View Full Version : [PD] e dintorni - Hard Disk Lacie 2 TB Perfetto Vendo!
Yoshiyuki Tomino
26-12-2007, 00:15
Mi sono trovato molto bene in questo forum, ho effettuato due vendite, ed entrambe sono andate a buon fine, con gli acquirenti piu' che soddisfatti, quindi proseguo a smantellare la mia postazione fin quando non avro' piu' nulla da vendere :ciapet:
Intanto (questo non e' in vendita): BUONE FESTE A TUTTI !! :cool:
Poi ... questo e' l' HD in questione:
http://www.mondomac.it/home/home.asp?mt=tp&idar=279221
Quando lo comprai circa 8 mesi fa lo pagai ... argh ... 1150 euros all' ingrosso, ora ne costa 640 al pubblico. Da piangere.
Ed ho cambiato anche l' alimentatore esterno di serie prendendone uno un po' piu' potente.
Questo gioiellino esterno, massiccio, costruito veramente bene, che raggiunge e supera, tramite Firewire 800, 80-90 MB al secondo (!), lo vendo a 490 euros non trattabili.
Io l'ho sempre utilizzato con Firewire 400, quindi e' stato stressato veramente poco!
Non ha un solo cluster rovinato (e ci mancherebbe!), e lo vendo solo in zona, primo perche' non mi fiderei mai di affidare 2000 giga alle poste, e secondo voglio che l' utente che lo acquista lo provi per bene prima di acquistarlo!
Riccardo.
Yoshiyuki Tomino
27-12-2007, 00:08
Uppete for me :D
Yoshiyuki Tomino
28-12-2007, 01:42
A ri-UP! :cool:
ad avere i soldini te lo comprerei alla grande :D
intanto up per te :)
Yoshiyuki Tomino
17-01-2008, 22:48
Eheh grazie comunque l' hard disk e' ancora qui e lo vendo a 450 euros. E dentro ci sono anche dei miei lavori molto interessanti che omaggio assieme all' HD ;)
ciao se accettassi delle rate mensili..potrei anche prendertelo...
Un up per te ed una testimonianza favorevole per il calmo che tempo fa ha acquistato da me un 750gb pagando a rate fino all'ultimo euro.
Un up per te ed una testimonianza favorevole per il calmo che tempo fa ha acquistato da me un 750gb pagando a rate fino all'ultimo euro.
grandissimo Luca.... smack smack
Yoshiyuki Tomino
18-01-2008, 12:23
Beh dipende se sei di Padova (o dintorni) ed in quante rate lo vorresti dilazionato ...
Beh dipende se sei di Padova (o dintorni) ed in quante rate lo vorresti dilazionato ...
sono di modena
3 rate da 150
Yoshiyuki Tomino
18-01-2008, 12:34
Ciao ... non e' per cattiveria, ma un simile bestione non mi fido a spedirlo. Ho spedito spesso HD di piccolo e medio taglio, e la media di rottura e' stata di uno su 4. Nonostante li abbia imballati in modo impeccabile.
Probabilmente, o si divertono a giocare a rugby, oppure li passano sotto a dei potenti controlli magnetici che li rovinano del tutto.
Un conto e' danneggiare un hard disk da 250/320GB ... ma uno da due tera proprio non me la sento.
Non hai nessun conoscente che periodicamente passa da queste parti?
Ciao ... non e' per cattiveria, ma un simile bestione non mi fido a spedirlo. Ho spedito spesso HD di piccolo e medio taglio, e la media di rottura e' stata di uno su 4. Nonostante li abbia imballati in modo impeccabile.
Probabilmente, o si divertono a giocare a rugby, oppure li passano sotto a dei potenti controlli magnetici che li rovinano del tutto.
Un conto e' danneggiare un hard disk da 250/320GB ... ma uno da due tera proprio non me la sento.
Non hai nessun conoscente che periodicamente passa da queste parti?
in teoria ogni tanto andiamo a trovare il fratello della mia compagna che sta a ballò---conosci?
Yoshiyuki Tomino
18-01-2008, 12:44
Uhmm si non e' molto lontano da qui, si potrebbe fare.
Cosi' potresti darmi di persona la prima rata, e le altre due tramite poste pay.
Ascolta, ci aggiorniamo non appena ho finito il nuovo computer ed ho trasferito tutti i dati che ho all' interno del bestio ok?
Penso di essere operativo i primi giorni di Febbraio ..
Rick.
Uhmm si non e' molto lontano da qui, si potrebbe fare.
Cosi' potresti darmi di persona la prima rata, e le altre due tramite poste pay.
Ascolta, ci aggiorniamo non appena ho finito il nuovo computer ed ho trasferito tutti i dati che ho all' interno del bestio ok?
Penso di essere operativo i primi giorni di Febbraio ..
Rick.
però tu l'hd me lo dai alla prima rata...giusto'
Yoshiyuki Tomino
18-01-2008, 13:06
Beh si ovvio ... pero' poi tu mi dovrai dare delle garanzie ... non ti conosco ..
Beh si ovvio ... pero' poi tu mi dovrai dare delle garanzie ... non ti conosco ..
se ci becchiamo a febbraio dalle parte di ballò ci conosciamo e ti do tutti i dati..
guarda per problemi finanziari purtroppo devo mollare il colpo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.