View Full Version : Un MacBook, un PocketPC: come navigo ?
avendo ultimato il mio switch, dopo l' iMac (ormai quasi due anni fa) il Macbook, mi ritrovo con un problema.
Ho un HTC TyTN (s.o. Windows Mobile 6.0) e vorrei usarlo per navigare in internet tramite il mio MacBook, ma non vorrei usare Windows.
Esistono soluzioni ?
Conosco MissingSync, ma che io sappia serve solo a sincronizzare appuntamenti e contatti.
Grazie
:help: :help: :help:
erikka69
24-12-2007, 18:35
avendo ultimato il mio switch, dopo l' iMac (ormai quasi due anni fa) il Macbook, mi ritrovo con un problema.
Ho un HTC TyTN (s.o. Windows Mobile 6.0) e vorrei usarlo per navigare in internet tramite il mio MacBook, ma non vorrei usare Windows.
Esistono soluzioni ?
Conosco MissingSync, ma che io sappia serve solo a sincronizzare appuntamenti e contatti.
Grazie
:help: :help: :help:
molto + semplice fai il pairing Bt attivi sul palmare la condivisione connessione internet Bt pan, nel mac attivi la pan......fine navighi giā
molto + semplice fai il pairing Bt attivi sul palmare la condivisione connessione internet Bt pan, nel mac attivi la pan......fine navighi giā
mi sai linkare una guida ?
Esiste solo la possibilitā via BT e non via cavo ?
Intanto grazie :p
erikka69
25-12-2007, 03:15
adesso sono le 4 di mattina non ce la posso fare.......domani te la faccio ma č semplicissimo, per usarlo via cavo non ci sono mai riuscito via BT č ROBA DA 2 MINUTI ops scusa il caps lock domani te lo spiego
erikka69
25-12-2007, 03:16
sono riuscito a farne 2 vado a letto
erikka69
25-12-2007, 09:59
Allora io ho un treo wm6 ma dovrebbe essere uguale
start>programmi>condivisione internet>connessione pc>Pan bluetooth nel primo e la tua connessione che usi x connettere il telefono a internet sotto.
schiacci connetti e si deve connettere
sul mac (io ho leo)
preferenze di sistema>network> aggiungi con "+">bluetooth pan
ovviamente prima devi aver fatto il pairing tra i dispositivi
accendi il bt nei 2 dispositivi
nel mac>imposta dispositivo bt>cellulare>vai avanti fino a che non hai finito.
Se hai fatto tutto bene se il telefono č connesso a internet, in automatico dal mac navighi (č come fossero in rete e il tel fā da router)
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.