View Full Version : Adobe Premiere Pro CS3 e Encore
xChiccOx
24-12-2007, 20:39
Devo esportare un progetto con Adobe Encore. Seleziono la sequenza ma, se vado a selezionare l'opzione ESPORTA-ESPORTA PER ENCORE mi da quest'opzione disabilitata! :help:
Devo esportare un progetto con Adobe Encore. Seleziono la sequenza ma, se vado a selezionare l'opzione ESPORTA-ESPORTA PER ENCORE mi da quest'opzione disabilitata! :help:
Hai installato i programmi dalla versione suite?
Encore è installato correttamente?
Premiere è una versione di prova?
Dammi più info insomma;)
xChiccOx
25-12-2007, 13:39
Hai installato i programmi dalla versione suite?
Encore è installato correttamente?
Premiere è una versione di prova?
Dammi più info insomma;)
Ho installato la versione di 30 giorni scaricata dal sito Adobe. ;)
Buona Natale! :D
Ho installato la versione di 30 giorni scaricata dal sito Adobe. ;)
Buona Natale! :D
la versione di prova non ha abilitato varie funzioni tra cui quella di esportare per encore.;)
xChiccOx
26-12-2007, 10:09
la versione di prova non ha abilitato varie funzioni tra cui quella di esportare per encore.;)
Ho "comprato" la chiave di attivazione per trasformarlo in versione definitiva, ma non mi fa comunque esportare con Encore.
Ho "comprato" la chiave di attivazione per trasformarlo in versione definitiva, ma non mi fa comunque esportare con Encore.
Ma anche encore è una versione di prova?
xChiccOx
26-12-2007, 10:48
Ma anche encore è una versione di prova?
Encore non è già integrato in Premiere? Nel sito Adobe non si trova come programma esterno.
Encore non è già integrato in Premiere? Nel sito Adobe non si trova come programma esterno.
E' integrato solo se installi la suite master collection.
Tu lo devi installare a parte, sul sito adobe prova ad usare la funzione cerca;)
xChiccOx
26-12-2007, 10:58
E' integrato solo se installi la suite master collection.
Tu lo devi installare a parte, sul sito adobe prova ad usare la funzione cerca;)
L'ho usata la funzione cerca. Non avevo capito questa cosa. Grazie! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.