PDA

View Full Version : bloccato CRYSIS

max1379
25-12-2007, 16:09
ciao a tutti,mi sono appena ragistrato e colgo l'occasione per farvi gli auguri di natale.;)
ho un problema che forse potreste aiutarmi a risolvere:
non riesco ad andare avanti su CRYSIs,devo distruggere due carro-armati,con il lanciarazzi(che ha solo 3 razzi a disposizione) riesco a distruggerne uno ma l'altro non ci riesco in nessun modo,ho provato a tirargli 15 granate ma niente non si distrugge,ho provato a salirci sopra e lanciargli una decina di granate ma nenche così si distrugge.
come devo fare?
vi ringrazio anticipamente per la dispponibilità

letsmakealist
26-12-2007, 10:22
recupera un altro lanciarazzi RPG, ce ne dovrebbero essere parecchi in giro.
oppure, ma non ho mai provato con un tank, attaccagli una carica du C4 e falla saltare.

Vertex
26-12-2007, 11:37
Col C4 lo fai saltare come niente, solo che ti devi avvicinare ;)

Dominioincontrastato
26-12-2007, 11:41
Se vedi altri "caseggiati" ce ne altridi lanciarazzi..;)

max1379
26-12-2007, 13:27
ok,grazie ma il c4 non c'è l'ho.dove posso trovarlo????????????
cmq ho provato a girare per gli altri caseggiati ma di lanciarazzi neanche l'ombra.

The_Crimson_King
26-12-2007, 19:56
Nella scuola (se ho ben capito sei alla sezione in cui incontri l'ostaggio che ti dice che qualcosa nella montagna si sta risvegliando...), credo al primo piano, ovvero allo stesso piano dell'ostaggio, c'è un'armeria con 2 lanciarazzi e altri "ammennicoli"
ciao

letsmakealist
26-12-2007, 22:00
ce ne sono anche

nel distributore di benzina, dietro al bancone e nella stazione radar sulla collinetta che sovrasta la base. comunque credo che il C4 inizi ad apparire ai livelli superiori