PDA

View Full Version : Installare un gestore di pacchetti!

blp
25-12-2007, 14:28
Ciao,

Utilizzo una distribuzione abbastanza sfortunata (WindRiver CGL Linux, PNE 1.4 kernel 2.6.14) credo sia un derivato della RedHat...

Ho un problema enorme, devo installare un programma, ma purtroppo non c'é installato GCC... il problema é che per installare gcc devo soddisfare milioni di dipendenze.

Pensavo di installare apt, ma anche questo mi richiede un sacco di dipendenze... qlc di voi sa come posso tirarmi fuori da questa situazione???
installare i pacchetti a mano é impensabile... nel 2024 sarei ancora al primo ramo di dipendenze...

:mc:

In attesa dei vostri suggerimenti.... Grazie per la vostra disponibilità

blp

ps: BUON NATALE A TUTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

SalgerKlesk
25-12-2007, 15:08
ma perchè sei legato all'uso di questa distribuzione?

blp
25-12-2007, 15:12
Purtroppo devo utilizzare questa versione obbligatoriamente... sto lavorando alla tesi e per il progetto devo usare questa distro...

Sinceramente non so piu' che fare... tutti i gestori di pacchetti necessitano di milioni di dipendenze.. e non so come fare a risolvere, senza impazzire...
:muro: :muro: :muro:

Ridatemi portage!

eclissi83
25-12-2007, 15:22
oddio sto cercando sul sito della distribuzione e non si capisce NIENTE... :(

blp
25-12-2007, 15:27
eh si ... c'é il supporto tecnico in linea... ma se non ho capito male bisogna registrarsi con il codice della licenza e tutto il resto... (informazioni che non mi hanno dato quando mi hanno fornito l'immagine)

( quello é uno dei tanti siti fatti veramente male.. non si capisce proprio niente!)

:help: