PDA

View Full Version : HELP!!!! CALL OF DUTY 4

ZANA41
25-12-2007, 20:11
ciao a tutti ho bisogno di cheats per call of duty 4 ... ho fatto uno schema 40 volte ma non ci riesco proprio...
chi mi dice come ??

cristch
03-01-2008, 01:43
ciao a tutti ho bisogno di cheats per call of duty 4 ... ho fatto uno schema 40 volte ma non ci riesco proprio...
chi mi dice come ??

eheh pure io sono inchiodato alla stazione televisva... dovrebbe essere tasto \ e poi god ma non mi funge:muro:

[Alex]
03-01-2008, 07:30
chi mi dice come ??
se mi dici dove sei arrivato magari riesco ad aiutarti :)
eheh pure io sono inchiodato alla stazione televisva... dovrebbe essere tasto \ e poi god ma non mi funge:muro:
io alla stazione televisiva quando c'è parecchio delirio stavo in fondo dove c'era una porta e una ministanzetta, da lì lanciavo un po' di granate e sparavo ai nemici e sono riuscito a farlo al secondo tentativo quel pezzo

ciao ;)

cristch
03-01-2008, 11:18
;20366729']se mi dici dove sei arrivato magari riesco ad aiutarti :)

io alla stazione televisiva quando c'è parecchio delirio stavo in fondo dove c'era una porta e una ministanzetta, da lì lanciavo un po' di granate e sparavo ai nemici e sono riuscito a farlo al secondo tentativo quel pezzo

ciao ;)

intendi quelle due stanzette collegate?li mi aerrivano le granate e non riesco mai a rispedirle con il tasto 3 e mi fanno fuori:muro:

[Alex]
03-01-2008, 11:20
intendi quelle due stanzette collegate?li mi aerrivano le granate e non riesco mai a rispedirle con il tasto 3 e mi fanno fuori:muro:

io appena entravo nello stanzone prendevo il fucile a pompa appoggiato al mobiletto, poi correvo a destra fino in fondo dove c'è una porta aperta, mi rifugiavo lì dentro e uccidevo tutti, poi alla fine uscivo

cristch
03-01-2008, 11:27
;20369663']io appena entravo nello stanzone prendevo il fucile a pompa appoggiato al mobiletto, poi correvo a destra fino in fondo dove c'è una porta aperta, mi rifugiavo lì dentro e uccidevo tutti, poi alla fine uscivo

ah ho capito...ci sono entrato...ma mi arriva subito una bella granata e mi ha fatto fuori...sto tasto 3 è proprio scomodoi da prememre non faccio mai in tempo a rimandare la granata indietro..ora ci riprovo e vediamo che succede..grazie..ti tengo aggiornato;)

[Alex]
03-01-2008, 11:28
ah ho capito...ci sono entrato...ma mi arriva subito una bella granata e mi ha fatto fuori...sto tasto 3 è proprio scomodoi da prememre non faccio mai in tempo a rimandare la granata indietro..ora ci riprovo e vediamo che succede..grazie..ti tengo aggiornato;)

ok tienimi aggiornato, al massimo se il tasto 3 ti è scomodo prova a cambiarlo :), io usavo il tasto G

cristch
03-01-2008, 11:35
;20369831']ok tienimi aggiornato, al massimo se il tasto 3 ti è scomodo prova a cambiarlo :), io usavo il tasto G

col g mi manda le mie granate

[Alex]
03-01-2008, 11:35
col g mi manda le mie granate

avevo cambiato un po' di tasti :D

cristch
03-01-2008, 17:46
;20370015']avevo cambiato un po' di tasti :D

superato:-)grazie

[Alex]
03-01-2008, 18:20
superato:-)grazie

di nulla, se hai ancora bisogno chiedi pure ;)

cristch
03-01-2008, 19:54
;20378004']di nulla, se hai ancora bisogno chiedi pure ;)

sicuramente...ciao e grazie;)

Rufio7
06-01-2008, 18:36
io sono bloccato al livello del cecchino dove devi resistere alla carica di 1000.000 di nemici,cani e cazzi vari,sei in 2 tu e il capitano ferito..impossibile,non so che fare mi uccidono sempre sto sclerando!
vorrei usare i cheat ma non funzionano,come fare?
grazie

[Alex]
06-01-2008, 18:44
io sono bloccato al livello del cecchino dove devi resistere alla carica di 1000.000 di nemici,cani e cazzi vari,sei in 2 tu e il capitano ferito..impossibile,non so che fare mi uccidono sempre sto sclerando!
grazie
io all'inizio sono stato seduto a fianco del capitano ferito e cecchinavo assieme a lui, poi quando arrivavano gli elicotteri nemici correvo vicino all'autoscontro e lì continuavo a segare, poi quando arrivava l'elicottero amico facevo uno scatto a recuperare il capitano e poi salivo sull'elicottero

manicomio
15-01-2008, 11:22
Salve ragazzi,
sono bloccato da settimane alla missione a tempo quella che dovbrebbe terminare nella sala di lancio dei missili...dovrebbe essere quasi alla fine del gioco.
In pratica arrivo nel corridoio prima della sala dei bottoni (che inizialmente è bloccato dalle casse) e appena Price chiama per raggiungere la porta in fondo al corridoio ESPLODE tutto e muoio...
Ho provato in mille modi ma non capisco come si possa fare anche perchè il tempo avanza alla grande nell'ordine dei 3-4 minuti.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!!

CIAO!!

Fabrizio1981
15-01-2008, 17:58
Salve ragazzi,
sono bloccato da settimane alla missione a tempo quella che dovbrebbe terminare nella sala di lancio dei missili...dovrebbe essere quasi alla fine del gioco.
In pratica arrivo nel corridoio prima della sala dei bottoni (che inizialmente è bloccato dalle casse) e appena Price chiama per raggiungere la porta in fondo al corridoio ESPLODE tutto e muoio...
Ho provato in mille modi ma non capisco come si possa fare anche perchè il tempo avanza alla grande nell'ordine dei 3-4 minuti.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!!

CIAO!!

Ma ti esplode tutto perchè finisce il tempo? se è così non ti rimane che rigiocare da capo il livello e essere più veloce.:(

[Alex]
15-01-2008, 17:59
c'è da dire che il gioco in quella missioni ti dà una mano, infatti se arrivi in ritardo al checkpoint non te lo salva e così facendo eviti di arrivare alla fine senza tempo

Fabrizio1981
15-01-2008, 18:05
grazie

Anch'io mi ero bloccato li. Ho "fregato" l'intelligenza artificiale cambiando posizione. Sulla destra ruota panoramica c'è un passaggio tra i palazzi. Mi sono nascosto in una traversa a fondo chiuso di questa strada e da li con il fucile da cecchino spari ai cattivi, loro non capiscano da dove spari. Abbandoni il capitano ma tanto è invunnerabile sopravviverà.:D Poi quando arriva l'eli recuperi un mitra da terra e elimini i nemici rimasti.
Saluti

cristch
15-01-2008, 21:47
io mi sono bloccato quando sto col cecchino in mimetica e devo strisciare nel campo e dovrei evitare gli uomni e 2 carri armati...ma mi scoprono sempre come faccio a passare sto livello?

manicomio
16-01-2008, 04:52
Ma ti esplode tutto perchè finisce il tempo? se è così non ti rimane che rigiocare da capo il livello e essere più veloce.:(

No come avevo scritto sopra il tempo avanza nell' ordine dei 4 minuti a seconda di quanto veloce ti liberi dei nemici.
Qui siamo in 3 persone fermi tutti allo stesso punto....non si capisce come mai.
Grazie a tutti per l'aiuto.

CIAO.

manicomio
16-01-2008, 05:15
No come avevo scritto sopra il tempo avanza nell' ordine dei 4 minuti a seconda di quanto veloce ti liberi dei nemici.
Qui siamo in 3 persone fermi tutti allo stesso punto....non si capisce come mai.
Grazie a tutti per l'aiuto.

CIAO.

Anzi ho riprovato adesso e mi sono avanzati 5 minuti e 10 secondi...sono arrivato a pochi metri dalla porta (quella con lampeggiante in fondo al corridoio) e come sempre è esploso tutto......:incazzed:
HELP ME!!:help: :help: :help:

Fabrizio1981
16-01-2008, 09:18
io mi sono bloccato quando sto col cecchino in mimetica e devo strisciare nel campo e dovrei evitare gli uomni e 2 carri armati...ma mi scoprono sempre come faccio a passare sto livello?

Io mi accostavo il più possibile al carro più a sinistra (senza rimanerci sotto:) un paio di volte è capitato ) poi assicurati solo che un cattivo non ti cammini sopra spostandoti di lato. Ti passarà molto vicino quando ti è accanto sangue freddo non ti muovere!

Fabrizio1981
16-01-2008, 09:21
Anzi ho riprovato adesso e mi sono avanzati 5 minuti e 10 secondi...sono arrivato a pochi metri dalla porta (quella con lampeggiante in fondo al corridoio) e come sempre è esploso tutto......:incazzed:
HELP ME!!:help: :help: :help:

Strano a me non faceva fare una fine così a dire il vero non mi è mai esploso dato che l ho terminato prima del tempo. Sarà mica un bug? Hai provato a installare le patch? Putroppo al momento sono senza PC causa aggiornamento quindi vado a memoria ma non mi risulta ci siano altri motivi per cui esplode oltre al tempo.

cristch
16-01-2008, 09:32
Io mi accostavo il più possibile al carro più a sinistra (senza rimanerci sotto:) un paio di volte è capitato ) poi assicurati solo che un cattivo non ti cammini sopra spostandoti di lato. Ti passarà molto vicino quando ti è accanto sangue freddo non ti muovere!

stasera ci riprovo..ma mi scoprono sempre..:muro:

manicomio
16-01-2008, 09:57
Strano a me non faceva fare una fine così a dire il vero non mi è mai esploso dato che l ho terminato prima del tempo. Sarà mica un bug? Hai provato a installare le patch? Putroppo al momento sono senza PC causa aggiornamento quindi vado a memoria ma non mi risulta ci siano altri motivi per cui esplode oltre al tempo.

Ho installato la patch 1.4 e ho riprovato ma almeno al primo tentativo è andata come sempre....5 minuti di avanzo e sono arrivato a 1 metro dalla porta in fondo quando è esploso tutto.......:muro:

Grazie ancora per i consigli!

[Alex]
16-01-2008, 11:19

io stavo praticamente sopra al capitano e non mi hanno beccato

cristch
16-01-2008, 11:36
;20596970']io stavo praticamente sopra al capitano e non mi hanno beccato

allora stasera me lo monto pure io:D

[Alex]
16-01-2008, 11:57
allora stasera me lo monto pure io:D

bravo poi fammi sapere com'è andata :asd:

cristch
16-01-2008, 14:01
;20597830']bravo poi fammi sapere com'è andata :asd:

certo se era una Capitana ero + contento:asd:

[Alex]
16-01-2008, 14:02
certo se era una Capitana ero + contento:asd:

beh chi non lo sarebbe stato :sofico: :asd: comunque dopo c'è un'altro bel pezzo infido da fare in modalità splinter cell, ma non voglio anticiparti niente :Prrr:

cristch
16-01-2008, 14:06
;20600620']beh chi non lo sarebbe stato :sofico: :asd: comunque dopo c'è un'altro bel pezzo infido da fare in modalità splinter cell, ma non voglio anticiparti niente :Prrr:

li odio i giochi stealth:muro: io voglio sparare a tutti:D

[Alex]
16-01-2008, 14:08
li odio i giochi stealth:muro: io voglio sparare a tutti:D

a me invece non dispiacciono, infatti ho tutti gli splinter cell :sofico:
comunque più avanti avrai anche l'occasione di sparare tranquillamente a tutto e tutti :D

cristch
16-01-2008, 14:10
;20600794']a me invece non dispiacciono, infatti ho tutti gli splinter cell :sofico:
comunque più avanti avrai anche l'occasione di sparare tranquillamente a tutto e tutti :D

se riesco ad arrivarci...odio gli stealth perchè mi ammazzano subito:oink:

cristch
16-01-2008, 20:18
cavolo superato e trombato:-)
ora sono inchiodato con i miei uomini nel fienile assediato dagli ultra nazionalisti e devo arrivare al punto di raccolta con l'elicottero..come cavolo si fa??sono milioni di russi incazzati che vogliono la mia pelle..nonostante il supporto aereo mi massacrano

[Alex]
17-01-2008, 11:22
cavolo superato e trombato:-)
ora sono inchiodato con i miei uomini nel fienile assediato dagli ultra nazionalisti e devo arrivare al punto di raccolta con l'elicottero..come cavolo si fa??sono milioni di russi incazzati che vogliono la mia pelle..nonostante il supporto aereo mi massacrano

è il pezzo in cui devi arrivare in fondo alla collina in 3 minuti? se sì ti consiglio di entrare in quella specie di magazzino che c'è sulla destra della fattoria, c'è una porta che esce dal retro, passi da lì poi prosegui per i campi, arrivi alla strada scendi un po' trovi altri nemici, li fai fuori scendi ancora trovi altri nemici fai fuori pure quelli e alla fine non dovrebbe esserci più nessuno.
comunque se fai in fretta ti salva i checkpoint mentre scendi dalla collina, ma solo se rimani nei tempi prestabiliti dal gioco

cristch
17-01-2008, 20:07
;20615531']è il pezzo in cui devi arrivare in fondo alla collina in 3 minuti? se sì ti consiglio di entrare in quella specie di magazzino che c'è sulla destra della fattoria, c'è una porta che esce dal retro, passi da lì poi prosegui per i campi, arrivi alla strada scendi un po' trovi altri nemici, li fai fuori scendi ancora trovi altri nemici fai fuori pure quelli e alla fine non dovrebbe esserci più nessuno.
comunque se fai in fretta ti salva i checkpoint mentre scendi dalla collina, ma solo se rimani nei tempi prestabiliti dal gioco

io entro nella baracca ma ci sono dei cecchini e squadre di uomnini che mi fanno perdere tempo...poi ho provato sia a fare la stradina che dici tu sia a continuare nel fossato e arrivo nell'altra casa dove mi fanno fuori...ora provo a rifarlo..

PS
ma tui ci giochi con Xbox?se si usi tastiera e mouse?

Jamal Crawford
17-01-2008, 20:09
Ho finito il gicoo in due giorni al livello difficile. E' bello ma troppo corto :rolleyes:

cristch
17-01-2008, 20:15
Ho finito il gicoo in due giorni al livello difficile. E' bello ma troppo corto :rolleyes:

:eek: :cry: ma chi sei un "lagunare"??;)

Jamal Crawford
17-01-2008, 20:34
:eek: :cry: ma chi sei un "lagunare"??;)

no dai ci sono giochi ben piu' difficli ;)

gli spara tutto li gioco sempre quasi tutti e sono abituato, sono giochi dove me la cavo sempre bene

qui ho avuto un momento di difficolta', quando sei alla ruota panoramica, ecco in quella missione li sono morto varie volte prima di riuscire a finire la missione, per il resto e' facile dai

cristch
17-01-2008, 20:49
no dai ci sono giochi ben piu' difficli ;)

gli spara tutto li gioco sempre quasi tutti e sono abituato, sono giochi dove me la cavo sempre bene

qui ho avuto un momento di difficolta', quando sei alla ruota panoramica, ecco in quella missione li sono morto varie volte prima di riuscire a finire la missione, per il resto e' facile dai

ammazza l'unico punto in cui non sono morto neanche una volta:D evidentemente sono uno stratega del terrore:Prrr: ho piazzato tutte le mine e poi ho fatto il cecchino...

Jamal Crawford
17-01-2008, 21:24
ammazza l'unico punto in cui non sono morto neanche una volta:D evidentemente sono uno stratega del terrore:Prrr: ho piazzato tutte le mine e poi ho fatto il cecchino...

io invece prima che arrivassero loro, sono andato verso il punto da cui provenivano e mi sono infilato in un corridoio dentro un palazzo e da li mi sono difeso, arrivavano a gruppi di deu o tre, piazzavo del c4 sulla soglia della porta e poi li facevo saltare per aria quando arrivavano, quando ho finito il c4 mi sono difeso con mitragliere. Poi sono uscito ho preso il capitano e l'ho portato con non poche difficolta' sull'elicottero ;)

Jamal Crawford
17-01-2008, 21:25
comuqneu non ho mai trovato un gioco (sparatutto) PIU' DIFFICILE DI SERIOUS SAM, parlo dei primi 2 episodi...

finiti senza trucchi a livello difficile, ma li veramente ho rischiato di impazzire

manicomio
18-01-2008, 05:04
Ragazzi ma tra tutti quelli che lo hanno finito senza problemi c'è qualcuno che si ricorda come si fa ad arrivare nella stanza del lencio missili senza esplodere???
Ci sto riprovando di continuo ma il risultato è sempre lo stesso....

Grazie a presto!

Jamal Crawford
18-01-2008, 08:38
Ragazzi ma tra tutti quelli che lo hanno finito senza problemi c'è qualcuno che si ricorda come si fa ad arrivare nella stanza del lencio missili senza esplodere???
Ci sto riprovando di continuo ma il risultato è sempre lo stesso....

Grazie a presto!

Beh devi farlo prima che finisca il tempo ;)

manicomio
18-01-2008, 09:20
Beh devi farlo prima che finisca il tempo ;)

A me qundo esplode tutto avanzano circa 5 minuti e quando faccio veloce sono arrivao a farne avanzare 6....purtroppo a 2 metri dalla porta esplode tutto comunque....

CIAO.

Jamal Crawford
18-01-2008, 10:10
AH. Forse e' un bug

[Alex]
18-01-2008, 12:22
io entro nella baracca ma ci sono dei cecchini e squadre di uomnini che mi fanno perdere tempo...poi ho provato sia a fare la stradina che dici tu sia a continuare nel fossato e arrivo nell'altra casa dove mi fanno fuori...ora provo a rifarlo..

PS
ma tui ci giochi con Xbox?se si usi tastiera e mouse?

ci gioco su 360 e uso il pad

per quella missione allora prova a uccidere tutti quelli che arrivano dal magazzino sulla destra, poi chiedi il supporto aereo in mezzo al campo così ti spazza via un po' di nemici, a quel punto passi in mezzo al campo andando a sinistra, dovresti trovare un canale vuoto, ti sdrai e inizi a strisciare fino a quando attraversi tutto il campo, arriverai poi di fronte a una casupola diroccata, gli passi a sinistra uccidi quei due o tre tipi che arrivano e scendi ancora, a un certo punto può darsi che incontri altri due o tre nemici, li uccidi e prosegui fino ad arrivare a una staccionata, la salti e poi dovresti scendere un'ultimo pezzeto e dovresti trovare l'elicottero

cristch
18-01-2008, 13:04
;20635015']ci gioco su 360 e uso il pad

per quella missione allora prova a uccidere tutti quelli che arrivano dal magazzino sulla destra, poi chiedi il supporto aereo in mezzo al campo così ti spazza via un po' di nemici, a quel punto passi in mezzo al campo andando a sinistra, dovresti trovare un canale vuoto, ti sdrai e inizi a strisciare fino a quando attraversi tutto il campo, arriverai poi di fronte a una casupola diroccata, gli passi a sinistra uccidi quei due o tre tipi che arrivano e scendi ancora, a un certo punto può darsi che incontri altri due o tre nemici, li uccidi e prosegui fino ad arrivare a una staccionata, la salti e poi dovresti scendere un'ultimo pezzeto e dovresti trovare l'elicottero

mmh è quello che faccio...ma arrivato alla casa vuota alla fine del locale..mi fanno il:ciapet:
lo sai che ero interessato anche io alle nuove console ma mi frena il fatto che sono costretto a giocare con il joypad che trovo scomodissimo per gli fps..pensi che in fututo verranno supportati anche nelle console^?

[Alex]
18-01-2008, 13:21
mmh è quello che faccio...ma arrivato alla casa vuota alla fine del locale..mi fanno il:ciapet:
lo sai che ero interessato anche io alle nuove console ma mi frena il fatto che sono costretto a giocare con il joypad che trovo scomodissimo per gli fps..pensi che in fututo verranno supportati anche nelle console^?
cosa mouse e tastiera?

cristch
18-01-2008, 13:30
;20636164']cosa mouse e tastiera?

si...io con la pS2 e joypad ho provato a giocare a qualche FPS ma mi trovo malissimo...se li supporteranno penso proprio di comprarmi o la ps3 o xbox360 ( a proprosito quale delle due piataforme ha + giochi FPS??)

[Alex]
18-01-2008, 13:36
si...io con la pS2 e joypad ho provato a giocare a qualche FPS ma mi trovo malissimo...se li supporteranno penso proprio di comprarmi o la ps3 o xbox360 ( a proprosito quale delle due piataforme ha + giochi FPS??)

ha più fps indubbiamente l'xbox, ma anche più giochi in generale, per quanto riguarda mouse e tastiera mi pare si possano attaccare di già alla 360

EDIT: infatti ecco l'articolo:

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/mouse-e-tastiera-anche-per-xbox-360_19361.html

cristch
18-01-2008, 13:44
;20636500']ha più fps indubbiamente l'xbox, ma anche più giochi in generale, per quanto riguarda mouse e tastiera mi pare si possano attaccare di già alla 360

EDIT: infatti ecco l'articolo:

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/mouse-e-tastiera-anche-per-xbox-360_19361.html

si ma dice che non è sicuro che tutti i giochi la supportino...mmh che peccato..

[Alex]
18-01-2008, 13:55
si ma dice che non è sicuro che tutti i giochi la supportino...mmh che peccato..

comunque io anche con il pad mi trovo molto bene, poi quello della 360 imho è il migliore per giocare

cristch
18-01-2008, 14:16
;20636925']comunque io anche con il pad mi trovo molto bene, poi quello della 360 imho è il migliore per giocare

immagino..ma personalemtne non mi ci trovo con i joypad..cmq torniamo in tema...oggi provo a superare qulel pezzo maledetto

[Alex]
18-01-2008, 14:19
immagino..ma personalemtne non mi ci trovo con i joypad..cmq torniamo in tema...oggi provo a superare qulel pezzo maledetto
forse te l'avevo già chiesto ma a che difficoltà giochi per curiosità?

cristch
18-01-2008, 14:41
;20637139']forse te l'avevo già chiesto ma a che difficoltà giochi per curiosità?

normale...mi sa che per questo pezzo abbasso a facile..:D

[Alex]
18-01-2008, 14:44
normale...mi sa che per questo pezzo abbasso a facile..:D

ma noooooo non farlo, ce l'ho fatta io a veterano e fidati non sono uno che gioca 20 ore al giorno o che gioca da 20 anni a fps quindi secondo me ce la puoi fare tranquillamente, devi solo essere abbastanza "animale" e ucciderli in modalità rambo tenendo premuto il grilletto come un'ossesso :D :sofico:

cristch
18-01-2008, 14:45
:D ;20637639']ma noooooo non farlo, ce l'ho fatta io a veterano e fidati non sono uno che gioca 20 ore al giorno o che gioca da 20 anni a fps quindi secondo me ce la puoi fare tranquillamente, devi solo essere abbastanza "animale" e ucciderli in modalità rambo tenendo premuto il grilletto come un'ossesso :D :sofico:

:D vado termino e poi ti dico:O

cristch
19-01-2008, 12:31
allora c'è l'ho fatta..orta sono arrivato alla fine penso...ma cavolo com'è difficile l'ultimo quadro..scatta il timer ma sono invaso come al solito da un milione di russi incazzati che mi rallentano e arrivo a mettere il c4 (però a solo 30 secondi prima del botto:-() entro nella sala piena tanto per cambiare di russi e crepo...ma come fate ad arrivare alla fine in tempo utile??io rimango 2 minuti inchiodato all'ingresso del tunnel dove ci sono due aperture e dentro mi sparano sia a destra che a sinistra:cry:

[Alex]
19-01-2008, 12:34
allora c'è l'ho fatta..orta sono arrivato alla fine penso...ma cavolo com'è difficile l'ultimo quadro..scatta il timer ma sono invaso come al solito da un milione di russi incazzati che mi rallentano e arrivo a mettere il c4 (però a solo 30 secondi prima del botto:-() entro nella sala piena tanto per cambiare di russi e crepo...ma come fate ad arrivare alla fine in tempo utile??io rimango 2 minuti inchiodato all'ingresso del tunnel dove ci sono due aperture e dentro mi sparano sia a destra che a sinistra:cry:

ma che missione intendi che non ho capito? :stordita:

cristch
19-01-2008, 12:35
;20650463']ma che missione intendi che non ho capito? :stordita:

sono partitit i missili nucleari e mi trovo nel silos cercando di bloccare il conto alla rovescia

[Alex]
19-01-2008, 12:38
sono partitit i missili nucleari e mi trovo nel silos cercando di bloccare il conto alla rovescia

ah ok e dove ti blocchi di preciso? comunque anche in questo livello bisogna stare attenti ai tempi, infatti se riesci a rimanere nei tempi prestabiliti dal gioco ti salva i checkpoint, altrimenti no

cristch
19-01-2008, 12:42
;20650535']ah ok e dove ti blocchi di preciso? comunque anche in questo livello bisogna stare attenti ai tempi, infatti se riesci a rimanere nei tempi prestabiliti dal gioco ti salva i checkpoint, altrimenti no

mi rallento parecchio proprio all'inizio del tunnel..dove ci sono due tuunel sia a dx che a sx che portano ai silos ovviamente pieni di russi..cmq sono arrivato a mettere il c4 alla sala controllo..ma a 30 secondi prima della deflagrazione..ma mi uccidono..penso di dover ottimizzare il tempo..ma ricomincio sempre all'inizio del tunnel...:muro:

[Alex]
19-01-2008, 12:44
mi rallento parecchio proprio all'inizio del tunnel..dove ci sono due tuunel sia a dx che a sx che portano ai silos ovviamente pieni di russi..cmq sono arrivato a mettere il c4 alla sala controllo..ma a 30 secondi prima della deflagrazione..ma mi uccidono..penso di dover ottimizzare il tempo..ma ricomincio sempre all'inizio del tunnel...:muro:

quindi hai due strade una che va a destra e una che va a sinistra e dritto hai delle casse che ti sbarrano la strada?

cristch
19-01-2008, 12:56
;20650632']quindi hai due strade una che va a destra e una che va a sinistra e dritto hai delle casse che ti sbarrano la strada?

esatto

[Alex]
19-01-2008, 13:40
esatto

ah ok allora ho capito dove sei, se riesci a fare piuttosto velocemente quel pezzo poi ti salva il checkpoint, io ero andato a destra, avevo ucciso tutti stando piuttosto lontano e poi avanzavo, comunque io avevo preso spunto da un video che avevo trovato su youtube, se può esserti utile ti consiglio di dargli un'occhiata

cristch
19-01-2008, 18:37
non ti preoccupare ..ho risolto da solo e FINITO il gioce:D

[Alex]
19-01-2008, 20:43
non ti preoccupare ..ho risolto da solo e FINITO il gioce:D

a bene e con il livello bonus com'è andata? :D

cristch
19-01-2008, 20:53
;20657981']a bene e con il livello bonus com'è andata? :D

livello bonus??qual'è?mi sa che su pc non c'è...o intendi dove alla fine ammazzo il cattivo?

[Alex]
19-01-2008, 21:21
livello bonus??qual'è?mi sa che su pc non c'è...o intendi dove alla fine ammazzo il cattivo?

quello sull'aereo a tempo

cristch
19-01-2008, 21:41
;20658346']quello sull'aereo a tempo

azz..no...non l'ho fatto...ma che dovevo aspettare i titoli di coda??a me diceva solo che avevo abilitato i trucchi:confused:

[Alex]
20-01-2008, 06:42
azz..no...non l'ho fatto...ma che dovevo aspettare i titoli di coda??a me diceva solo che avevo abilitato i trucchi:confused:

sì dopo i titoli di coda, comunque dovrebbe avertelo dato lo stesso, prova a controllare

cristch
20-01-2008, 15:48
;20660343']sì dopo i titoli di coda, comunque dovrebbe avertelo dato lo stesso, prova a controllare

ora provo a vedere...

cristch
20-01-2008, 21:40
fatto:-) era la modalità arcade..epilogo...

manicomio
21-01-2008, 06:06

E' proprio il punto dove sono fermo ormai da un mese......ho rigiocato tutto il livello e sono arrivato alla porta in fondo al corridio con un avanzo di 7 MINUTI pero' purtroppo esplode tutto prima che io riesca a varcare la porta.......
Ho guardato anche il filmato su youtube e l'unica cosa che ho notato è che a loro il conto alla rovescia parte da 14 minuti e a me è partito da 11.....facendo tutto di corsa sono riuscito a far avanzare piu' tempo di loro pero' il risultato è lo stesso...
Ormai ho quasi abbandonato l'idea dio poter finire questo gioco!!

CIAO!

cristch
21-01-2008, 08:35
E' proprio il punto dove sono fermo ormai da un mese......ho rigiocato tutto il livello e sono arrivato alla porta in fondo al corridio con un avanzo di 7 MINUTI pero' purtroppo esplode tutto prima che io riesca a varcare la porta.......
Ho guardato anche il filmato su youtube e l'unica cosa che ho notato è che a loro il conto alla rovescia parte da 14 minuti e a me è partito da 11.....facendo tutto di corsa sono riuscito a far avanzare piu' tempo di loro pero' il risultato è lo stesso...
Ormai ho quasi abbandonato l'idea dio poter finire questo gioco!!

CIAO!

hai provato a mettere la patch??può essere un baco

manicomio
21-01-2008, 10:16
hai provato a mettere la patch??può essere un baco

Ho provato con la 1.4 ma non cambia nulla...ce ne sono altre?

CIAO!

[Alex]
21-01-2008, 12:11
Ho provato con la 1.4 ma non cambia nulla...ce ne sono altre?

CIAO!

no la 1.4 è l'ultima patch :)

Tpplay
02-02-2008, 12:39
ragazzi mi son bloccato..non capisco
gioco con la patch1.4
Praticamente entro nella base missilistica e devo raggiungere la sala comandi, scendo le scale supero il corridoio (quello con le casse e gli ostacoli in mezzo) passando dalle camere laterali.. poi il capo dice "andiamo.." entro nella stanza con la porta blindata mancano 7min al lancio dei missili. Il capitano rimane sulla porta dicendo "muovetevi forza" e facendo segno di entrare, ma poi rimane lì tutto il tempo così e non riesco ad oltrepassare la porta blindata.perkèèèèè????:muro: :muro: :help: :help:

sgksgk
07-02-2008, 23:11
Scusate io stò inseguendo il figlio di non mi ricordo il nome...:p arrivo a un certo punto e mi dice di bloccarlo sulla sinistra ma è impossibile fra i nemici,cani e lui che salta e se ne va. :confused: E dire che fino a lì mi sembrava semplicissimo. :p Come faccio a fermarlo ?

Fabrizio1981
07-02-2008, 23:15
Scusate io stò inseguendo il figlio di non mi ricordo il nome...:p arrivo a un certo punto e mi dice di bloccarlo sulla sinistra ma è impossibile fra i nemici,cani e lui che salta e se ne va. :confused: E dire che fino a lì mi sembrava semplicissimo. :p Come faccio a fermarlo ?

non ho ben capito il punto in cui sei ma non c'è un trucco particolare per fermarlo solo stendere tutti o quasi i suoi soldati e inseguirlo.

Fabrizio1981
07-02-2008, 23:17
ragazzi mi son bloccato..non capisco
gioco con la patch1.4
Praticamente entro nella base missilistica e devo raggiungere la sala comandi, scendo le scale supero il corridoio (quello con le casse e gli ostacoli in mezzo) passando dalle camere laterali.. poi il capo dice "andiamo.." entro nella stanza con la porta blindata mancano 7min al lancio dei missili. Il capitano rimane sulla porta dicendo "muovetevi forza" e facendo segno di entrare, ma poi rimane lì tutto il tempo così e non riesco ad oltrepassare la porta blindata.perkèèèèè????:muro: :muro: :help: :help:

segnalo che è uscita la 1.5 sia per il single che per il multyplayer

sgksgk
07-02-2008, 23:35
non ho ben capito il punto in cui sei ma non c'è un trucco particolare per fermarlo solo stendere tutti o quasi i suoi soldati e inseguirlo.

In pratica dopo esserci travestiti da russi cade la torretta dove ero di guardia e inizio ad inseguire il tipo standoli alla calcagne poi ad un certo punto arrivo in un punto in cui è pieno di nemici e mi dicono di fermarlo sulla sx in fondo alla strada.
Solo che, a parte gli odiosi 2 cani che ti vengono incontro, non so come fermarlo, il tipo salta una barricata e mi dice che la missione è finita.
Mah.

[Alex]
08-02-2008, 06:36
In pratica dopo esserci travestiti da russi cade la torretta dove ero di guardia e inizio ad inseguire il tipo standoli alla calcagne poi ad un certo punto arrivo in un punto in cui è pieno di nemici e mi dicono di fermarlo sulla sx in fondo alla strada.
Solo che, a parte gli odiosi 2 cani che ti vengono incontro, non so come fermarlo, il tipo salta una barricata e mi dice che la missione è finita.
Mah.

devi essere veloce in quel punto, preoccupati poco dei nemici e cerca di stargli dietro il più possibile, altrimenti se si allontana troppo ti dà missione fallita.
ma tu sei già entrato in quel vicolo sulla sinistra quando ti dice di tagliargli la strada?

nV 25
17-02-2008, 17:33
io, invece, mi sono bloccato al livello "Nascondiglio" (obiettivo= setaccia gli edifici del villaggio e cattura Khaled al Asad...):

in pratica, mi trovo di fronte ad un cascinale con 2 porte (una da su una scala, l'altra su una specie di rimessa...) e i miei "compagni", come ebeti, stanno fermi di fronte alla porta come in attesa di un qualcosa da parte mia...(si, ma cosa?)

Ho anche la possibilità di chiedere supporto aereo, ecc...ma nada (=non serve a nulla)...
Non riesco ad entrare dentro l'edificio con niente...

[Alex]
17-02-2008, 17:39
io, invece, mi sono bloccato al livello "Nascondiglio" (obiettivo= setaccia gli edifici del villaggio e cattura Khaled al Asad...):

in pratica, mi trovo di fronte ad un cascinale con 2 porte (una da su una scala, l'altra su una specie di rimessa...) e i miei "compagni", come ebeti, stanno fermi di fronte alla porta come in attesa di un qualcosa da parte mia...(si, ma cosa?)

Ho anche la possibilità di chiedere supporto aereo, ecc...ma nada (=non serve a nulla)...
Non riesco ad entrare dentro l'edificio con niente...
anche qualcun'altro aveva il tuo stesso problema, sei sicuro di aver ripulito tutte le case?

nV 25
18-02-2008, 10:25
;21132386']anche qualcun'altro aveva il tuo stesso problema, sei sicuro di aver ripulito tutte le case?

grazie anzitutto per la risposta....
provvederò a ricominciare il livello e vedo cosa succede...:)

[Alex]
18-02-2008, 12:13
grazie anzitutto per la risposta....
provvederò a ricominciare il livello e vedo cosa succede...:)
prego, facci sapere :)

klausb
20-02-2008, 13:36
Devi stare attacato al tuo capitano quando strsci o gli stai dietro vicino ai piedi o al suo fianco ma attaccato muoviti quando si muove lui.Fammi sapere

klausb
20-02-2008, 13:36
Devi stare attaccato al tuo capitano quando strsci o gli stai dietro vicino ai piedi o al suo fianco ma attaccato muoviti quando si muove lui.Fammi sapere

nV 25
22-02-2008, 14:05
;21143313']prego, facci sapere :)

risolto!
Semplicemente, come avevi ipotizzato anche te, non avevo ripulito bene l'area....:fagiano:

bystronic
22-02-2008, 14:31
Devi stare attaccato al tuo capitano quando strsci o gli stai dietro vicino ai piedi o al suo fianco ma attaccato muoviti quando si muove lui.Fammi sapere

oppure se la vuoi semplice.
invece di seguire il tuo compagno ritorna dove hai sparato alla sentinella sulla torretta ci sali sopra e osservi mentre tutte le truppe coi carri entrano in paese a quel punto ridiscendi e segui il capitano in mezzo al campo e il gioco è fatto

[Alex]
22-02-2008, 16:03
risolto!
Semplicemente, come avevi ipotizzato anche te, non avevo ripulito bene l'area....:fagiano:
bene :)

klausb
23-02-2008, 01:04
;21220987']bene :)
Ok .Io ora sto' facendo la modalità arcade quando lo finisci potrai farla anche tu è carino giocare con i punti dei soldati che uccidi.Cmq. qualsiasi cosa a tua disposizione.

[Alex]
23-02-2008, 07:36
Ok .Io ora sto' facendo la modalità arcade quando lo finisci potrai farla anche tu è carino giocare con i punti dei soldati che uccidi.Cmq. qualsiasi cosa a tua disposizione.
guarda che io l'ho già finito da un pezzo :p

LilithSChild
29-03-2008, 18:32
;20596970']io stavo praticamente sopra al capitano e non mi hanno beccato

io vengo beccato sempre anche quando monto addosso al capitano :asd:

oppure se la vuoi semplice.
invece di seguire il tuo compagno ritorna dove hai sparato alla sentinella sulla torretta ci sali sopra e osservi mentre tutte le truppe coi carri entrano in paese a quel punto ridiscendi e segui il capitano in mezzo al campo e il gioco è fatto

mmhhh interessante ... http://img218.imageshack.us/img218/7160/mmhsh5zq3.gif