View Full Version : Wireless-G Router Neo
Shadrak85
25-12-2007, 16:14
Ho trovato questo reperto storico, l'ho attaccatto alla rete di casa e funziona, ma ho un solo problema non ho la user e la pw per entrarci e impostare la protezione. Qualkuno di voi la conosce o puo' darmi una mano?
ho delle foto dell'aggeggio se volete autarmi mandatemi una mail cosi posso inviarvi le foto.... la mail è shadrak85@hotmail.com
Alfonso78
25-12-2007, 22:35
ho un solo problema non ho la user e la pw per entrarci e impostare la protezione.
:mbe:
resettalo e rifai le configurazioni...:D
Shadrak85
26-12-2007, 02:10
si l'ho fatto, ma nulla nn ho proprio il manuale e quindi la pw e lo user nn so quali siano....è stato resettato perche apparteneva ad una vekkia rete e quindi per poterlo usare dovevo resettarlo....quindi nn so hai altri suggerimenti??
Alfonso78
26-12-2007, 17:01
quindi hai detto di averlo resettato...
e quindi l'hai collegato alla tua rete e riesci perfettamente a navigare vero...???
Shadrak85
29-12-2007, 17:26
SI PERFETTAMENTE MA NN POSSO SETTARE LE OPZIONI PER POTER IMMETTERE UNA PASSWORD E PROTEGGERE LA RETE
Alfonso78
29-12-2007, 18:25
SI PERFETTAMENTE MA NN POSSO SETTARE LE OPZIONI PER POTER IMMETTERE UNA PASSWORD E PROTEGGERE LA RETE
non ho ancora capito però se riesci ad accedere al pannello di controllo del router o meno...
Shadrak85
02-01-2008, 22:59
si non riesco ad accederci perche mi servono user e pw ke non ho e volevo sapere come posso impostare una protezione per la mia rete wi-fi
Alfonso78
02-01-2008, 23:32
secondo me vuoi utilizzare a scrocco una condivisione...e ti spiego il perchè...
ti ho fatto delle domande per metterti alla prova e ci sei caduto...:D
quindi hai detto di averlo resettato...
e quindi l'hai collegato alla tua rete e riesci perfettamente a navigare vero...???
non ho ancora capito però se riesci ad accedere al pannello di controllo del router o meno...
si non riesco ad accederci perche mi servono user e pw ke non ho e volevo sapere come posso impostare una protezione per la mia rete wi-fi
come fai a resettare un router e a dire di avere riconfigurato la connessione adsl...se poi mi vieni a dire che non riesci ad impostare le protezioni wireless in quando non conosci user e password...???
per configurare le impostazioni adsl al fine di poter navigare dovevi pur conoscerle le credenziali di accesso del router...
...caso chiuso...:rolleyes:
Shadrak85
03-01-2008, 11:57
mi spiace per te ma quel router che ti ho detto è il mio e di certo in casa mia non mi connetto a scrocco di me stesso mica sono scemo. Cmq il router è resettabile tramite un tastino posto dietro, vicino le 4 porte lan, come quello delle calcolatrici. Poi secondo te apro un topic solo per chiedere come si cracca una pw...... cerco su google è faccio molto prima non credi? Poi in + è una cosa molto illegale, cmq solo per la cronaca ho trovato il libretto d'istruzioni cosi ho avuto pw e user e posso configurare una protezione WPA dal pannello di controllo.
Dichiaro chiuso il topic.......grazie per la fiducia!!!!!
Alfonso78
03-01-2008, 13:39
come rispondi a questa domanda...???
come fai a resettare un router e a dire di avere riconfigurato la connessione adsl...se poi mi vieni a dire che non riesci ad impostare le protezioni wireless in quando non conosci user e password...???
Intrepido
03-01-2008, 16:44
come rispondi a questa domanda...???
Mi sembri il Tenente Colombo :asd:
Ciao :)
Alfonso78
03-01-2008, 22:26
direi...
Il Commissario Montalbano...:asd:
Shadrak85
03-01-2008, 23:01
cmq ho fatto ed ho impostato una pw con crittografia WEP a 64 bit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.