View Full Version : Aspire 4520 e compatibilita con linux
considerando quanto ho patito per far funzionare ubuntu sul mio vecchi pc che era un HP dv6132eu prima di prendere il nuovo mi piacerebbe sincerarmi che abbia un buon grado di compatibilita, qualcuno ha idea di quanto sia compatibile questo modello ACER- AS4520
Grazie a tutti
considerando quanto ho patito per far funzionare ubuntu sul mio vecchi pc che era un HP dv6132eu prima di prendere il nuovo mi piacerebbe sincerarmi che abbia un buon grado di compatibilita, qualcuno ha idea di quanto sia compatibile questo modello ACER- AS4520
Grazie a tutti
Non conosco l'hw di questo portatile ma nelle settimane scorse ho installato Ubuntu/Mint su tre portatili nuovi e non ho avuto grossi problemi di riconoscimento hw. Con le guide giuste é andato tutto liscio anche con Ati e Web cam integrata.
ciao, io ho il modello 4920.... nn credo ci siano grosse differenze.... ho installato diverse distro: mandriva 2008 è quella che riconosce TUTTO l'hardware (fatta eccezione per il modem interno ma quella è un'altra storia...) del mio portatile..... provalai! ne rimarrai entusiasta.... poi fammi sapere come ti trovi! ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.