PDA

View Full Version : AIUTO per Pinnacle Hybrid 310

ShadowThrone
25-12-2007, 15:57
Hanno regalato questa scheda a mio padre. Secondo voi è decente?
L'ho montata e installata su Windows, ma ho qualche difficoltà

Perchè quando avvio il mediacenter diventa difficile cambiare canale? Mi dice sempre "impossibile cambiare canale, registrazione in corso..." Ho letto del TimeShift ma dalle impostazioni del mediacenter è disattivato in partenza, oppure si abilita da solo ad ogni cambio programma? :rolleyes:

scusate le domande, ma ho voglia di strapparla dal pc e di scaraventarla contro il muro. :muro:

alfdib
30-12-2007, 22:10
devi schiacciare il tasto stop in basso al centro.

joesun
02-01-2008, 20:33
anche io ho lo stesso problema ed è un vero peccato dato che la scheda funziona molto bene, anche con il tanto vituperato sw proprietario che è l'unico con cui, almeno al momento, riesco a sfruttare la scheda (e soprattutto il telecomando).
se qualcuno ha qualche idea...:(

joesun
04-01-2008, 10:21
up...al momento sto con powercinema, ma senza telecomando...:mad:

alfdib
05-01-2008, 01:12
up...al momento sto con powercinema, ma senza telecomando...:mad:

Hai provato a fare quanto dicevo sopra?

joesun
05-01-2008, 09:38
Hai provato a fare quanto dicevo sopra?

dici per interrompere la registrazione?
quella si riesce a interrompere, ma poco dopo riparte inesorabilmente...:rolleyes:

alfdib
05-01-2008, 18:23
dici per interrompere la registrazione?
quella si riesce a interrompere, ma poco dopo riparte inesorabilmente...:rolleyes:
strano, io non ho questo problema. prova a scaricare l'ultima versione del software dal sito della Pinnacle.
anch'io avevo il tuo problema ma poi schiacciando il tasto stop non l'ha più fatto...
Comunque PRIMA di TUTTO per togliere il timeshift vai nel programma TVCenter ( o impostazioni di mediacenter) vai alla prima pagina generale e togli l'opzione : attiva automaticamente timeshift all'avvio TV...
Fammi sapere.
Ciao

joesun
05-01-2008, 20:45
strano, io non ho questo problema. prova a scaricare l'ultima versione del software dal sito della Pinnacle.
anch'io avevo il tuo problema ma poi schiacciando il tasto stop non l'ha più fatto...
Comunque PRIMA di TUTTO per togliere il timeshift vai nel programma TVCenter ( o impostazioni di mediacenter) vai alla prima pagina generale e togli l'opzione : attiva automaticamente timeshift all'avvio TV...
Fammi sapere.
Ciao

non credo che il problema riguardi il timeshift. la cosa strana è che disabilitando il telecomando non lo fa più (questa cosa l'aveva fatta notare un altro utente in un altro thread, parlando dello stesso argomento).
al momento l'unica speranza che intravedo è un file profiles.ini che faccia funzionare il telecomando su powercinema.
e dire che l'ultimo tv center è migliorato tantissimo (4.94a) rispetto a quello compreso nel mediacenter che danno con la scheda (4.21, l'ultimo uscito). se non avesse sta rottura di @@ della registrazione automatica sarei quasato :muro:
comunque grazie per l'aiuto ;)