PDA

View Full Version : Aiuto Problema GPS htc tynt 2

djnakky
25-12-2007, 15:03
Ciao, ho appena comprato un htc tynt2.Dopo l'acquisto ho voluto testare il funzionamento del sistema gps integrato con il tomtom navigator 6.03 incluso nella confezione,solo che ho riscontrato dei problemi in relazione all'aggancio del satelitte,poichè non riesce a rilevare il segnale gps.Ho istallato laversione aggiornata del tomtom navigator 6.65 e in questo caso il software non rileva proprio il gps integrato del palmare.Sapete se si deve configurare o effettuare qualche procedimento particolare nell'istallazione del tomtom navigator o aggiornare firmware o driver del palmare?grazie a tutti coloro che interverrano in questa discussione e buone feste.

paslelxi
25-12-2007, 15:12
mi pare che devi aggiornare la rom del palmare (io non lo posseggo, ma ho sentito dire che l'htc per rilevare i dispositivi gps ha bisogno di un AGG.)

Buffy.LELE
25-03-2008, 13:56
Ciao, anche io ho un Tynt || comprato a Novembre 2007, con il tom tom incluso nel pacco, funziona perfettamente senza bisogno di fare niente, io finche è in garanzia lo porterei indietro...Ciao

erikka69
25-03-2008, 14:09
Ciao, ho appena comprato un htc tynt2.Dopo l'acquisto ho voluto testare il funzionamento del sistema gps integrato con il tomtom navigator 6.03 incluso nella confezione,solo che ho riscontrato dei problemi in relazione all'aggancio del satelitte,poichè non riesce a rilevare il segnale gps.Ho istallato laversione aggiornata del tomtom navigator 6.65 e in questo caso il software non rileva proprio il gps integrato del palmare.Sapete se si deve configurare o effettuare qualche procedimento particolare nell'istallazione del tomtom navigator o aggiornare firmware o driver del palmare?grazie a tutti coloro che interverrano in questa discussione e buone feste.
intanto c'è il 3d ufficiale, con il tomtom originale devi mettere ricevitore integrato e deve andare.....ho letto in giro che se modifihe le configurazioni dopo devi fare un hard reset perchè si incasina e non và + un tubo.......