View Full Version : Notebook per viogiochi
jonny-mnemonic
24-12-2007, 15:36
Vorrei acquistare un portatile che mi serva anche per divertirmi con gli ultimi gioki in commercio tipo bioshock,crysis,unreal etc...il mio budget puo arrivare anche fino 2600€ 2700€,e vorrei un portatile con uno schermo da 15,4.Inoltre preferisco un toshiba cmq anche altre marche vanno anche bene tranne acer ;),purche il portatile sia buono anche per giocare...aiutatemi a trovarlo :help: ciao e grazie per la risposta.
albanomax
25-12-2007, 14:20
RIGOROSAMENTE SANTECH :D
jonny-mnemonic
25-12-2007, 18:47
Mmm,della santech proprio non ne avevo sentito parlare molto...ora vedro di vedere qualche portatile.Ma per sapere proprio qualche modello da voi consigliato??Cosi intanto mi faccio una idea...
GRAZIE...ciao e buon natale a tutti
albanomax
25-12-2007, 20:06
assistenza spettacolare,digli come lo vuoi e loro te lo fanno :D
io ho l'm7810 ma oggi ce ne sono di nuovi,dagli un'okkiata ;)
tempo fà di mattina mi accorgo che nel note si era staccato un tastino della tastiera,il note lo usa mio figlio:( ,mando una foto dle note con il tasto mancante alla santech per e-mail chiedendo cosa dovevo fare.............il giorno dopo mentre pranzavo mi arriva il corriere con la tastiera nuova !!!:eek: :eek: :eek: :eek: ROBA DA FANTASCENZA :sofico:
insomma c'e' poco da dire!bisogna averlo per rendersi conto,per il resto il note è da urlo e per essere un note di 2 anni ancora urla e di brutto pure :D
bicchiere
25-12-2007, 22:59
NESSUN PORTATILE VA BENE PER GIOCARE
Rimarrai deluso IN TUTTI I CASI
Vedrai
albanomax
26-12-2007, 10:22
NESSUN PORTATILE VA BENE PER GIOCARE
Rimarrai deluso IN TUTTI I CASI
Vedrai
hai ragione infatti a questo (http://www.santech.it/notebook/M3820.htm) non gira neanche pacman :ciapet:
La santech vedende solo tramite il proprio sito?
Io volevo comprare un notebook con la 8800M e l'M3820 è l'unico che ho trovato in Italia... certo 2700 euro non sono pochi, ma mi sembra che abbia tutti componenti di alto livello...
albanomax
26-12-2007, 22:28
La santech vedende solo tramite il proprio sito?
Io volevo comprare un notebook con la 8800M e l'M3820 è l'unico che ho trovato in Italia... certo 2700 euro non sono pochi, ma mi sembra che abbia tutti componenti di alto livello...
se vuoi il top
questo è il note :fagiano:
cmq un consiglio,chiamali e vedrai che ti fanno uno sconto particolare fidati ;)
ciao
sisì, 20 € non li negano mai a nessuno
toshiba propone un bel x200 con la 8700 però 17" :D
Altrimenti la 8600 con ddr3 la trovi negli asus della serie gaming, g1s, oppure dell xps!
auguri di buon anno!!!
anche io sono alla disperata ricerca di un portatile di altissimo livello 17 pollici con 8800 gtx e t7800.
ma il santech e il dpc non mi piacciono proprio esteticamente.
altri portatili nn sono usciti? (per es. dell xps oppure asus g1?)
FrankNFurter
02-01-2008, 14:12
Vorrei acquistare un portatile che mi serva anche per divertirmi con gli ultimi gioki in commercio tipo bioshock,crysis,unreal etc...il mio budget puo arrivare anche fino 2600€ 2700€,e vorrei un portatile con uno schermo da 15,4.Inoltre preferisco un toshiba cmq anche altre marche vanno anche bene tranne acer ;),purche il portatile sia buono anche per giocare...aiutatemi a trovarlo :help: ciao e grazie per la risposta.io ci penserei bene fossi in te.. sei sicuro che non puoi prenderti un desktop? con 2000 e passa euro ti prendi un desktop da NASA.. inoltre i portatili non sono fatti per giocare, hanno problemi di temperature et similia se ci giochi molto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.