View Full Version : cod 4: no multy no party
tothem83
25-12-2007, 11:13
Signori e signore ho un problema che mi affligge: da qualche giorno non riesco piu a connettermi a nessun server di cod4,vengo bannato o scollegato dal server nonostante tutto sia originale e in regola....il punkbuster è aggiornato e prima tutto funzionava alla grande,qualcuno ha qualche consiglio da darmi su cosa poter fare per risolvere?
Grazie e buon natale
diddevil
25-12-2007, 11:21
Signori e signore ho un problema che mi affligge: da qualche giorno non riesco piu a connettermi a nessun server di cod4,vengo bannato o scollegato dal server nonostante tutto sia originale e in regola....il punkbuster è aggiornato e prima tutto funzionava alla grande,qualcuno ha qualche consiglio da darmi su cosa poter fare per risolvere?
Grazie e buon natale
sarebbe utile se scrivessi per cosa vieni bannato :D
tothem83
25-12-2007, 13:06
ecco qua quello che mi dice in tutti i server,allego l'immagine...
diddevil
25-12-2007, 17:14
riempi questo modulo http://www.punkbuster.com/troubleticket/new_ticket.php?game=cod4 e vedi cosa ti rispondono. A primo sguardo sembra dato da cd-key non originale...
tothem83
26-12-2007, 09:53
il gioco è originale garantito! puo accadere che un key possa venire usato da altre persone senza autorizzazione?
diddevil
26-12-2007, 11:45
il gioco è originale garantito! puo accadere che un key possa venire usato da altre persone senza autorizzazione?
Non credo. visto che la cd-key Si trova esclusivamente nella confezione del gioco
Fabrizio1981
26-12-2007, 12:04
Anch'io ho avuto un problema simile con Crysis ho scritto a loro e hanno risolto. Cmq se non l hai già fatto ti consiglerei di scaricaracare le patch.
tothem83
26-12-2007, 12:50
gia fatto....il problema è nato quando ho cercato di provare un programma tipo wallhack che poi pero non funzionava e ho subito tolto....
diddevil
26-12-2007, 13:10
gia fatto....il problema è nato quando ho cercato di provare un programma tipo wallhack che poi pero non funzionava e ho subito tolto....
non avrà funzionato, ma probabilmente ti hanno bannato per quello.
Floro Flores
26-12-2007, 13:14
oddio...
ti credo che ti hanno bannato...
go buy another cod4 :asd:
Ma programmi tipo The All-Seeing Eye che funzionano con CoD4?
Fabrizio1981
26-12-2007, 16:37
per curiosità qualcuno mi spiega di che genere di programmi state parlando?
diddevil
26-12-2007, 17:46
Ma programmi tipo The All-Seeing Eye che funzionano con CoD4?
si, basta aggiornare i filtri
Zodd_Il_nosferatu
26-12-2007, 17:52
buauauau, cerchi di cittare, vieni bannato, e pretendi pure di giocare? :rotfl:
tothem83
26-12-2007, 21:09
Beh e allora scusa? Guarda che non ho mica rubato il gioco in negozio! ok è giusto che mi abbiano bannato visto che avevo provato per curiosità a vedere come funzionavano questi programmi ma una volta tolto non vedo il perche essere bannati a vita...cmq ok se le regole son queste niente lo butto dalla finestra e il primo che se lo prende è suo
.Kougaiji.
26-12-2007, 21:28
Non ti deve neanche sfiorare l'idea dei cheat, ben ti sta. :stordita:
tothem83
26-12-2007, 21:39
ok ora ne sono convinto anche io!
darioking90
26-12-2007, 21:39
provato per curiosità a vedere come funzionavano
hahahaha mito!!!
6 un grande...mi sono messo a piangere dal ridere
diddevil
26-12-2007, 21:53
Beh e allora scusa? Guarda che non ho mica rubato il gioco in negozio! ok è giusto che mi abbiano bannato visto che avevo provato per curiosità a vedere come funzionavano questi programmi ma una volta tolto non vedo il perche essere bannati a vita...cmq ok se le regole son queste niente lo butto dalla finestra e il primo che se lo prende è suo
Se tenti di rubare un macchina , non ci riesci ma ti beccano sul fatto...mica gli puoi dire "stavo solo provando 1 volta sola" :D
tothem83
26-12-2007, 22:31
Ma per piacere! Che paragoni fai? Lasciamo perdere che è meglio va là!
lol per curiosità... :D
cmq questa è la prova che punkbuster funziona, meglio cosi'.
Fabrizio1981
26-12-2007, 23:38
Non ti deve neanche sfiorare l'idea dei cheat, ben ti sta. :stordita:
Cosa sono sti cheat? qualcuno me lo spiega? i giocatori tarocchi?? help
diddevil
27-12-2007, 01:15
Cosa sono sti cheat? qualcuno me lo spiega? i giocatori tarocchi?? help
no, sono i giocatori scorretti che usano dei trucchi
es. il nostro amico tothem83 voleva usare il wallhack, ovvero vedere i nemici attraverso i muri
Ne esistono altri, tipo l'aimbot(mira automatica) ed altri.
Pensa che il punkbuster banna anche quei players che usano i trainers per sbloccare tutte le armi subito(invece che giocare e avanzare di grado) :D
Th4N4Th0S
27-12-2007, 01:35
Se tenti di rubare un macchina , non ci riesci ma ti beccano sul fatto...mica gli puoi dire "stavo solo provando 1 volta sola" :D
si xo' lui ha comprato COD4 originale quindi se lo bannano a vita gli tolgono il 70% del gioco.
un ban di "tot" giorni ci puo' stare ma a vita mi pare esagerato
diddevil
27-12-2007, 02:22
si xo' lui ha comprato COD4 originale quindi se lo bannano a vita gli tolgono il 70% del gioco.
Beh il gioco lo può usare in single(e forse anche nei server cracked), non tutti sfruttano il gioco solo online.
Penso che installando e aggiornando il punkbuster abbia accettato delle condizioni a cui è venuto contro. Giustissimo il ban a mio avviso. Hanno bannato per meno(come ho scritto sopra, il fatto dei trainer)
E poi permettimi, ci vuole davvero intelligenza usare un cheat(anche solo mezza volta, anche se non funziona realmente) sapendo che c'è il punkbuster che ti controlla SEMPRE :mc:
Fabrizio1981
27-12-2007, 03:00
l domanda che mi viene è: ma perchè uno dovrebbe giocare on line aiutandosi con dei trucchi? che ne viene? parlo in generale non c'è l ho con tothem.
niente pietà per i cheaters, sta scusa del provare non vuol dire un cazzo!
>>COD 4 Multiplayer (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599694)<<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.