darkantony_80
25-12-2007, 00:12
Come da titolo cerco 4 x 1gb di ddr2 da 800 mhz di buona fattura, tipo Corsair, Geil, insomma qualcosa da poter spremere, scambiando sempre se e possibile con mio conguaglio con le mie 2x1gb ddr2 a 800 Mhz Elixir Pro.
Inoltre cerco hd da 2,5 pollici possibilmente da 120 gb in su Ma sopratutto deve essere S.A.T.A.
Cerco un buon trasformatore dai 650watt in su (potendo scambiare il mio thermaltalke da 430 watt preso a fine settembre completo dello scatole e del bundle,sempre logicamente con mio conguaglio)lo scambio xche ho un pc troppo esoso),comunque proponete sono qui x questo
Inutile dirvi che:
1. Preferito lo scambio a mano :D
2. Prezzi possibilmente umani :)
3. X il trasformatore proponete in pvt solo idee folli :D .
4. Dubbi, chiarimenti, foto, e altro usate il pvt, non vi costa nulla, e sopratutto tenete pulito il tread da stronz.... galattiche, altrimenti segnalo ai mod.
Grazie a tutti e sopratutto AUGURI DI BUON NATALE!!!
Inoltre cerco hd da 2,5 pollici possibilmente da 120 gb in su Ma sopratutto deve essere S.A.T.A.
Cerco un buon trasformatore dai 650watt in su (potendo scambiare il mio thermaltalke da 430 watt preso a fine settembre completo dello scatole e del bundle,sempre logicamente con mio conguaglio)lo scambio xche ho un pc troppo esoso),comunque proponete sono qui x questo
Inutile dirvi che:
1. Preferito lo scambio a mano :D
2. Prezzi possibilmente umani :)
3. X il trasformatore proponete in pvt solo idee folli :D .
4. Dubbi, chiarimenti, foto, e altro usate il pvt, non vi costa nulla, e sopratutto tenete pulito il tread da stronz.... galattiche, altrimenti segnalo ai mod.
Grazie a tutti e sopratutto AUGURI DI BUON NATALE!!!