PDA

View Full Version : Acquisto nuovo pc

Valerio90
25-12-2007, 16:23
Salve ragazzi(scusate la sezione ma non sapevo dove scrivere) vorrei un consiglio su l'acquisto di un nuovo pc...premettendo che lo usero molto per i videogame vorrei sapere se meglio acquistare un dual core oppure un quad core considerando l'evoluzione futura dei requisiti richiesti dagli stessi games.

787b
25-12-2007, 16:38
Salve ragazzi(scusate la sezione ma non sapevo dove scrivere) vorrei un consiglio su l'acquisto di un nuovo pc...premettendo che lo usero molto per i videogame vorrei sapere se meglio acquistare un dual core oppure un quad core considerando l'evoluzione futura dei requisiti richiesti dagli stessi games.

comunque prima ci serve almeno il budget e a cosa avresti intenzione di giocare (titoli)

ciao

J!MmΨ
25-12-2007, 22:56

non è la sezione adatta... posta qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138