PDA

View Full Version : PS3 Home Cinema... consigli

TheZeb
25-12-2007, 18:42
Ciao a tutti e ancora Buon Natale !
Dato che ho appena incassato la gartifica natalizia più natalizia che gratifica (:rolleyes:)..... volevo sapere se si può abbinare questa bestiola qui (http://www.bose.it/IT/it/home-entertainment/home-cinema/dvd-systems/321/index.jsp) alla Ps3.

L'obbiettivo sarebbe quello di sfruttare l'uscita ottica digitale della play sia per i bluray che per i cd musicali connettendola tramite apposito cavetto all' ingresso ottico del bose . Ma ho un dubbietto.. dato che sulla mia tv lcd non c'è la presa per le cuffie volevo usare il bose per collegare delle cuffie wifi in modo però che se uso le cuffie l'audio sulle casse dalla tv non si senta... non so se mi sono spiegato... sulle vecchie tv quando si usava il jack delle cuffie l'audio si disabilitava automaticamente .

Potreste consigliarmi ? Grazie !

Alve
26-12-2007, 08:43
Ciao!

La Playstation 3 la puoi collegare al Bose 321 tramite l'ingresso ottico (che dovrà essere abilitato sia sulla Playstation che sul Bose).

Non vedo il motivo per il quale tu debba sentire i cd musicali dalla Playstation 3 quando il lettore Bose legge già i cd audio (lo trovo uno spreco di corrente :confused: ).

Mi dispiace, ma il Bose 321 non ha un'uscita cuffie...

Spero di esseri stato d'aiuto...

Ciao ciao!!!