View Full Version : Che mi cosigliate
Cn 50 euro che lettore mp3 mi potrei comprare...avevo gia adocchiato un nortek vee live da 4giga cm vi sembra
Cn 50 euro che lettore mp3 mi potrei comprare...avevo gia adocchiato un nortek vee live da 4giga cm vi sembra
nessuno mi sa aiutare
se ti interessa solo l audio,o al piu la radio FM, prenditi il creative zen stone
se ti interessa solo l audio,o al piu la radio FM, prenditi il creative zen stone
il nortek che ho visto ha 4 giga giga ram e viene sui 59 euro il creative zone quello sui 2 giga viene gia 50 euro
ma la qualità audio dei creative se la sogna la nortek ;)
ma la qualità audio dei creative se la sogna la nortek ;)
la nortek è molto scadente ?
tra marke economiche nn si comporta malaccio...ma di sicuro è inferiore allo stone...ho sentito un mp3 dallo stone e dal nortek versione moto gp o una cosa del genere di mia cugina.La differenza comunque nn è cosi accentuata con auricolari di serie
tra marke economiche nn si comporta malaccio...ma di sicuro è inferiore allo stone...ho sentito un mp3 dallo stone e dal nortek versione moto gp o una cosa del genere di mia cugina.La differenza comunque nn è cosi accentuata con auricolari di serie
la cosa che mi attirava del nortek oltre hai 4 giga di ram e poi l'espansione della memoria cn le sd card...sicuramente il creative sara migliore alla fin fine nn mi servono cose esagerate seno mi sarei buttato su di un ipod o su qualche altro modello più costoso
parlando del nortek nel sito di mediaworld è sparito e mi sa che mi butterò sul creative ho visto che ce il creative zone stone plus cambia qualcosa dal creartive zone normale ?
In più rispetto al normale ha la radio
Jon Irenicus
28-12-2007, 15:04
Ieri ho fatto un giro al MW... Le offerte non mi ispiravano troppo ma ho visto un lettore che imho era vermante conveniente: il sony nw-e016 (http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=NW-E016&site=odw_it_IT&pageType=Overview&imageType=Main&category=NWS+E+Series), a 79,90 euro... A me pareva parecchio più conveneinte degli altri, come qualità si sa qualcosa? A me pare interessante anche per l'autonomia (30+ ore).
La cosa strana è che non era in offerta.
C'era solo 1 problema: non era più disponibile! :cry: Quando arriva dite che mi conviene prenderlo? Visto che vorrei una cosa compatta senza spendere troppo e con qualità decente...
Ieri ho fatto un giro al MW... Le offerte non mi ispiravano troppo ma ho visto un lettore che imho era vermante conveniente: il sony nw-e016 (http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=NW-E016&site=odw_it_IT&pageType=Overview&imageType=Main&category=NWS+E+Series), a 79,90 euro... A me pareva parecchio più conveneinte degli altri, come qualità si sa qualcosa? A me pare interessante anche per l'autonomia (30+ ore).
La cosa strana è che non era in offerta.
C'era solo 1 problema: non era più disponibile! :cry: Quando arriva dite che mi conviene prenderlo? Visto che vorrei una cosa compatta senza spendere troppo e con qualità decente...
peccato che nn sia in offerta cm nn sembra male è di marca e poi 4 giga piccolo e compatto bisogna saperne di più
Jon Irenicus
28-12-2007, 15:18
No no, il fatto che non è in offerta è senza dubbio un pregio! Nel senso che se ritorna, se non son maledetti, lo ritrovo allo stesso prezzo, e SE lo mettono in offerta va pure a meno...
No no, il fatto che non è in offerta è senza dubbio un pregio! Nel senso che se ritorna, se non son maledetti, lo ritrovo allo stesso prezzo, e SE lo mettono in offerta va pure a meno...
ho provato a guardare sullo store online nn ce nemmeno l'ombra di questo modello
Jon Irenicus
28-12-2007, 15:27
ho provato a guardare sullo store online nn ce nemmeno l'ombra di questo modello
Boh, io mi riferivo al Mediaworld di Vicenza. Non so se agli altri MW in giro si trova pure a sto prezzo (a volte capita). :boh:
io nello store online cm detto all inzio del post avevo trovato un nortek vee live da 4 giga cn la possibiltà di espansione cn sdcard a 59 euro neanche il tempo di scrivere il post x sapere cm era sparito adesso mi sa propio che mi butto sul creative zone stone plus da 2 giga
Chiedi nell'apposita discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.