View Full Version : Vista 64 bit:program files(x86)
Ho un dubbio, ho appena instalato vista 64bit che ovviamente ha due cartelle programmi, una x le app a 32 bit e una per quelle a 64.
Volevo chiedere se i programmi vengono già installati in automatico nella cartella giusta o bisogna che siamo noi a decidere se metterla in quella dei 64bit o quella dei 32bit?
Lo chiedo perchè sto installando un pò di roba e per ora come cartella predefinita c'era sempre (x86)...
Ho un dubbio, ho appena instalato vista 64bit che ovviamente ha due cartelle programmi, una x le app a 32 bit e una per quelle a 64.
Volevo chiedere se i programmi vengono già installati in automatico nella cartella giusta o bisogna che siamo noi a decidere se metterla in quella dei 64bit o quella dei 32bit?
Lo chiedo perchè sto installando un pò di roba e per ora come cartella predefinita c'era sempre (x86)...
Fà ovviamente tutto lui, e cmq non penso succeda nulla se ìnstalli il software da altre parti, ma cmq te lascia decidere dal programma che riconosce ;)
Perfetto grazie!
Buone feste :p
Flying Tiger
26-12-2007, 01:00
Fà ovviamente tutto lui, e cmq non penso succeda nulla se ìnstalli il software da altre parti, ma cmq te lascia decidere dal programma che riconosce ;)
Ciao ,
Infatti , non succede assolutamente nulla e le applicazioni funzionano senza problemi .
La destinazione di default di ogni software che installi e' sempre la " C:\Program Files(x86) " , ma puoi decidere autonomamente dove installarlo , ad esempio io ho due partizioni sul Raid , la classica C riservata al sistema operativo e la D , dove invece installo tutto il resto .
Ciao
II ARROWS
26-12-2007, 01:14
Se installi solo software x86 è logico che li installi nella cartella x86...
Quando installerai software x64 allora li installerà in Program Files.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.