PDA

View Full Version : problema con vista?

cicerogreims
25-12-2007, 13:46
intanto buon natale a tutti! allora le cose stanno cosi: ho assemblato un pc con Mb.gigabyte p35c-ds3R, intel quad core 6600 (2.400Mh),2 giga kingstom 800, xfx 8800gts 320Mb, case termaltake matrix, hd 160 gb. ho installato prima xp pro, poi dopo aver partizionato il disco ho installato vista sull'altra metà, cosa che faccio da più di un anno per usufruire del "meglio" dei 2 sistemi operativi, ad esempio con vista per giochi tipo lost planet, crysis etc e xp per masterizzare,e altre cose. di botto ha cominciato a spegnersi il pc ma solo quando è su vista( home premium)con xp tutto bene. ho provato a cambiare gli slot della ram,aggiornare il bios al f6, fino a rinstallare il sistema operativo( vista). niente verso la fine si spegne e resta come in sospensione.....se invece nel boot scelgo xp tutto perfetto!?!Ho fatto lo scan disk, controllo della ram con la diagnostica di vista, niente, non compaiono errori, ma non va. che ne pensate?grazie:mad:

Robert Valerio
25-12-2007, 14:44
on this self assembled computer? You could have hardware\drivers compatibility issues. What about your PSU (Power Supply Unit)?

cicerogreims
26-12-2007, 09:23
enermax liberty 500 watt.ma quello che mi fa strano è che per una settimana è andato tutto bene, ieri in ambiente xp ho giocato per 2 ore, invece se provo ad installare vista non ce la fa. grazie

Robert Valerio
27-12-2007, 00:05
following:aggiornare il bios al f6

What do you actually mean? You may actually need a BIOS update but F6 has nothing to do with that. You will need to flash the BIOS, perhaps.

Dumah Brazorf
27-12-2007, 09:26
E' un segno divino, lascia stare quella immonda schifezza! :sofico: