giok85
24-12-2007, 17:46
Ciao a tutti...
Spero che qualcuno possa dare una spiegazione al problema che ora espongo:
Ho una MoBo XFX 680i LT SLi, e fin qua tutto ok...
ho una XFX 8800GTS e anche qui tutto bene con ottime prestazioni.
I problemi spuntano quando decido di fare uno SLi... compro un'altra 8800GTS da 640, ma di marca PNY...cacchio non va! la provo anche da sola e non va, provo la xfx sul secondo slot e va tutto bene... richiesta di RMA per la PNY!
visto che sono pirla (passatemi la parolaccia, che tanto tra poco mi insulterete) decido mentre aspetto risposta dalla PNY che non potevo fare a meno dello SLi...compro un'altra 8800GTS però della Sparkle...cazzo non va nemmeno questa!
OK, smonto tutto e metto sul banco 2 PC:
PC 1)
-XFX 680i LT SLi
-C2D e6600
-ali e 1gb Geil ULTRA
PC 2)
-ABIT AW9D-MAX
-P4 3.2
-ali e 1gb Geil ULTRA
VGA in PROVA:
-XFX 8800GTS 640mb
-PNY 8800GTS 640mb
-Sparkle 8800GTS 640mb
-Saphire x1900xt
-ATi x600pro
Inizio le prove di tutte e tre le 8800GTS sia singole che SLi
(si, avete letto bene...3 GTS in meno di 2 settimane) e delle 2 ATI...
Conclusione...sulla XFX 680i LT SLi funziona solo la XFX 8800GTS e le 2 ATi... mentre sulla AW9D-MAX va tutto senza il minimo problema.
Ora mi chiedo,è possibile che alla XFX abbiano fatto in modo da far funzionare solo le loro VGA?... mi sembra strano, ma non mi viene in mente nulla di plausibile
Vi prego aiutatemi...sono sommerso di VGA e se non trovo il modo di far andare lo SLi sulla XFX mi tocca prendermi un'altra mobo nuova... di questo passo avrò più PC a casa che capelli in testa!!!
GRASSIE CIAUZ
Spero che qualcuno possa dare una spiegazione al problema che ora espongo:
Ho una MoBo XFX 680i LT SLi, e fin qua tutto ok...
ho una XFX 8800GTS e anche qui tutto bene con ottime prestazioni.
I problemi spuntano quando decido di fare uno SLi... compro un'altra 8800GTS da 640, ma di marca PNY...cacchio non va! la provo anche da sola e non va, provo la xfx sul secondo slot e va tutto bene... richiesta di RMA per la PNY!
visto che sono pirla (passatemi la parolaccia, che tanto tra poco mi insulterete) decido mentre aspetto risposta dalla PNY che non potevo fare a meno dello SLi...compro un'altra 8800GTS però della Sparkle...cazzo non va nemmeno questa!
OK, smonto tutto e metto sul banco 2 PC:
PC 1)
-XFX 680i LT SLi
-C2D e6600
-ali e 1gb Geil ULTRA
PC 2)
-ABIT AW9D-MAX
-P4 3.2
-ali e 1gb Geil ULTRA
VGA in PROVA:
-XFX 8800GTS 640mb
-PNY 8800GTS 640mb
-Sparkle 8800GTS 640mb
-Saphire x1900xt
-ATi x600pro
Inizio le prove di tutte e tre le 8800GTS sia singole che SLi
(si, avete letto bene...3 GTS in meno di 2 settimane) e delle 2 ATI...
Conclusione...sulla XFX 680i LT SLi funziona solo la XFX 8800GTS e le 2 ATi... mentre sulla AW9D-MAX va tutto senza il minimo problema.
Ora mi chiedo,è possibile che alla XFX abbiano fatto in modo da far funzionare solo le loro VGA?... mi sembra strano, ma non mi viene in mente nulla di plausibile
Vi prego aiutatemi...sono sommerso di VGA e se non trovo il modo di far andare lo SLi sulla XFX mi tocca prendermi un'altra mobo nuova... di questo passo avrò più PC a casa che capelli in testa!!!
GRASSIE CIAUZ