PDA

View Full Version : ATI RADEON 2400 PRO su Televisore HD READY

sergio18
25-12-2007, 20:35
BUON NATALE A TUTTI!!!

Ho un problema. A giorni, sposterò il pc vicino al mio televisore hd ready (lg 32le2r) e mi chiedevo se fosse possibile vedere, ad esempio i film, direttamente sul televisore in questione (però nn voglio collegare l'intero pc al televisore...). Io ho una scheda video ATI RADEON 2400 PRO, qui le caratteristiche ---> http://ati.amd.com/products/radeonhd2400/radeonhd2400pro/specs.html

Più precisamente:
supponiamo che io voglia vedere lo schermo del pc ANCHE sulla tv (badate bene, ANCHE sulla tv; ciò significa che cmq il monitor del pc deve essere attivo), esiste un modo???

Io personalmente l'ho visto: mi ricordo che, sul monitor del pc, se andavo con il mouse tutto a destra dello schermo pc, quando finiva il suddetto schermo, la freccetta si vedeva nella tv...ciò permetteva di vedere, ad esempio video, direttamente attraverso la tv, ma nello stesso tempo, si poteva navigare in piena tranquillità tra i meandri e i processi del computer (proprio perchè ciò che succede alla destra del monitor pc, rimane nella tv perchè attraverso il pc nn toccavo nulla).

Nel caso sapesse rispondermi, potreste anche dirmi COSA mi serve esattamente per fare quest'operazione (così la compro subito)???

Nell'augurarvi ancora buone feste, vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.

sergio18
26-12-2007, 15:54
nessuno che mi possa aiutare???

sergio18
27-12-2007, 15:21
nessuno ancora???

wiltord
27-12-2007, 15:24
prova a chiedere in supporto tecnico ;)