View Full Version : play2 per quanto andrà
nell altro thread ho esposto la mia volonta di aderire ad un offerta ottima per l xbox 360
ma essndo cmq affezionato alla mia play2 slim potrei anche fare un pensiero a prendere l xbox360 ma tenere anche la play2 e prenderla senza permuta
solo l unico dubbio che ho è se si sa se la play2 cmq rimarrà in produzione per ancora un po di tempo con conseguenza di un mercato giochi molto attivo,,o se le previsioni sono su una scomparsa veloce dal mercato della suddetta console, con conseguente valore commerciale 0 a breve, caso in cui,nonostante l affetto la permuterò per non ritrovarmi magari in meno di un anno con un oggetto che non mi verra neanche considerato nei negozi,,
che dite?
Spectrum7glr
25-12-2007, 23:47
bè non è che adesso ci fai i miliardi a venderla :) ...per come la vedo io la PS2 rimarrà ancora sulla scena fino a quando le console di nuova generazione non avranno raggiunto prezzi da "mass market" (meno di 250€) e anche allora prima di convincere i developer ad abbandonare una console che ha una userbase di 120 milioni di utenti ce ne vorrà: ho il sospetto che vedremo nuovi giochi per Ps2 almeno per tutto il 2008 e forse anche per la prima parte del 2009.
Se a questo quadro aggiungi la decisione di Sony di non includere la backward compatibility nella sua ultima revision della PS3 (che dal mio punto di vista ha allungato la vita della PS2 di almeno altri 6 mesi)....bè, direi che 2 conti li puoi fare ;)
Detto questo dipende da te: se i giochi che hai sulla PS2 ti piacciono non vedo il motivo di doversene disfare...se pensi che non li rimpiagerai allora vendila e buttati a pesce sul treno "next gen" aprrofittando dell'offerta
Burrocotto
26-12-2007, 08:13
bè non è che adesso ci fai i miliardi a venderla :) ...per come la vedo io la PS2 rimarrà ancora sulla scena fino a quando le console di nuova generazione non avranno raggiunto prezzi da "mass market" (meno di 250€) e anche allora prima di convincere i developer ad abbandonare una console che ha una userbase di 120 milioni di utenti ce ne vorrà: ho il sospetto che vedremo nuovi giochi per Ps2 almeno per tutto il 2008 e forse anche per la prima parte del 2009.
Se a questo quadro aggiungi la decisione di Sony di non includere la backward compatibility nella sua ultima revision della PS3 (che dal mio punto di vista ha allungato la vita della PS2 di almeno altri 6 mesi)....bè, direi che 2 conti li puoi fare ;)
Detto questo dipende da te: se i giochi che hai sulla PS2 ti piacciono non vedo il motivo di doversene disfare...se pensi che non li rimpiagerai allora vendila e buttati a pesce sul treno "next gen" aprrofittando dell'offerta
La Ps3/Xbox 360 tra l'altro soffrono ancora la mancanza di party game.
Di Singstrar per Ps3 ne è uscito 1 solo (e nn so come sia),di Buzz nn esistono,l'EyeToy anche nn so se ci sia...son tutti giochi divertenti in compagnia (soprattutto sotto le feste) che x le nuove console nn è che abbondino (e questo è un altro asso nella manica per il Wii ;)).
kenjcj2000
26-12-2007, 08:29
non credo che certi titolono usciranno più....... se i vecchi (chiamiamoli cosi) capolavori giocati tutti rivendila senza lacrimuccia :cry:
:D
bhe ho giocato a pochi giochi,, quindi proprio per questo pensavo, di tenerla,,prendere giochi usati e ognitanto qualcuno nuovo per la 360,solo appunto la mia paura è se tipo tra meno di un anno non si troveranno piu giochi per la play2:(
kenjcj2000
26-12-2007, 11:00
bhe ho giocato a pochi giochi,, quindi proprio per questo pensavo, di tenerla,,prendere giochi usati e ognitanto qualcuno nuovo per la 360,solo appunto la mia paura è se tipo tra meno di un anno non si troveranno piu giochi per la play2:(
ci sono titioli che meritano di essere giocati....... a maggior ragione se pensi che ormai si trovano a 2 soldi :stordita:
bhe si forse decido di tenerla, anche l altro giorno ho visto che nei negozi ci sono ancora scaffali pieni di giochi ps2, con giochi magari vecchi in generale, ma nuvi per me,, è molto tempo che sono fuori dal mondo console,,che posso prendere a poco,,e cosi, senza vincoli di offerta, posso decidere con calma, se prendere la 360 o la play3 in base a vere preferenze, e non al forte divario nell offerta,aspettando un po di mesi (tanto non gioco cosi spesso, ) giocando con ottimi titoli presi a poco poi cmq, penso che offerte o prezzi buoni li fanno sempre, sopratutto nel negozio di fiducia(non prendo tanti giochi,ma colleziono dvd)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.