View Full Version : schermo scuro al buio con exilim ex z77
nicosen1
25-12-2007, 18:44
ciao,quando cerco di fare una foto al buio con la exilim lo schermo ha una colorazione rossa che non mi permette di mettere a fuoco nulla di nulla......cosa devo fare ?ho usato l impostazione automatica..si puo attivare una specie di effetto come quello che si ha nei cellulari per aumetnare la luminolsità...ovviamnte solo per visualizzare la foto......non come qualità di scatto...anceh perchè con il flash vengono bene...
Non è che la luce rossa è il led di assistenza all'autofocus??
nicosen1
26-12-2007, 13:49
no no...è ero che se cè puca luce ovvimente la risposta dello schermo sarà scura...ma visto che alcuni cellulari artificialmente aumentano la luminosità della foto facendo visualizzare sul lcd un immagine piu chiaramente,vorrei sapere se lo si puo fare anche sulla casio....ovviamnte solo per quanto riguarda la visualizzazione del soggetto da fotografare sullo schermo non per la qualità della foto....lo schermo è su colore rossastro...comunque in condizioni di buio devo usare iso piu alti ?
certo...se c'è buio devi aumentare al max gli iso..in quel caso il display dovrebbe adattarsi perchè il sensore è più sensibile alla luce
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.