View Full Version : Viaggio a Londra con Ryanair e Check-in online
DreamLand
24-12-2007, 16:14
Buongiorno, ho prenotato un volo per Londra con RyanAir partenza 5 Gennaio e ho scelto il check-in online, adesso spulciando sul sito ryanair ho trovato questa frase:
I seguenti passeggeri non sono abilitati al check-in online:
* I passeggeri che viaggiano dall'Italia al Regno Unito
Quindi come funziona? Devo fare il check in tradizionale? Per quale motivo non impediscono la scelta di quello on-line in caso la destinazione sia Londra?
Qualcuno è passato da questa situazione?
Grazie
Buongiorno, ho prenotato un volo per Londra con RyanAir partenza 5 Gennaio e ho scelto il check-in online, adesso spulciando sul sito ryanair ho trovato questa frase:
Quindi come funziona? Devo fare il check in tradizionale? Per quale motivo non impediscono la scelta di quello on-line in caso la destinazione sia Londra?
Qualcuno è passato da questa situazione?
Grazie
fai check-in tradizionale e hai buttato i soldi del check in online
DreamLand
24-12-2007, 18:07
Il check-in online non si paga... però mi toccherà pagare quello tradizionale in aereoporto? Esperienza personale o sentito dire?
Grazie
Adesso è il contrario!
Il check-in online non si paga... però mi toccherà pagare quello tradizionale in aereoporto? Esperienza personale o sentito dire?
Grazie
Se ti può consolare ho prenotato un volo, sempre RyanAir, da Lamezia a Orio e anche lì niente check-in online; dicono per motivi di sicurezza.
Chi ci capisce è bravo.
Grazie
Se è come i voli nazionali sono 3 €.
Comunque lo trovi scritto.
DreamLand
27-12-2007, 23:12
Praticamente permettono di fare il check-in online come se nulla fosse e poi all'aereoporto devi rifare quello tradizionale e pagare l'"aggiunta"?
Così bye bye imbarco prioritario... a meno di aggiungere altri €.
Ok che è low cost ma un pò di chiarezza non guasterebbe, per non parlare dell'assistenza solo telefonica e a prezzi assurdi. :muro:
markus_81
28-12-2007, 10:24
vai e torni da londra con 20€ e vorrsti anche l'assistenza che ti danno quelli che lo stesso volo te lo fannop pagare 15 volte tanto....:rolleyes: :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.