View Full Version : Non si avvia windows...
In seguito al riavvio del mio pc dovuto ad un'interruzione di corrente non mi si avvia più windows. Si blocca esattamente dopo aver caricato lo sfondo del dekstop ma per il resto non carica altro. Ho provato a fare uno scan-disk all'avvio ma mi si blocca ugualmente al 45% della quarta fase. Ho provato il ripristino configurazione precedente ma non ho ottenuto risultati. Comunque mi funziona la modalità provvisoria.
Ho windows Xp...non so se c'è bisogno inserire qualche altra informazione...
Grazie per l'attenzione...
Probabilmente ha perso qualche pezzo di driver di qualche periferica, in modalita provvisoria è inutile guardarci perche non li carica pero da qui puoi provare ad installare alla cieca qualche driver comincia dalla scheda video e se non funziona provi con qualche altra periferica tipo la scheda madre,se non avrai fortuna dovrai dopo aver salvato i tuoi dati reistallare il tutto.
FORMATTI E PASSA LA PAURA!
wizard1993
25-12-2007, 17:57
FORMATTI E PASSA LA PAURA!
se si blocca facendo lo scan disk che viene eseguito prima del caricamente dei driver credo gli servirà a ben poco una formattazione se come creo ha i settori dell'hd danneggiati
Allora HD nuovo! :P :P :P e bvai col tango.. cmq io preverei una formattazzione a basso livello! che ne dite! se poi nn va' cambi l'hd! semplice la cosa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.