View Full Version : [VE-PD+Spedizioni] X1950XTX+Cavo doppio HDTV-VGA (Vendo o scambio con 3870)
Salve!
Come da oggetto, vendo questa scheda per via di motivi di silenzio (convivere con la propria donna che è di fine udito non va bene per una partitina nel totale silenzio delle proprie cuffie :D ): ha 10 mesi di vita, presa da uno shop americano, garantita da ATI con la registrazione sul suo sito per ancora un annetto e due mesi.
Mai overclockata se non per prova attraverso Catalyst, dove ha raggiunto le buone frequenze di 695/2198.
http://www.hisdigital.com/newimages/products/X1950_CF_109-A98831-0_250.jpg
Le specifiche della scheda sono ritrovabili a questo link:
http://www.hisdigital.com/html/product_sp.php?id=262
Poiché è sprovvista di bundle (tranne il cavo doppio per l'HDTV/Vga) a causa di un trasloco malriuscito (-.-), la spedirò attraverso la scatola di una 2900XT ben imballata e con il cavo sopra menzionato più l'adattore di alimentazione PCI-Ex.
Disponibile per foto e domande dal 28 Dicembre in poi.
Il suo prezzo è, guardando in questo forum, di 180 euro +spese.
Io la vendo a 160 spedita <----- 150 spedita<--------- 145 Spedita <-------- 140 spedita <----------- 135 spedita <------------ PREZZO POCO TRATTABILE
Va decisamente meglio di una 3850 e tutte le persone con cui ho trattato sul forum mi conoscono per la serietà e l'impegno che metto in gioco ora con questa vendita.
Per chi volesse scambiare con una 3870, Posso arrivare al massimo a 50 euro di conguaglio, e poi ognuno si paga le proprie spese di spedizione. ^^
Inoltre, poiché son tecnico, posso sempre fornirvi la mia assistenza tecnica per qualunque dubbio sul montaggio o altro (anche direttamente a casa se siete nelle province indicate nell'annuncio).
Fate vobis, via alle danze. ^^
Precedenza a mano e a chi la prende al mio prezzo.
Foto in archivio della scheda, fatte ieri: http://www.megaupload.com/?d=4MUB7KGR
Suvvia!
Riesce a tenere testa anche a Crysis, in 1280*960, tutto su alto senza filtri, a 30 FPS di media.
Picco minimo 20, picco massimo 35!
E gli altri giochi ve li fa letteralmente volare: Bioshock, Gears of War, Call of Duty 4!
Nessun compromesso anche a risoluzioni alte! ^^
marshallm
26-12-2007, 09:34
ciao, ma è la crossfire edition? le uscite posteriori sono 2dvi o 1dvi e 1 crossfire?
Franx1508
26-12-2007, 11:09
coda con corposa limata.
coda con corposa limata.
Più di così?
Io la sto già vendendo 30 euro in meno di quanto si venda in media in questo mercatino. °_°
Mi dispiace, ma la sto vendendo per una scheda più silenziosa, non perché sia vecchia/inadeguata (e viste le caratteristiche, direi che è ancora un'ottima scheda): fa girare tutti i giochi umani e non (tranne il mattone Crysis, ma su quello nessuno ha dubbi che faccia la differenza o meno questo particolare) senza compromessi.
ciao, ma è la crossfire edition? le uscite posteriori sono 2dvi o 1dvi e 1 crossfire?
Sì è la Crossfire Edition.
- Dual DVI
- Tv-out / Super-Video
- Vga (tramite adattatore)
queste sono le uscite video.
Per il resto delle specifiche c'è il sito linkato sopra.
Giannino
26-12-2007, 23:13
coda con corposa limata.
Quoto assolutamente e aggiungo pvt.
marshallm
27-12-2007, 00:14
scusa l'ulteriore domanda: le due uscite dietro sono identiche o diverse?
Umberto77
27-12-2007, 00:29
coda se limi e se va bene insiema alla mia in firma x crossfire
Jack_Neal
27-12-2007, 00:47
Ciao feidar uno scambio con una x1900 xt 256 mb è improponibile?
Ciao feidar uno scambio con una x1900 xt 256 mb è improponibile?
Ciao! Come va?
Sto cercando di monetizzare per un nuovo acquisto, quindi preferirei di no; ma ti terrò in conto casomai non ci fosse proprio speranza di non svalutare troppo la mia scheda.
Comunque, voglio far notare che gli eventuali acquirenti che desiderano una limata possono proporre e discutere con me in PVT, sperando che si abbiano pretese corrette e toni civili. ^^
scusa l'ulteriore domanda: le due uscite dietro sono identiche o diverse?
Figurati: le due uscite video sono fisicamente diverse, se ho ben capito la dua domanda.
coda se limi e se va bene insiema alla mia in firma x crossfire
Come detto prima, per le limate sono disposto a leggere le vostre proposte in pvt; se la tua GeCube è una Crossfire Edition (tradotto sarebbe: niente più differenza tra Master e Slave, per il CF) è compatibile. Altrimenti non saprei: fino a quando non avevo la donna in casa una XTX mi soddisfava. :D
marshallm
27-12-2007, 09:13
ciao, se m mandi una foto della scheda dietro vedo se è quella ke serve a me! grazie
Come dissi sul post, non posso permettermi di fare foto prima del 28 (sono in Sicilia dai miei, torno a casa mia il 28 mattina).
In ogni caso, inviato PVT con disegno fatto col paint per raffigurare le due prese. °_°
Le foto solo da domani.
Up.
Giusto per ricordare che c'è. °_°
marshallm
27-12-2007, 18:50
a malincuore lascio x motivi economici...............avevo trovato proprio la scheda ke cercavo uffa :'(
Prezzo ribassato a 150 spedita.
Prego gentilmente gli utenti di evitare turpiloqui o proposte assurde (del tipo "facciamo cambio con una 8600GTS: hanno lo stesso valore di mercato") in privato, perché oltre ad avere una risposta sicuramente negativa, offendono l'intelligenza altrui.
Son sicuro che ci sia gente più raziocinante e capace di comprendere che c'è un limite a tutto, anche ai tentativi di raggiro.
coda con limatina o xfx 7600gt xxx edition piu mio conguaglio
Proponi in pvt, vediamo se ci si può mettere d'accordo con la limatina.
Black_Air
29-12-2007, 12:27
se scambi con x1800xl + mio congluaglio coda.
No, purtroppo lo scambio con quella scheda non m'interessa.
°_°
Suvvia, bimbi.
Va be', abbiam capito. 145 euro spedita e non se ne parla più.
..un up per Feidar, ottimo venditore serio e disponibile..
ragazzi fatevi sotto che è una gran bella scheda video..;)
Up per me.
Avanti, fate le vostre offerte: anno nuovo, scheda nuova.
Oh bimbi, ve la metto sul piatto d'argento.
140 euro.
°_°
Vi ricordo che questa scheda straccia letteralmente tutta la serie single PCB delle 7950 NVidia e anche molte delle così dette schede DX 10.
Up anche oggi.
Dato che ho fretta di monetizzare, abbassiamo ancora il prezzo: 135 euro spedita.
latinplayboy
05-01-2008, 01:46
110 spedita la prendo io...fammi sapere che sono in corso con altre trattative
Ehm..no.
Capisco le limatine, ma così mi chiedi letteralmente di togliere più di quello che ho già tolto.
Non mi pare faccia così schifo questa scheda. °_°
latinplayboy
05-01-2008, 13:46
mi ritiro perchè appena concluso con altra scheda, buona vendita!
^Krasty^
05-01-2008, 20:10
Up.
ma visto che la sk ti soddisfa perchè invece di lanciarti in queste, ahimè, difficili trattative non prendi uno zalman 900 cu che è silenziosissimo...
se non la vuoi prendere come un consiglio prendila come un up ;)
ciao
1mp3r4t0r
05-01-2008, 20:15
Uhm coda ci penso :)
ma visto che la sk ti soddisfa perchè invece di lanciarti in queste, ahimè, difficili trattative non prendi uno zalman 900 cu che è silenziosissimo...
se non la vuoi prendere come un consiglio prendila come un up ;)
ciao
Non son pratico di dissipatori, non vorrei accingermi se non in casi veramente necessari (dato che in quel caso la garanzia finisce di esistere); inoltre Lunedì prendo la 3870, decisamente più silenziosa durante il gioco con una ventola molto efficiente. °_°
Grazie comunque.
Saver 69
05-01-2008, 21:20
coda con limata
Sento di dover garantire l'ottimo utente e la possente VGA! Non ve ne pentirete, lo dice uno che ha investito molti euro per questa schedona, fino ad ora soltanto Crysis a 1680x1050 con AA6x e tutti i settaggi su High riesce a metterla in difficoltà (10FPS), per il resto non teme nulla!:) Io ne ho avute 3, ora me ne restano 2 (pensate che il crossfire funziona anche con 2 X1950XTX liscie! provato personalmente sulla mia mobo ai tempi dei catalyst 7.1 se non erro!!!!!! il ccc le riconosce e fa spuntare la voce per il CF)... non dimenticate che prima delle 8800GTX la X1950XTX non aveva rivali nella fascia HighEnd;) !
Ho dovuto postare anche perchè sinceramente mi piange il cuore vederla in vendita a 130 euro:(
Eh, pensa a me.
X°D
Comunque sì, la vendo solo per una questione di silenzio e, come detto prima, non voglio far saltare la garanzia montando un altro dissipatore: per il resto la scheda mi da soddisfazioni in tutti i giochi usciti finora. Persino Crysis me lo gusto più che decentemente a 1280*960 con tutti i dettagli su High, senza filtri, a 27 FPS di media, con picco minimo di 20 e un massimo di 35.
Coda a 135€ spedita in j3 assicurato e la prendo subito.
coda con consegna a mano e pvt:)
Black_Air
06-01-2008, 17:11
coda 135 spedita j+3
Aggiornamento code:
1) Caio, al mio prezzo e a mano;
2) Black_Air al mio prezzo spedita;
3) Iceone a 130 euro spedita.
Tra stasera e domattina dovrei avere notizie da Caio, altrimenti la scheda passerebbe subito a Black_Air.
Black_Air
06-01-2008, 18:18
attendo intrepido
francy85
06-01-2008, 20:49
Se non è stata venduta...la prendo subito!!
Purtroppo devo lasciare..cmq complimenti x la disponibilità e cortesia del venditore:)
coda senza speranze!!:muro:
Ultimi aggiornamenti: Caio si ritira e Iceone si è offerto di pagare la scheda al mio prezzo.
Ricapitolando...
1) Iceone.
2) Black_Air
3) Francy85.
Black_Air
07-01-2008, 07:05
:cry: nooo, ero già pronto a pagare :cry:
Ultimi aggiornamenti: Caio si ritira e Iceone si è offerto di pagare la scheda al mio prezzo.
Ricapitolando...
1) Iceone.
2) Black_Air
3) Francy85.
inviato mp
Salve a tutti, scusate il ritardo!
Aspetto conferma da Iceone.
Altrimenti si passa a Black_Air.
Chiedo ancora venia per la non tempestività.
francy85
07-01-2008, 21:03
ci sono anche io!!:D
Hai ragione!
Comunque, Iceone ancora non s'è fatto sentire.
Aspetto entro domattina alle dieci, dopo il quale la scheda passa a Black_Air.
Signori, le dieci son passate.
Attendo notizie da Black_Air, a cui ho mandato alcune foto in pvt. ^^
Pare che la coda si stia sfoltendo. °_°
Chi è rimasto in coda, giusto per sapere?
Black_Air
08-01-2008, 13:47
io
francy85
08-01-2008, 13:47
guarda io ci sono ancora!
Hai ragione!
Comunque, Iceone ancora non s'è fatto sentire.
Aspetto entro domattina alle dieci, dopo il quale la scheda passa a Black_Air.
ti ho detto che lo prendo nn riesco sempre a connettermi su hw :)
Chiedo scusa.
Ti fornisco immediatamente i dati in pvt.
Scheda venduta, con tutta probabilità, a Iceone.
Salvo imprevisti, la vendita può considerarsi chiusa.
Black_Air
08-01-2008, 16:58
venditore cortese. Buona fine di transazionie. Saluti a tutti!
Scheda venduta, con tutta probabilità, a Iceone.
Salvo imprevisti, la vendita può considerarsi chiusa.
Ok ricarica effettuata.
Domattina invio il pacco. ^^
Pacco spedito in J3 assicurato, come richiesto.
Scheda arrivata. Tutto ok. Venditore ottimo. :)
Penso si possa chiudere.
Sono contento che tutto sia andato per il meglio.
Vendita definitivamente chiusa. ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.