PDA

View Full Version : Samsung Le37R86BD

Niggaz
25-12-2007, 09:43
Ciao a tutti. Ho comprato da poco una TV LCD Samsung modello Samsung Le37R86BD. Mi sembra di aver notato degli effetti scia delle immagini in termine tecnico detto "effetto ghost". Quando ci sono immagini in movimento sembra che c'è uno sfarfallio nei contorni dell'immagine. Tra l'altro ho notato che sul canale MTV visto con il decoder SKY aveva un problema il canale. Cioè c'era una trasmissione televisiva dove si vedeva la ragazza in studio che parlava, ma l'immagine era come se ci fosse scarso segnale si squadrettava l'immagine. Però mentre mandava in onda un video clip, limmagine era perfetta. Sempre su questo canale visto da SKY, alcune publicità o alcune cose che trasmettono danno questo problema altre cose tipo video clip non danno problemi. Se accendo il digitale terrestre su MTV non cè nessun problema nemmeno sul terrestre normale. Si presenta solo su MTV guardato con il decoder di SKY. Qualkuno sa aiutarmi? Grazie

athlon xp 2400
25-12-2007, 10:12
IO c'e l'ho pero' solo provato con i giochi sul pc perche' ho il decoder sky a puttane...Con gli sparatutto qualche effetto scia ci scappa,pero' e' accettabile...anche se preferisco giocare col 24" samsung 245b 1920*1200 5ms....

F1R3BL4D3
25-12-2007, 11:02
Sezione errata.

Chiusura di Natale. :O

Niggaz
25-12-2007, 11:35
off topic sai che vuol dire? ehm ehm

FreeMan
25-12-2007, 14:11
off topic sai che vuol dire? ehm ehm

vuol dire che cmq ci sono delle regole da rispettare.. questa non è sezione tecnica.. ne abbiamo di dedicate.. per le TV ecc c'è la sezione MONITOR. (dove di fatto hai poi postato)

regolamento sai cosa vuol dire?

hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

CLOSED!!

>bYeZ<