PDA

View Full Version : avete mai passato un fine settimana con un assassino?

uvz
24-12-2007, 19:33
Cercando in Internet "week-end con giallo" si trovano alcuni agenzie viaggi che organizzano fine settimana in albergo incluso di gioco all'ispettore.
Una cosa che ho sempre sognato ma leggendo il programma non mi ispira per niente. Si comincia venerdì sera dopo cena con la scoperta della vittima, sabato dopo le 10:00 circa si indaga fino al pranzo, e poi alla sera si conclude il gioco con la risoluzione del caso. Domenica mattina colazione e partenza. Così quello che mi ricordo di aver letto.
Mi sembra che si giochi troppo poco. Io avrei preferito un indagine da venerdì a domenica dalla mattina alla sera.
Avete mai fatto uno di questi viaggi?
Siete a conoscenza di viaggi un pò più "intensi"?

uvz
28-12-2007, 15:38
*

Swisström
29-12-2007, 00:33

Certo, e anche molto economici.

2 settimane a kabul, tutto compreso :O

INTERNaTO89
31-12-2007, 17:36
Certo, e anche molto economici.

2 settimane a kabul, tutto compreso :O

:asd: :asd: :asd:

techmania
01-01-2008, 16:26
Ho sentito spesso parlare di queste formule di viaggio...
non credo che abbiano almeno fino a questo momento riscosso particolare successo...le persone non sono facili da convincere e sicuramente credo che sia molto piu interessante organizzare un week end con gnocca compresa, li sicuramente l'affluenza sarebbe tantissima dato che ci troviamo nel paese dei pipparoli!!!:D :D :D :D :D

uvz
29-11-2008, 16:02
*

..::CRI::..
29-11-2008, 17:24
Cercando in Internet "week-end con giallo" si trovano alcuni agenzie viaggi che organizzano fine settimana in albergo incluso di gioco all'ispettore.
Una cosa che ho sempre sognato ma leggendo il programma non mi ispira per niente. Si comincia venerdì sera dopo cena con la scoperta della vittima, sabato dopo le 10:00 circa si indaga fino al pranzo, e poi alla sera si conclude il gioco con la risoluzione del caso. Domenica mattina colazione e partenza. Così quello che mi ricordo di aver letto.
Mi sembra che si giochi troppo poco. Io avrei preferito un indagine da venerdì a domenica dalla mattina alla sera.
Avete mai fatto uno di questi viaggi?

Prova a chiedere direttamente in qualche agenzia di viaggi (alza il culo dalla sedia!! ;) )... oppure in qualche centro/associazione culturale dove tengono corsi di cinema e teatro, è probabile che li organizzino. (ne conosco uno ma fa solo "cene con delitto", quindi durano solo una sera.)

ziozetti
01-12-2008, 09:44
Weekend con assassini no, ma ho fatto le medie con una delle "Bestie di satana"...

PS: è vero... :stordita: