PDA

View Full Version : Trasformiamo il nostro XP in un VISTA!

Jul
24-12-2007, 23:09
ciau a tutti ragazzi k ne dite di mettere su un pò di idee x trasformare radicalmente l'estetica del nostro XP in quella di un Vista?

innominato5090
24-12-2007, 23:41
ci sono già dei 3d:mbe:

Jul
25-12-2007, 09:26
ci sono già dei 3d:mbe:

scusa ma sono arrivato ieri in questo foro e mi sono lasciato trasportare dall'entusiasmo...cmq dicevo in modo uniforme cambiando tema, trasparenza, interfaccia dei programmi...insomma tutto...xk avevo visto in giro k c'erano dei 3d concentrati tutti su una roba e allora pensavo di riunirli tutti...

Khronos
25-12-2007, 14:22
ci sono già 2 bricopack in grado di farlo tramite una semplice installazione distruttiva, c'è già il bricopack leggero (vistamizer), c'è già il sistema meno rompiscatole tutto alla manuale. ^^
post 14 del primo link in firma per iniziare, poi di seguito tutti gli altri. ^^

Jul
25-12-2007, 14:28
sisi brico pack ce l'ho ankio.. ma io intendevo x farlo da soli senza l'aiuto di programmi di quel genere...

elleby
25-12-2007, 17:21
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1437196
Post numero 14.

Capisco l'entusiasmo, ma prima di schiacciare il bottone rispondi, leggiti tutto il post. Kronos te l'ha scritto sopra di guardare quel post.

Jul
26-12-2007, 10:08
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1437196
Post numero 14.

Capisco l'entusiasmo, ma prima di schiacciare il bottone rispondi, leggiti tutto il post. Kronos te l'ha scritto sopra di guardare quel post.

si ma quale link??

Khronos
26-12-2007, 18:00
si ma quale link??

:( .

Jul. ti prego. un libro è fatto per essere letto dall'inizio alla fine.
un forum è fatto per essere letto dall'inizio alla fine, ogni sua pagina devi leggerla dall'immagine iniziale al copyright scritto alla fine sotto sotto alla pagina.
sotto tutto ciò che ti sto scrivendo ora, c'è una linea, come questa

riguardo alla tua richiesta, leggi il post 14 del primo link presente nella mia firma,
"cambia look a xp".

Jul
27-12-2007, 11:27
:( .

Jul. ti prego. un libro è fatto per essere letto dall'inizio alla fine.
un forum è fatto per essere letto dall'inizio alla fine, ogni sua pagina devi leggerla dall'immagine iniziale al copyright scritto alla fine sotto sotto alla pagina.
sotto tutto ciò che ti sto scrivendo ora, c'è una linea, come questa

riguardo alla tua richiesta, leggi il post 14 del primo link presente nella mia firma,
"cambia look a xp".

scusa ma se hai un link k riguarda l'argomento non si mette sulla firma ma lo posti..la firma è una cosa propria e personale

Khronos
27-12-2007, 13:49
scusa ma se hai un link k riguarda l'argomento non si mette sulla firma ma lo posti..la firma è una cosa propria e personale
se il portare nella firma un link mi evita di andarlo a copiaincollare sempre tutte le volte che qualcuno lo chiede, non vedo perchè io non debba inserirlo in firma. pensa a tutte le volte che, in sezione windows, gli utenti chiedono dei test a RAM e HD. c'è un thread per la guida al test RAM, ma è da tutt'altra parte. un'utente ha così inserito nella sua firma il link alla guida, e ci si è sempre appoggiati alla sua.

in più il tuo post non è sensato, dato che la firma viene sempre e comunque "postata" sotto al messaggio dell'utente. te la porti dietro, sempre a portata di mano. Di click.
Mi pare semplice. ^^

Jul
30-12-2007, 20:03
se il portare nella firma un link mi evita di andarlo a copiaincollare sempre tutte le volte che qualcuno lo chiede, non vedo perchè io non debba inserirlo in firma. pensa a tutte le volte che, in sezione windows, gli utenti chiedono dei test a RAM e HD. c'è un thread per la guida al test RAM, ma è da tutt'altra parte. un'utente ha così inserito nella sua firma il link alla guida, e ci si è sempre appoggiati alla sua.

in più il tuo post non è sensato, dato che la firma viene sempre e comunque "postata" sotto al messaggio dell'utente. te la porti dietro, sempre a portata di mano. Di click.
Mi pare semplice. ^^

ma uno secondo te sa k nella tua firma ci sono dei link a dei 3d? te mi avevi scritto k c'erano già dei 3d non hai scritto vai a guardare nella firma sennò ci sarei andato

elleby
31-12-2007, 13:59
Scusa se mi intrometto, ma nessun regolamento vieta di mettere dei link "interni" al forum stesso, anzi comprendendo i link esterni è una cosa abbastanza comune che la firma contenga il link ad una pagina web.
La firma "è una cosa propria e personale" è una tua soggettiva convenzione della cosa, in questo forum non è cosi'.

riguardo alla tua richiesta, leggi il post 14 del primo link presente nella mia firma, "cambia look a xp".
Ad ogni modo Kronos è stato molto esaustivo, ti ha detto esplicitamente di guardare il link "cambia look a xp" nella sua firma, per cui ti pregherei di menare il can per l'aia.

Jul
01-01-2008, 22:54
Scusa se mi intrometto, ma nessun regolamento vieta di mettere dei link "interni" al forum stesso, anzi comprendendo i link esterni è una cosa abbastanza comune che la firma contenga il link ad una pagina web.
La firma "è una cosa propria e personale" è una tua soggettiva convenzione della cosa, in questo forum non è cosi'.

Ad ogni modo Kronos è stato molto esaustivo, ti ha detto esplicitamente di guardare il link "cambia look a xp" nella sua firma, per cui ti pregherei di menare il can per l'aia.

si sono stato stupido a non vederlo punto