View Full Version : Aiuto urgente...non va visual studio 2005 professional con Windows Vista!
doctorAle85
25-12-2007, 17:09
Ciao a tutti...
con windows Vista non mi va questa versione di visual studio...ho scaricato dal sito della microsoft l'aggiornamento per visual studio 2005 per Vista ma non me lo fa installare dicendo che manca la patch. Non è che tante volte la cosa è dovuta al fatto che visual studio l'ho installato in C->Programmi?...dato che questa cartella con vista da problemi!!!:muro:
...Ho provato ad eseguire normalmente vs senza aggiornamento però mi da vari errori...
A me serve la libreria GLUT e ho già messo i 3 file glut.h, dll e lib nelle opportune cartelle anche se non sono sicuro che vanno bene!!!
...Se non avete idea di quale possa essere l'errore vi posso mandare qualche immagine con gli errori che mi riporta!
grazie
Ciao a tutti...
con windows Vista non mi va questa versione di visual studio...ho scaricato dal sito della microsoft l'aggiornamento per visual studio 2005 per Vista ma non me lo fa installare dicendo che manca la patch. Non è che tante volte la cosa è dovuta al fatto che visual studio l'ho installato in C->Programmi?...dato che questa cartella con vista da problemi!!!:muro:
...Ho provato ad eseguire normalmente vs senza aggiornamento però mi da vari errori...
A me serve la libreria GLUT e ho già messo i 3 file glut.h, dll e lib nelle opportune cartelle anche se non sono sicuro che vanno bene!!!
...Se non avete idea di quale possa essere l'errore vi posso mandare qualche immagine con gli errori che mi riporta!
grazie
quando installi qualcosa di solito il percorso predefinito dice C: program files.. anche se il tuo è c: programmi lascia com'è altrimenti non funza..
doctorAle85
25-12-2007, 20:02
quando installi qualcosa di solito il percorso predefinito dice C: program files.. anche se il tuo è c: programmi lascia com'è altrimenti non funza..
Scusami, mi sono sbagliato..quello di default è Program Files come hai detto...io dato che avevo già provato in questa cartella, l'ho reinstallato in C:, creandomi una cartella Microsoft Visual Studio 2005.
Cmq quando cerco di installare l'update per vista di questa versione di visual studio mi da questa schermata!
http://img407.imageshack.us/img407/9645/problemjs9.th.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=problemjs9.jpg)
Come cavolo è?:muro:
questo mi succedeva anche quando l'avevo installato in Program Files!
doctorAle85
25-12-2007, 20:16
Ho provato ad aprire un progetto da codice esistente...
Dopo la compilazione mi dice questo:
1>------ Build started: Project: Prova, Configuration: Debug Win32 ------
1>Compiling manifest to resources...
1>Linking...
1>MSVCRTD.lib(crtexew.obj) : error LNK2019: unresolved external symbol _WinMain@16 referenced in function ___tmainCRTStartup
1>Debug\Prova.exe : fatal error LNK1120: 1 unresolved externals
1>Build log was saved at "file://c:\Users\Home\Desktop\univ\c++\2007-10-25_aereo_soluzione\Debug\BuildLog.htm"
1>Prova - 2 error(s), 0 warning(s)
========== Build: 0 succeeded, 1 failed, 0 up-to-date, 0 skipped ==========
Ho messo il file glut.h in VC/include, glut32.lib in lib e glut32.dll in system32!
Mi sono proprio rotto le scatole!:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.