PDA

View Full Version : AIUTO POWER POINT PRESENTAZIONE

buffymat
24-12-2007, 17:53
Ciao a tutti, mi serve una mano per una presentazione che vorrei spedire domani ai miei amici come biglietto di auguri. Ho creato un file di 12 diapositive e volevo mettere una musica di sottofondo che accompagnasse l'intera visione della presentazione. Solo che se provo a spedire la pps per mail, giunge solo il file senza l'accompagnamento musicale. Mi è stato detto che, siccome il file audio ce l'ho sul mio pc, non può essere spedito assieme alla presentazione dato che Power point sul pc del destinatario cerca il file audio ma non lo trova. Non c'è un modo per spedire assieme alla presentazione anche il sonoro? Chiedo perchè ho scaricato da una pagina di internet un pps con sottofondo sonoro una canzone natalizia e nn capisco come mai io nn riesca... Grazie a chiunque risponderà e Buone Feste

86alessio86
24-12-2007, 22:20
forse in wav dovresti mettere le canzoni ma non sono sicuro anceh se mettendole in wav l'audio..la presentazione salvala per supporto portatile mi pare si chiami così..ti creerà una presentazione m pare autoavvianete ma la canzone cè..prova..a dovrai mandare tutta la cartella zippata,