PDA

View Full Version : DISPERAZIONE ASSOLUTA PS3 THRUSTMASTER

the_seeker
25-12-2007, 09:25
ciao a tutti.. sono nuovo su questo forum e volevo avere un aiuto riguardo la pendrive 60gb per ps3 della thrustmaster..
in poche parole io avendo windows vista per i driver mi fa collegare sul sito ufficiale della hercules.. nonche produttrice della chiavetta.. solo che i driver della pen drive ce ne sono 3 tipi ma sono indicati i modelli e sulla confezione della pendrive nn c'e scritto nessun modello... AIUTATEMIIIIIIIIIIII:muro: :muro: :muro:

[?]
25-12-2007, 09:27
Esistono pendrive da 60gb?:mbe:
Cmq non ho capito cosa devi fare, spiegati meglio.

the_seeker
25-12-2007, 10:48
ehm.. forse non mi son spiegato bene..:stordita:
quella chiavetta qui serve per fare comunicare tramite wifi il tuo pc con internet installato e la ps3 in modo di scaricare aggiornamenti e/o giocare online.. perņ i driver per vista nn li riesco a trovare in quanto sulle istruzioni nn c'e scritto il modello di questa chiavetta..
cmq il tipo che mi ha venduto la chiavetta mi ha detto che posso anche archiviare foto video e trasferirli nella ps3...

Nerocielo
25-12-2007, 10:54
ho capito č una chiavetta usb per il wifi

prova a usare lo stesso i driver per xp, di solito non sono molto dissimili tra loro ;)

the_seeker
25-12-2007, 10:56
ho capito č una chiavetta usb per il wifi

prova a usare lo stesso i driver per xp, di solito non sono molto dissimili tra loro ;)

ok dai ci provo massimo mi armo di martello e faccio andare in 1000 pezzi la chiavetta :) grazie mille...:read: