PDA

View Full Version : Adobe Premiere Pro CS3 e Encore

xChiccOx
24-12-2007, 20:39
Devo esportare un progetto con Adobe Encore. Seleziono la sequenza ma, se vado a selezionare l'opzione ESPORTA-ESPORTA PER ENCORE mi da quest'opzione disabilitata! :help:

piantax
25-12-2007, 01:33
Devo esportare un progetto con Adobe Encore. Seleziono la sequenza ma, se vado a selezionare l'opzione ESPORTA-ESPORTA PER ENCORE mi da quest'opzione disabilitata! :help:

Hai installato i programmi dalla versione suite?
Encore è installato correttamente?
Premiere è una versione di prova?
Dammi più info insomma;)

xChiccOx
25-12-2007, 13:39
Hai installato i programmi dalla versione suite?
Encore è installato correttamente?
Premiere è una versione di prova?
Dammi più info insomma;)

Ho installato la versione di 30 giorni scaricata dal sito Adobe. ;)

Buona Natale! :D

piantax
26-12-2007, 01:03
Ho installato la versione di 30 giorni scaricata dal sito Adobe. ;)

Buona Natale! :D

la versione di prova non ha abilitato varie funzioni tra cui quella di esportare per encore.;)

xChiccOx
26-12-2007, 10:09
la versione di prova non ha abilitato varie funzioni tra cui quella di esportare per encore.;)

Ho "comprato" la chiave di attivazione per trasformarlo in versione definitiva, ma non mi fa comunque esportare con Encore.

piantax
26-12-2007, 10:39
Ho "comprato" la chiave di attivazione per trasformarlo in versione definitiva, ma non mi fa comunque esportare con Encore.

Ma anche encore è una versione di prova?

xChiccOx
26-12-2007, 10:48
Ma anche encore è una versione di prova?

Encore non è già integrato in Premiere? Nel sito Adobe non si trova come programma esterno.

piantax
26-12-2007, 10:55
Encore non è già integrato in Premiere? Nel sito Adobe non si trova come programma esterno.

E' integrato solo se installi la suite master collection.
Tu lo devi installare a parte, sul sito adobe prova ad usare la funzione cerca;)

xChiccOx
26-12-2007, 10:58
E' integrato solo se installi la suite master collection.
Tu lo devi installare a parte, sul sito adobe prova ad usare la funzione cerca;)

L'ho usata la funzione cerca. Non avevo capito questa cosa. Grazie! :D