View Full Version : Dormite natalizie! Perchè dopo pranzo cala l'abbiocco...
Per mettere a confronto i nostri record!
Come tradizione natalizia dopo l'immensa scorpacciata mi sono addormentato :D
Pranzo breve, dalle 2 alle 4:30 :) poi mi sono sistemato sul divano dalle 5 alle 7:45. Soddisfacente alla fine :O
Jammed_Death
25-12-2007, 22:06
io se mi addormento il pomeriggio mi sveglio comunque dopo le 8, non c'è bisogno del natale :O
niente abbiocco post prandiale, dopo pranzo sono andata a portare il regalo alla mia amica, dopo cena invece mi sono buttata un po' sul divano a farmi coccolare da mamma e poi mi sono obbligata su una sedia, sono uscita verso l'una e adesso sono a casa solo perché erano tutti a giocare a carte e a me m'annoiava
Mr_Cilindro
26-12-2007, 01:47
Per mettere a confronto i nostri record!
Come tradizione natalizia dopo l'immensa scorpacciata mi sono addormentato :D
Pranzo breve, dalle 2 alle 4:30 :) poi mi sono sistemato sul divano dalle 5 alle 7:45. Soddisfacente alla fine :O
Io dalle 16 alle 18 circa...soddisfacente anche la mia di dormita...anche se la digestione non ne ha molto gioito...:D
Necromachine
26-12-2007, 11:00
Causa una qualche infezione all'apparato gastro-intestinale, non ho mangiato quasi nulla nei pranzi-cene natalizi, quindi niente abbiocco ... però di solito mi viene dopo un pranzo normale quando mi rimetto al lavoro :D .
Alcor_81
26-12-2007, 11:03
Ummmm vediamo allora ... dormito dalle 5.30 del mattino del 25/12 e svegliato alle 09.00 del mattino del 26/12 cioè stamattina presto :doh:
Si lo sò faccio schifo, mia madre mi ha detto che ha tentato di svegliare invano, ero in coma profondo! :asd:
Saltato pranzo e cena natalizzia :(
Boh alla terza bottiglia di vino svuotata da me e mio zio , un po' d'abbiocco m'e' venuto...
cm,la,;z,;a
Ummmm vediamo allora ... dormito dalle 5.30 del mattino del 25/12 e svegliato alle 09.00 del mattino del 26/12 cioè stamattina presto :doh:
Si lo sò faccio schifo, mia madre mi ha detto che ha tentato di svegliare invano, ero in coma profondo! :asd:
Saltato pranzo e cena natalizzia :(
cioè hai dormito ventotto ore? :eekk:
-dieguz-
26-12-2007, 11:12
no ho avuto tempo per il sonnellino ieri pomeriggio
perche sono andato a trovare la nonna in ospedale, e poi ho dovuto fare da babbo naSale moderno e consegnare i regali agli amici nella provincia padovana:O
Alcor_81
26-12-2007, 11:23
{|e;20266328']cioè hai dormito ventotto ore? :eekk:
Esatto :rolleyes:
Sugni impastatu cu suannu :D
Marilson
26-12-2007, 11:48
io mi sono alzato dal tavolo verso le 18.30
Blue Spirit
26-12-2007, 12:18
{|e;20264315']niente abbiocco post prandiale, dopo pranzo sono andata a portare il regalo alla mia amica, dopo cena invece mi sono buttata un po' sul divano a farmi coccolare da mamma e poi mi sono obbligata su una sedia, sono uscita verso l'una e adesso sono a casa solo perché erano tutti a giocare a carte e a me m'annoiava
incredibile, esistono altre persone oltre me che non amano affatto giocare a carte :stordita:
cmq tornando in topic...ieri non ho potuto dormire per via del parentado a casa :fagiano: mi sono ripreso stamattina, dormendo fino a pochi minuti fa :oink:
paditora
26-12-2007, 12:55
Boh alla terza bottiglia di vino svuotata da me e mio zio , un po' d'abbiocco m'e' venuto...
cm,la,;z,;aazzz ma è proprio una famiglia di alcolisti la tua :D
azzz ma è proprio una famiglia di alcolisti la tua :D
mi sa che sono proprio i vicentini in genere che sono alcolisti :stordita:
io mi sono alzato dal tavolo verso le 18.30
idem:O
{|e;20267907']mi sa che sono proprio i vicentini in genere che sono alcolisti :stordita:
Siamo così famosi anche fuori dal Veneto per questa cosa? Alcolisti è un pò troppo esagerato però:O
{|e;20266328']cioè hai dormito ventotto ore? :eekk:
:eek:
Noi abbiamo dormito oggi e dormito ieri ... eravamo davvero stanchi, e a dirla tutta continuerei, anche perchè domani si ricomincia ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.