View Full Version : Acquisto nuovo pc
Valerio90
25-12-2007, 16:23
Salve ragazzi(scusate la sezione ma non sapevo dove scrivere) vorrei un consiglio su l'acquisto di un nuovo pc...premettendo che lo usero molto per i videogame vorrei sapere se meglio acquistare un dual core oppure un quad core considerando l'evoluzione futura dei requisiti richiesti dagli stessi games.
Salve ragazzi(scusate la sezione ma non sapevo dove scrivere) vorrei un consiglio su l'acquisto di un nuovo pc...premettendo che lo usero molto per i videogame vorrei sapere se meglio acquistare un dual core oppure un quad core considerando l'evoluzione futura dei requisiti richiesti dagli stessi games.
comunque prima ci serve almeno il budget e a cosa avresti intenzione di giocare (titoli)
ciao
non è la sezione adatta... posta qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.