battalion75
25-12-2007, 16:17
salve a tutti
a natale le uso e poi me ne separo...da questi giocattoloni :D
le foto le faccio quando torno a casa fra 2 gg
x ora sappiate ke la D200 è tenuta da amatore con scontrino e nital scard valida fino a gennaio 2009 dotazione completa batteria ottima resa no graffi o urti compresa la memry CF ultra lexar 1gb quella in versione Exxtreme solito corredo
non conosco numero scatti ma non mi dà nessun problema,la testo a breve con 2 signori obiettivi
vendo in blocco con 18-135 sempre con scontrino e nital card valida fino a giugno 2010 senza scatola in quanto viene da kit D80 trattato bene sempre usato con filtro anteriore per prevenire i graffi alla lente
nessun graffio o muffe...e
rikiesti 1100€+ss non trattabili e da assicurare obbligatoriamente
nessuna limata...x me babbo natale non esiste... :P
scambio solo con 500 d'epoca ;)
solite ferree regole
1- scambio con cose ke + mi aggradano quindi posso decidere lo scambio ke + mi aggrada come priorità
2- preferita a mano così vedono anche il tutto ke rulla
3- sped pagata da me...assicurate se volete altrimenti come arriva arriva...se arriva
4- spero code in 24 hr da risolvere...ditelo se andate sull'everest...ke allunghiamo le code ma non fatemi perdere lo scambio / vendita...mi lasciate cell nel caso andate in eremitaggio così aggiorno io sul forum
Per segnalazioni sui prezzi prego PVT.
Precedenza assoluta a mano e al mio prezzo, dopo precedenza ai blocchi.
Oggetti in vendita su altri forum e altri lidi.
salud e auguri
bb
a natale le uso e poi me ne separo...da questi giocattoloni :D
le foto le faccio quando torno a casa fra 2 gg
x ora sappiate ke la D200 è tenuta da amatore con scontrino e nital scard valida fino a gennaio 2009 dotazione completa batteria ottima resa no graffi o urti compresa la memry CF ultra lexar 1gb quella in versione Exxtreme solito corredo
non conosco numero scatti ma non mi dà nessun problema,la testo a breve con 2 signori obiettivi
vendo in blocco con 18-135 sempre con scontrino e nital card valida fino a giugno 2010 senza scatola in quanto viene da kit D80 trattato bene sempre usato con filtro anteriore per prevenire i graffi alla lente
nessun graffio o muffe...e
rikiesti 1100€+ss non trattabili e da assicurare obbligatoriamente
nessuna limata...x me babbo natale non esiste... :P
scambio solo con 500 d'epoca ;)
solite ferree regole
1- scambio con cose ke + mi aggradano quindi posso decidere lo scambio ke + mi aggrada come priorità
2- preferita a mano così vedono anche il tutto ke rulla
3- sped pagata da me...assicurate se volete altrimenti come arriva arriva...se arriva
4- spero code in 24 hr da risolvere...ditelo se andate sull'everest...ke allunghiamo le code ma non fatemi perdere lo scambio / vendita...mi lasciate cell nel caso andate in eremitaggio così aggiorno io sul forum
Per segnalazioni sui prezzi prego PVT.
Precedenza assoluta a mano e al mio prezzo, dopo precedenza ai blocchi.
Oggetti in vendita su altri forum e altri lidi.
salud e auguri
bb