PDA

View Full Version : NGI è veramente la migliore

tzr
24-12-2007, 22:32
Qui ci vuole un pubblico riconoscimento ad NGI per la correttezza e precisione in ogni fase dell'abbonamento: ho dovuto dare disdetta alla linea NGI F5, ho spedito la raccomandata, e ancora prima di ricevere la ricevuta di ritorno dalla posta:
1-mi hanno spedito una mail di avviso ricezione disdetta
2-loggandomi sul loro sito si vede la data di ricezione, data scadenza, ecc.

Secondo me, fra i provider con cui ho avuto a che fare (Libero che è così e così, e Tiscali che è inqualificabile e vergognoso) NGI sta una spanna sopra agli altri.

Complimenti ad NGI per il servizio e l'efficienza (e ovviamente la bontà della linea in fast, in una anno mai un down o un rallentamento) :cool:

ionet
25-12-2007, 16:16
si ma allora perche hai richiesto la disdetta??:D

ngi si fa pagare cara e tutto quello che offre e' semplicemente cio' che tutti dovrebbero offrire di base
ma purtroppo da noi i servizi fanno talmente schifo che ormai ci siamo abituati e consideriamo questo livello come normale:muro:

impostare il fast alle connessioni adsl non costa nulla,e meno ancora inviare una e-mail,anzi uno dei piu' gravi problemi di oggi e' difendersi dallo spam
provare un senso di soddisfazione per un'azienda che si fa ben pagare per limitarsi a fare il suo(misero)dovere,e' indice del livello vergognoso raggiunto dalla nostra societa':(

beejey
26-12-2007, 10:14
La più veloce è Fastweb usando emule adunanza 3.14 non cè paragone come download;)

mavelot
26-12-2007, 10:30
La più veloce è Fastweb usando emule adunanza 3.14 non cè paragone come download;)

grazie al c....emule adunanza lavora in una lan, non su internet

miticoooooo
26-12-2007, 20:51
beejey... heheh hai scoperto l'acqua calda? hehehe

attackment
26-12-2007, 20:55
Qui ci vuole un pubblico riconoscimento ad NGI per la correttezza e precisione in ogni fase dell'abbonamento: ho dovuto dare disdetta alla linea NGI F5, ho spedito la raccomandata, e ancora prima di ricevere la ricevuta di ritorno dalla posta:
1-mi hanno spedito una mail di avviso ricezione disdetta
2-loggandomi sul loro sito si vede la data di ricezione, data scadenza, ecc.

Secondo me, fra i provider con cui ho avuto a che fare (Libero che è così e così, e Tiscali che è inqualificabile e vergognoso) NGI sta una spanna sopra agli altri.

Complimenti ad NGI per il servizio e l'efficienza (e ovviamente la bontà della linea in fast, in una anno mai un down o un rallentamento) :cool:

molto direbbero una spanna sotto cmq una volta tanto che il provider fa il suo lavoro bene è ottima cosa

si ma ultimamente fastweb è buona solo per il p2p e poco altro
dsl2 rinviata, costi invariati e alti e altro

ottimo provider ma deve svegliarsi

nocturn3
27-12-2007, 01:12
Link (http://gaming.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=216)

Cosi' vi fate un'idea di quello che veramente significa NGI.
Solo per informazione...bonifico di 450€ fatto il 15/10, oggi 26/12 nessun segno di Adsl....no comment.:ncomment:

spora
27-12-2007, 09:33
Vabè dai pagare prima di ricevere il servizio ?

E pure voi ve le cercate :D

nocturn3
28-12-2007, 15:09
Vabè dai pagare prima di ricevere il servizio ?

E pure voi ve le cercate :D

Conosci qualche provider che non ti richieda almeno 1 mese di pagamento anticipato?
Io ho scelto di pagare 1 anno in anticipo per non aver ogni mese il problema del bonifico, senno' potevi scegliere di pagare ogni 3 mesi...la differenza e' poca.