PDA

View Full Version : Che mi cosigliate

Volumex
25-12-2007, 23:05
Cn 50 euro che lettore mp3 mi potrei comprare...avevo gia adocchiato un nortek vee live da 4giga cm vi sembra

Volumex
26-12-2007, 17:15
Cn 50 euro che lettore mp3 mi potrei comprare...avevo gia adocchiato un nortek vee live da 4giga cm vi sembra

nessuno mi sa aiutare

s83m
26-12-2007, 22:52
se ti interessa solo l audio,o al piu la radio FM, prenditi il creative zen stone

Volumex
26-12-2007, 23:27
se ti interessa solo l audio,o al piu la radio FM, prenditi il creative zen stone

il nortek che ho visto ha 4 giga giga ram e viene sui 59 euro il creative zone quello sui 2 giga viene gia 50 euro

s83m
26-12-2007, 23:46
ma la qualità audio dei creative se la sogna la nortek ;)

Volumex
26-12-2007, 23:53
ma la qualità audio dei creative se la sogna la nortek ;)

la nortek è molto scadente ?

s83m
27-12-2007, 11:25
tra marke economiche nn si comporta malaccio...ma di sicuro è inferiore allo stone...ho sentito un mp3 dallo stone e dal nortek versione moto gp o una cosa del genere di mia cugina.La differenza comunque nn è cosi accentuata con auricolari di serie

Volumex
27-12-2007, 16:23
tra marke economiche nn si comporta malaccio...ma di sicuro è inferiore allo stone...ho sentito un mp3 dallo stone e dal nortek versione moto gp o una cosa del genere di mia cugina.La differenza comunque nn è cosi accentuata con auricolari di serie

la cosa che mi attirava del nortek oltre hai 4 giga di ram e poi l'espansione della memoria cn le sd card...sicuramente il creative sara migliore alla fin fine nn mi servono cose esagerate seno mi sarei buttato su di un ipod o su qualche altro modello più costoso

Volumex
27-12-2007, 18:06
parlando del nortek nel sito di mediaworld è sparito e mi sa che mi butterò sul creative ho visto che ce il creative zone stone plus cambia qualcosa dal creartive zone normale ?

s83m
28-12-2007, 10:42
In più rispetto al normale ha la radio

Jon Irenicus
28-12-2007, 15:04
Ieri ho fatto un giro al MW... Le offerte non mi ispiravano troppo ma ho visto un lettore che imho era vermante conveniente: il sony nw-e016 (http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=NW-E016&site=odw_it_IT&pageType=Overview&imageType=Main&category=NWS+E+Series), a 79,90 euro... A me pareva parecchio più conveneinte degli altri, come qualità si sa qualcosa? A me pare interessante anche per l'autonomia (30+ ore).
La cosa strana è che non era in offerta.
C'era solo 1 problema: non era più disponibile! :cry: Quando arriva dite che mi conviene prenderlo? Visto che vorrei una cosa compatta senza spendere troppo e con qualità decente...

Volumex
28-12-2007, 15:15
Ieri ho fatto un giro al MW... Le offerte non mi ispiravano troppo ma ho visto un lettore che imho era vermante conveniente: il sony nw-e016 (http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=NW-E016&site=odw_it_IT&pageType=Overview&imageType=Main&category=NWS+E+Series), a 79,90 euro... A me pareva parecchio più conveneinte degli altri, come qualità si sa qualcosa? A me pare interessante anche per l'autonomia (30+ ore).
La cosa strana è che non era in offerta.
C'era solo 1 problema: non era più disponibile! :cry: Quando arriva dite che mi conviene prenderlo? Visto che vorrei una cosa compatta senza spendere troppo e con qualità decente...

peccato che nn sia in offerta cm nn sembra male è di marca e poi 4 giga piccolo e compatto bisogna saperne di più

Jon Irenicus
28-12-2007, 15:18
No no, il fatto che non è in offerta è senza dubbio un pregio! Nel senso che se ritorna, se non son maledetti, lo ritrovo allo stesso prezzo, e SE lo mettono in offerta va pure a meno...

Volumex
28-12-2007, 15:22
No no, il fatto che non è in offerta è senza dubbio un pregio! Nel senso che se ritorna, se non son maledetti, lo ritrovo allo stesso prezzo, e SE lo mettono in offerta va pure a meno...

ho provato a guardare sullo store online nn ce nemmeno l'ombra di questo modello

Jon Irenicus
28-12-2007, 15:27
ho provato a guardare sullo store online nn ce nemmeno l'ombra di questo modello

Boh, io mi riferivo al Mediaworld di Vicenza. Non so se agli altri MW in giro si trova pure a sto prezzo (a volte capita). :boh:

Volumex
28-12-2007, 15:30
io nello store online cm detto all inzio del post avevo trovato un nortek vee live da 4 giga cn la possibiltà di espansione cn sdcard a 59 euro neanche il tempo di scrivere il post x sapere cm era sparito adesso mi sa propio che mi butto sul creative zone stone plus da 2 giga

Kewell
29-12-2007, 14:57
Chiedi nell'apposita discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400
:)