View Full Version : Raptor 740@ 120: ora di raid 0 ?
SECONDO VOI mi conviene comprare un altro raptor 740gb da mettere in raid ?
sono già possessore di un modello da 74gb ed ho visto che i raptor si trovano a 120€ + s s quindi 130€..
chi ha un raid in raptor che consigli mi può dare ?
SECONDO VOI mi conviene comprare un altro raptor 740gb da mettere in raid ?
sono già possessore di un modello da 74gb ed ho visto che i raptor si trovano a 120€ + s s quindi 130€..
chi ha un raid in raptor che consigli mi può dare ?
cosa ci devi fare col pc???in ogni caso le prestazioni aumenteranno sensibilmente e per 120 euro potresti anche fare la "pazzia" :asd:
cose classiche, giochi navigare ecc eccc
hai un raid di raptor te ?
ciao
Ho avuto un Raptor 36Gbyte a cui ne ho aggiunto subito un'altro identico, qualche anno fa ormai :D. Le prestazioni tra disco singolo e doppio disco in alcuni casi fanno la differenza, in altri casi non sono percepibili. Avevo notato miglioramenti nella velocità di caricamento di sistema operativo e programmi, nell'apertura di alcuni file abbastanza corposi, nel tempo di installazione dei programmi.
Ho notato che il 740 lo vendono a 122+ s.s adesso...sapete se questo prezzo è destinato a scendere a breve ? e soprattutto a quanto lo vendevano un paio di mesi fa visto che non ero interessato e non c ho fatto caso ??
ciao
Ho notato che il 740 lo vendono a 122+ s.s adesso...sapete se questo prezzo è destinato a scendere a breve ? e soprattutto a quanto lo vendevano un paio di mesi fa visto che non ero interessato e non c ho fatto caso ??
ciao
io credo che i prezzi non scenderanno molto, anzi...
allora penso che ne prenderò uno adesso...........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.