PDA

View Full Version : Problema molto strano...

Sgt. Bozzer
25-12-2007, 20:02
Ciao a tutti e Buone feste!!!:)

Da qualche giorno ho un problema strano.. molto strano..:mbe:

Dal PC dal quale sto scrivendo.. che all'apparenza è perfetto..
non riesco più a fare transizioni con la carta di credito..
sia via paypal che per altre vie..

la carte sono perfettamente funzionanti.. prelevo dal bancomat.. pago nei negozi.. riesco anche a pagare con le stesse carte dal pc della camera affianco..

ma su questo no.. paypal mi dice che la carta è stata rifiutata dalla società emittente.. ma non è possibile..:mbe:

adesso mi è venuto il dubbio che sia colpa di qualche virus o roba del genere..

vi posto il log di hjt spero possiate aiutarmi..

:)

murack83pa
25-12-2007, 20:31
ti ho già risposto sul 3d ufficiale di hijackthis:
la prox volta gentilmente chiedi li aspettando la risposta senza aprire una nuova discussione, xchè questo comportamento è sanzionabile ;)
ciao

Sgt. Bozzer
25-12-2007, 20:45
ti ho già risposto sul 3d ufficiale di hijackthis:
la prox volta gentilmente chiedi li aspettando la risposta senza aprire una nuova discussione, xchè questo comportamento è sanzionabile ;)
ciao

la ho chiesto se ero pulito.. e ho postato il log..
qui ho esposto un problema e ho postato il log.. perchè sapevo che prima o poi qualcuno me lo chiedeva..
;)

cmq il processo sospetto è il programma della scheda audio.. quindi sicuro..
riguardo al resto hai mai sentito in giro di un problema simile imputabile ad un virus o altro?

grazie..:)

Riverside
25-12-2007, 21:13
cmq il processo sospetto è il programma della scheda audio.. quindi sicuro..
Non trovo alcuna attinenza tra un processo (scheda audio) definito sospetto, ed un problema legato al riconscimento ed all'uso di carte di credito.
Cosa c'entra la scheda audio con il problema che hai posto? .... direi, nulla ;)

Sgt. Bozzer
25-12-2007, 21:21
Non trovo alcuna attinenza tra un processo (scheda audio) definito sospetto, ed un problema legato al riconscimento ed all'uso di carte di credito.
Cosa c'entra la scheda audio con il problema che hai posto? .... direi, nulla ;)

quello lo immaginavo anch'io.. :asd: :asd:
però non so come spiegare il problema.. visto che le stesse carte su un altro pc vanno.. mentre su questo.. non vanno.. sia utilizzando explorer che firefox..
:boh:

murack83pa
25-12-2007, 22:45
come spiegato nelle regole di sezione, se si pensa di avere un virus, c'è da seguire la guida alla disinfezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737), dopo che avete cercato in questa sezione un problema analogo al vostro...
hijackthis nn è un programma adatto a rilevare le infezioni: a questa funzione esiste la guida alla disinfezione, i cui programmi risolvono la maggior parte delle infezioni e aiutano ad avere un quadro completo della tua situazione ;)
ciao ciao