Matthew28
25-12-2007, 13:53
vendo notebook GREAT QUALITY GREEN 550(famosa azienda americana) in ottime condizioni a parte un pezzo di 1 cm in basso allo schemo che è leggermente rovinato nella parte in plastica e ho riattaccato tutto con lo scotch ma ovviamente questo non pregiudica il funzionamento del portatile.
ecco le caratteristiche tecniche:
PROCESSORE celeron 2 ghz
RAM inizialmente era 2 x 256 poi ho tolto un banco da 256 e ne ho messo uno da 512 quindi adesso ne ha 750 circa. se volete vi do anche il banco da 256 che ho tolto.
questo cambiamento mi è costato 45 euro.
HARD DISK 30 gb
lettore CD/CDRW/DVD
uscite e porte:
lan
pcma
digitale
infrarossi
2 usb 2.0
parallela
VGA
lo schermo è da 15,4 pollici.
ripeto ottime condizioni, pagato inizialmente 450 euro, più da contare i cambiamenti che ho fatto:
lo vendo a 230 euro compresa spedizione in paccocelere3 assicurato,(prezzo poco trattabile)
P.S. LA BATTERIA DURA CIRCA 1 h e 30 con windows, 2 ore con linux, ho ovviamente il cd con tutti i driver e anche quello di windows xp.
ecco le caratteristiche tecniche:
PROCESSORE celeron 2 ghz
RAM inizialmente era 2 x 256 poi ho tolto un banco da 256 e ne ho messo uno da 512 quindi adesso ne ha 750 circa. se volete vi do anche il banco da 256 che ho tolto.
questo cambiamento mi è costato 45 euro.
HARD DISK 30 gb
lettore CD/CDRW/DVD
uscite e porte:
lan
pcma
digitale
infrarossi
2 usb 2.0
parallela
VGA
lo schermo è da 15,4 pollici.
ripeto ottime condizioni, pagato inizialmente 450 euro, più da contare i cambiamenti che ho fatto:
lo vendo a 230 euro compresa spedizione in paccocelere3 assicurato,(prezzo poco trattabile)
P.S. LA BATTERIA DURA CIRCA 1 h e 30 con windows, 2 ore con linux, ho ovviamente il cd con tutti i driver e anche quello di windows xp.