View Full Version : PADOVANI a me!
-dieguz-
25-12-2007, 18:49
che locali sono aperti sta sera? mi riferisco a pubs o robe simili...:mc: :help:
bar da toni !!!
:asd:
Clmamlzmla
bar da toni !!!
Clmamlzmla
intendi il bar da toni cuea ad abano?:D :asd:
intendi il bar da toni cuea ad abano?:D :asd:
Boh non ci son mai stato , ma ti vedo molto informato sull'argomento :asd: :asd:
copa[z[a
-dieguz-
26-12-2007, 10:54
vabbeh va...ho risolto. siamo andati da giampi cue@ in centro. aperto fino alle 2 e ci siam divertiti la:D
vabbeh va...ho risolto. siamo andati da giampi cue@ in centro. aperto fino alle 2 e ci siam divertiti la:D
vabbè sempre da un cuea te si 'ndà. :asd:
Boh non ci son mai stato , ma ti vedo molto informato sull'argomento :asd: :asd:
copa[z[a
approposito di abano , esiste ancora il morgan ?
ed a padova , esiste ancora il lucyfer young ? :cry:
C,l;a,;z,;a
si, ad abano c'è ancora il morgan: ci passo tutti i giorni davanti ma è da una vita che non ci vado. si vede però che è notevolmente decaduto come locale.:p
si, ad abano c'è ancora il morgan: ci passo tutti i giorni davanti ma è da una vita che non ci vado. si vede però che è notevolmente decaduto come locale.:p
eh beh..io ci son stato tanti anni fa ( almeno 4-5 mi sa ) con loncs ed un altro ex utente di sto forum... non mi spiaceva come locale..anche se non ci sarei andato tanto spesso ( preferisco i pubs tranquilli :D ).
Cml amlzla
Il Morgan c'è ancora ma già faceva schifo prima, ora è terribile. Per non parlare dei prezzi.
Che io sappia il Lucifer Young non esiste più da almeno 5-6 anni
Stormblast
26-12-2007, 13:40
copa[z[a
ovvio, come io so capo nerd, sapatai è capo cuea. :O
Stormblast
26-12-2007, 13:42
noooooo il morgan??
ma era quello coi telefoni sui tavoli??!!
azzo se è quello con la compagnia anni fa ci siamo fatti di quelle ghignate da paiura!!!! :asd:
-dieguz-
26-12-2007, 13:44
noooooo il morgan??
ma era quello coi telefoni sui tavoli??!!
azzo se è quello con la compagnia anni fa ci siamo fatti di quelle ghignate da paiura!!!! :asd:
sisi proprio quello.:asd:
Stormblast
26-12-2007, 13:49
sisi proprio quello.:asd:
spettacolo!! era il periodo che giravano le cassette con gli scherzi telefonici dei soda caustica (mitico quello del maglione inculato...) e noi facevamo le variazioni sul tema al telefono :asd:
e qualche volta abbiamo pure raccattato su un po' di figa....
bei tempi.... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.