PDA

View Full Version : problemi masterizzazione :(

commandos[ita]
25-12-2007, 20:47
Ciao a tutti!! ho un dvd DVD+RW, andato sempre bene. Premetto che l'ho cancellato solo 2 o 3 volte ed ora, dopo averlo cancellato, prima ke su nero clicco su Scrivi mi dice 4000 e rotti d spazio disponibile, mentre appena clicco su Scrivi esce una finestrella se voglio cancellare il dvd e se premo Si ritorna la finestrella in continuazione e dietro questa c'è una ke dice Spazio rikiesto 4000 etcetc Spazio disponibile sul dvd 384MB o_O come è possibile che prima di Scrivi ce n'erano + d 4000mb ed ora solo 384mb???
Aspetto risposte, grazie :D

86alessio86
26-12-2007, 10:31
prova a cancellarlo in maniera completa..o prova a masterizzare gli stessi dati con un atro programma(se lo hai)

commandos[ita]
26-12-2007, 21:03
l'ho cancellato in maniera completa ma nada :( come risolvoo???? thx

86alessio86
28-12-2007, 21:05
con un altro programma?

skirzo
29-12-2007, 02:04
beh mi dispiace informarti di questo ma a volte succede che i RW impazziscano senza via di recupero, non spesso ma succede.

commandos[ita]
29-12-2007, 19:00
beh mi dispiace informarti di questo ma a volte succede che i RW impazziscano senza via di recupero, non spesso ma succede.

ora anke un'altro dvd stessa cosa o_O come possibile? quindi devo solo gettarli?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.