View Full Version : [X360/PS3] Granturismo, Forzamotorsport, i danni e il kaz: una situazione spinosa
torgianf
24-12-2007, 13:55
http://img124.imageshack.us/img124/6669/danno1hw3.th.jpg (http://img124.imageshack.us/my.php?image=danno1hw3.jpg) http://img57.imageshack.us/img57/4124/danno2jd1.th.jpg (http://img57.imageshack.us/my.php?image=danno2jd1.jpg) http://img517.imageshack.us/img517/1585/danno3yk1.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=danno3yk1.jpg) http://img57.imageshack.us/img57/1431/danno4ey9.th.jpg (http://img57.imageshack.us/my.php?image=danno4ey9.jpg)
pensavo a sta cosa mentre pulivo il pesce per stasera. i polyphony continuano con sta storia delle case auto che non vogliono i danni, convinti forse che al mondo ci sia ancora qualcuno che ci creda. posso capire se si parla di cappottamenti o di macchine che vanno a fuoco, ma perche' non inserire una cosa del genere con relativa perdita di prestazioni? non penso sia una cosa cosi' difficile, anche perche' ora sono in tanti ( 120 ) e hanno fondi praticamente illimitati ( i soldi di sony e quelli del prologue, non bruscolini ), per non parlare del tempo visto quanto comodo se la prendono. parlo da appassionato di giochi di guida, dopo 10 anni penso sia ora di fare questo passo, cosa ne pensi kaz? http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/ciaociao.gif
Ti vedo inquieto riguardo a GT5... apri un topic al giorno. :fiufiu:
EDIT
Ma quello è FM2? :mbe: :mbe: Viste da lontano le auto sembravano meglio.
http://img341.imageshack.us/img341/2116/picardwtfqr8.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
torgianf
24-12-2007, 14:07
inquieto di che?
mi sembra un buon topic dove discutere di alcune scelte. se per una volta riuscissimo a superare la barriera dei 9 anni di eta' celebrale....
p.s.
le foto sono compresse in jpg e il circuito e' il deserto di laguna seca
p.p.s.
l'altro topic e' solo per chi voglia confrontarsi sulla guida, e fin'ora non ho visto nessuno con l'intenzione di flammare
E' una questione di soldi: perchè spendere di più per mettere i danni, se tanto la gente lo comprerà ugualmente? Non ne hanno motivo.
kenjcj2000
24-12-2007, 14:11
Ti vedo inquieto riguardo a GT5... apri un topic al giorno. :fiufiu:
EDIT
Ma quello è FM2? :mbe: :mbe: Viste da lontano le auto sembravano meglio.
http://img341.imageshack.us/img341/2116/picardwtfqr8.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
e un pò presto x essere "inquieto" :asd: aspetto almeno 12 mesi ancora :asd:
propio non reggete....... sarà mica il morbo ^dell"asilo^
Nerocielo
24-12-2007, 14:13
è un pò presto x essere "inquieto" :asd: aspetto almeno 12 mesi ancora :asd:
esatto, GT5 SEMBRA debba uscire tra UN ANNO, non dopodomani...mi sembra solo un pò prematuro sto 3D :boh:
torgianf
24-12-2007, 14:14
visto come e' partito, ne ho gia chiesto la chiusura.. topic segnalato :)
torgianf
24-12-2007, 14:15
esatto, GT5 SEMBRA debba uscire tra UN ANNO, non dopodomani...mi sembra solo un pò prematuro sto 3D :boh:
ho preso come base le ultime dichiarazione dei polyphony, comunque come non detto, il tread a breve sara' chiuso
kenjcj2000
24-12-2007, 14:18
e un topic aperto da un utente (TOR) che a preso le ultime dichiarazioni e apre un topic...... non ci vedo nulla di strano
tor e un appassionato di giochi di auto... e si diverte a fare paragoni (anche x che non fà un azzo dalla mattina alla sera)
razzoman
24-12-2007, 14:19
a me va bene che non ci siano i danni fisici (vetri rotti ecc...),però IMHO devono mettere i danni meccanici (perdita di potenza ecc...)
kenjcj2000
24-12-2007, 14:22
a me va bene che non ci siano i danni fisici (vetri rotti ecc...),però IMHO devono mettere i danni meccanici (perdita di potenza ecc...)
quoto
ma GT è diventata famosa seguendo una strada (non simulativa) non dico che sia megliore/peggiore mi guardo bene...... e un gioco che definisco ^x tutti^ visto le vendite non vedo il motivo x fare un gioco simulativo sinceramente
mt_iceman
24-12-2007, 14:28
io penso che GT5 (chiaramente mi sto basando sul Prologue) così com'è ne abbia diverse di pecche. è un gioco, imho, un po' vuoto che nasconde il tutto con una realizzazione grafica sublime.
però l'A.I è quella che è, i settaggi dell'auto sono quelli che sono, i suoni sono quello che sono e per l'appunto i danni lasciano a desiderare.
il che non riguarda ammaccatura, vetro rotto e cose simili, quando le dinamiche.
da gt1 uscito nel lontano 97 ad oggi, GT5Prologue, siamo praticamente allo stesso punto.
non so sinceramente quanto cambierà tutto ciò in futuro. per me kaz ha una sua filosofia ben delineata: creare un gioco visivamente perfetto. ed è quello che, tanto di cappello, gli riesce puntualmente. ma sotto la maschera alla fine si cela sempre il solito motore fisico.
dipende come vogliono impostare il gioco, se il loro target è realizzare un prodotto altamente online, certi tipi di danni è un rischio inserirli, dato che c'è sempre il genio di turno che ti arriva nel paraurti e ti spara fuori, un po' come quelli che staccavano il pad in pes :asd:
certo mettere i danni online vuol dire che 2/3 sui 16 partenti arrivano, per il resto credo sia questione di licenze e soldi... su certe cose c'è poco da fare quando ci sono interessi in ballo...
E poi sono io che non ho senso dell'umorismo... ma dico io, non capite quando si fa dello spirito? :confused: :confused:
Siccome Torgianf prima ha chiesto di postare video di GT nel topic di GT, poi ha aperto un topic apposito per i video, poi apre questo... mi sembra smanioso, tutto qua. Certo che siti assittati in pizzo, eh?
Sui danni credo che quella sia un po' una vecchia scusa di Yamauchi, ma potrebbe anche essere che le case automobilistiche riservino a GT un trattamento a parte. GT non è un gioco come un altro, per diffusione, successo e tante altre cose.
Maverick491
24-12-2007, 14:33
dipende come vogliono impostare il gioco, se il loro target è realizzare un prodotto altamente online, certi tipi di danni è un rischio inserirli, dato che c'è sempre il genio di turno che ti arriva nel paraurti e ti spara fuori, un po' come quelli che staccavano il pad in pes :asd:
Si ma fin ora gran turismo non ha mai avuto l'online e i danni mancano lo stesso. Comunque se scelgono di non mettere i danni almeno non lo chiamassero "The real driving simulator". IMHO
torgianf
24-12-2007, 14:36
Siccome Torgianf prima ha chiesto di postare video di GT nel topic di GT, poi ha aperto un topic apposito per i video, poi apre questo... mi sembra smanioso, tutto qua. Certo che siti assittati in pizzo, eh?
sono appassionato di guida, i gt li ho giocati tutti, cosa c'e' di male a volere qualche video di chi ci gioca qua sul forum.
leggiti il topic incriminato e vedi se c'e' qualche accenno a consolewar o robe cosi'. a me sembra che "assittati in pizzo" ci sia qualcun altro :)
La questione è quando si utilizzano licenze esclusive per l'uso di loghi, prodotti ci son delle clausole da rispettare, come è stato detto nell'intervista alcune case non lo permettono, altre si...
Avere un gioco con alcune macchine che si rompono e altre no è conveniente?
Direi proprio di no, tanto vale allora soprassedere....
Potreste provare a fare un paragone fra il parco macchine di fm2 e quello di gt5 per scoprire chi sono :D
sono appassionato di guida, i gt li ho giocati tutti, cosa c'e' di male a volere qualche video di chi ci gioca qua sul forum.
leggiti il topic incriminato e vedi se c'e' qualche accenno a consolewar o robe cosi'. a me sembra che "assittati in pizzo" ci sia qualcun altro :)
Ma no... ma quale console war. Il fatto che l'abbia detto qui nel topic in cui si parla di un difetto di GT è un caso, nessuno ti accusa di console-war.
Io voglio dire che, probabilmente perché sei appassionato, da quando è uscito il prologue appari in fibrillazione, sembri oltremodo impaziente di metterci le mani sopra. :D Poi se è un'offesa mi spiace... :mc: :mc:
Continuate pure. Anche capendo il possibile equivoco non mi sembrava una cosa da segnalare. :mbe:
Yngwie74
24-12-2007, 14:43
certo mettere i danni online vuol dire che 2/3 sui 16 partenti arrivano, per il resto credo sia questione di licenze e soldi... su certe cose c'è poco da fare quando ci sono interessi in ballo...
A forza i danni online ci sono, anche a livello simulazione, e le gare si iniziavano e si finivano. Se sai di poter spaccare la macchina il comportamento che tieni quando arrivi alla staccata e' diverso, c'e' poco da fare.
Me ne sono accorto perche' quando giocava anche ken eravamo costretti a togliere i danni. :D
ma potrebbe anche essere che le case automobilistiche riservino a GT un trattamento a parte. GT non è un gioco come un altro, per diffusione, successo e tante altre cose.
Mah qesta la ritengo veramente la cosa piu' improbabile tra quelle piu' improbabili. :)
Anche perche' FM2, ridendo e scherzando, sempre a 2 milioni di copie e' arrivato...
Mah qesta la ritengo veramente la cosa piu' improbabile tra quelle piu' improbabili. :)
Anche perche' FM2, ridendo e scherzando, sempre a 2 milioni di copie e' arrivato...
Magari qualcuno pensa che GT sia un po' la "vetrina ufficiale" per le automobili in versione videogame, una sorta di autosalone... e da qui il trattamento particolare. Non so, tiravo ad indovinare.
Anche perché è strano che Yamauchi accampi da dieci anni una scusa così facilmente controvertibile, qualcosa di vero ci sarà! Forse.
torgianf
24-12-2007, 14:51
Ma no... ma quale console war. Il fatto che l'abbia detto qui nel topic in cui si parla di un difetto di GT è un caso, nessuno ti accusa di console-war.
Io voglio dire che, probabilmente perché sei appassionato, da quando è uscito il prologue appari in fibrillazione, sembri oltremodo impaziente di metterci le mani sopra. :D Poi se è un'offesa mi spiace... :mc: :mc:
Continuate pure. Anche capendo il possibile equivoco non mi sembrava una cosa da segnalare. :mbe:
allora ti chiedo scusa, sono io che non ho capito una minchia :stordita:
allora ti chiedo scusa, sono io che non ho capito una minchia :stordita:
No prob. :D
La verità è che ero impaziente di usare la gif di Picard. :asd:
Legolas84
24-12-2007, 15:19
A me sinceramente dei danni non è che me ne importi troppo.... specie se dovessero essere come quelli di Forza Motorsport 2 dove se fai un frontale a 100Kmh ti ammacchi davanti metti la retro e riparti... male ma vai...
Se devono mettere i danni in un giocone come GT5 spero che se picchi a 100Kmh la macchina si massacri davvero come deve massacrarsi.
Indi o li mettono BENE, oppure se devono metterli ridicoli, possono anche avanzare di farlo.
Yngwie74
24-12-2007, 16:04
A me sinceramente dei danni non è che me ne importi troppo.... specie se dovessero essere come quelli di Forza Motorsport 2 dove se fai un frontale a 100Kmh ti ammacchi davanti metti la retro e riparti... male ma vai...
A seconda dell'urto e di contro cosa urti a Forza non riparti proprio... magari se la gente ci giocasse prima di parlare...
Legolas84
24-12-2007, 16:13
A seconda dell'urto e di contro cosa urti a Forza non riparti proprio... magari se la gente ci giocasse prima di parlare...
Secondo te parlo senza averci giocato -_- Con un amico abbiamo provato a demolire una macchina nel vero senso della parola... urti frontali contro muretti a 150Kmh... se lo fai davvero ci lascia anche la pelle... li invece potevi farlo quanto volevi...
Comunque ho solo dato la mia opinione... se bisogna implementare dei danni in modo ridicolo tanto vale non farlo... altrimenti mettiamoli veri... urto frontale a 100kmh gara finita... e auto DAVVERO distrutta...
torgianf
24-12-2007, 16:27
Secondo te parlo senza averci giocato -_- Con un amico abbiamo provato a demolire una macchina nel vero senso della parola... urti frontali contro muretti a 150Kmh... se lo fai davvero ci lascia anche la pelle... li invece potevi farlo quanto volevi...
Comunque ho solo dato la mia opinione... se bisogna implementare dei danni in modo ridicolo tanto vale non farlo... altrimenti mettiamoli veri... urto frontale a 100kmh gara finita... e auto DAVVERO distrutta...
dopo un frontale, a forza la macchina a stento prende i 50 e 2 o 3 marce non entrano.
quello in grassetto e' una cosa che le case non permettaranno mai
e secondo te su un gioco come GT o forza un giorno pensi di vedere un'auto DAVVERO distrutta??? le case non daranno MAI il consenso. Dunque benvengano i danni "ridicoli" che sono stati implementati in forza 2 (che ridicoli proprio nn sono imho).
P.S: tta l'altro è scritto proprio nel libretto che il motore fisico studiato dai turn10 permette in orgine ribaltamenti delle auto e danni al 100%...ma causa licenze hanno dovuto limitare il tutto
dopo un frontale, a forza la macchina a stento prende i 50 e 2 o 3 marce non entrano.
e non postare quando lo faccio io :O
Yngwie74
24-12-2007, 16:43
C'e' una bella differenza tra il distruggere una macchina e affermare che dopo un urto metti la retro e riparti.
Se picchi frontale a 150 in un muro con i danni su simulazione non riparti, sei fortunato se riesci a raggiungere i box, cosa ben nota a chi a Forza2 ci abbia giocato piu' di mezz'ora da un amico.
I danni in forza sono piu' che funzionali e tutt'altro che ridicoli, visto che interessano le varie componenti meccaniche dell'auto in base alla dinamica stessa dell'urto. Ma e' una cosa che si apprezza solo con l'utilizzo del gioco, come dicevo. E soprattutto modificano lo stile di guida, perche' diventano un parametro importante. Ed e' di questo che si stava parlando.
Per il resto quoto tor e fabio, distruzioni totali dell'auto non le vedrai mai, se non in quei giochi che non a caso utilizzano veicoli che non esistono nella realta'.
Legolas84
24-12-2007, 16:43
e secondo te su un gioco come GT o forza un giorno pensi di vedere un'auto DAVVERO distrutta??? le case non daranno MAI il consenso. Dunque benvengano i danni "ridicoli" che sono stati implementati in forza 2 (che ridicoli proprio nn sono imho).
P.S: tta l'altro è scritto proprio nel libretto che il motore fisico studiato dai turn10 permette in orgine ribaltamenti delle auto e danni al 100%...ma causa licenze hanno dovuto limitare il tutto
Allora finchè sono così per me non ha senso specie se si parla di simulazione.... ;) Parere personale ;)
Per il resto quoto tor e fabio, distruzioni totali dell'auto non le vedrai mai, se non in quei giochi che non a caso utilizzano veicoli che non esistono nella realta'.
oppure in quelli di f1 o toca :D
torgianf
24-12-2007, 16:50
oppure in quelli di f1 o toca :D
li e' diverso, non sono auto di tutti i giorni, quindi la licenza e' molto piu' permissiva. anche in forza le auto di classe r, si distruggono molto di piu' di quelle di serie, non e' raro imbattersi nel paraurti lasciato in terra da qualcun altro, anzi, rischi pure di travolgerlo e finire a muro :D
Allora finchè sono così per me non ha senso specie se si parla di simulazione.... ;) Parere personale ;)
certo...cmq chi cerca la simulazione di certo nn gioca su console (a forza o GT) ma su pc :)
Legolas84
24-12-2007, 17:02
certo...cmq chi cerca la simulazione di certo nn gioca su console (a forza o GT) ma su pc :)
Purtroppo non li conosco bene i giochi di guida su PC... se fossi un vero appassionato avrei anche un volante, ma son sincero mi diverto a fare due o tre gare ogni tanto a GT con il pad....
Per questo ho detto che il mio è un parere molto personale... :)
Mah..secondo me se ci fossero i danni in stile FM2 sarebbe un passo avanti enorme per GT. Ok non sono eccezionali neanche quelli ma uniti ai danni MECCANICI fanno raggiungere al gioco un livello superiore, come diceva già qualcun altro cambia totalmente il modo in cui uno imposta le staccate ecc. Se non sbaglio si spacca anche il motore se fai una scalata violenta fuorigiri giusto? (ora non ricordo esattamente visto che ci gioco solo da un amico non avendo la 360) Queste son cose fondamentali da avere in GT, soprattutto per l'online. Sarebbe terribile un online dove l'unica penalità per una "bussata" è la penalità in secondi..ci devono essere anche dei danni!
Sinceramente sta storia delle case che non vogliono danni mi sembra un balla e tutte le volte il buon Kaz la tira fuori mettendo già le mani avanti...E spero che se ha un fondo di verità si riferisca solo ai danni "di carrozzeria" e non anche ai danni meccanici che reputo ben più importanti di quelli estetici...non mi sembra di chiedere molto..ormai FM2 è lo standard, da li si deve andare avanti invece qua sembra che sotto certi aspetti GT sia sempre indietro...
axydraul
24-12-2007, 19:56
Mah..secondo me se ci fossero i danni in stile FM2 sarebbe un passo avanti enorme per GT. Ok non sono eccezionali neanche quelli ma uniti ai danni MECCANICI fanno raggiungere al gioco un livello superiore, come diceva già qualcun altro cambia totalmente il modo in cui uno imposta le staccate ecc. Se non sbaglio si spacca anche il motore se fai una scalata violenta fuorigiri giusto? (ora non ricordo esattamente visto che ci gioco solo da un amico non avendo la 360) Queste son cose fondamentali da avere in GT, soprattutto per l'online. Sarebbe terribile un online dove l'unica penalità per una "bussata" è la penalità in secondi..ci devono essere anche dei danni!
Sinceramente sta storia delle case che non vogliono danni mi sembra un balla e tutte le volte il buon Kaz la tira fuori mettendo già le mani avanti...E spero che se ha un fondo di verità si riferisca solo ai danni "di carrozzeria" e non anche ai danni meccanici che reputo ben più importanti di quelli estetici...non mi sembra di chiedere molto..ormai FM2 è lo standard, da li si deve andare avanti invece qua sembra che sotto certi aspetti GT sia sempre indietro...
sì, si rovina anche il motore, se scali con i giri ancora troppo alti (anche se hai già lasciato il gas) si surriscalda il motore e presto si rovina. Lo stesso accade se con un auto a motore anteriore picchi troppo violentemente, radiatore partito e motore che non va... Se tocchi un guardrail poi le sospensioni si scassano e le ali si danneggiano e non stai più in strada.
quando si parlava di GT4 il team poliphony aveva annunciato ancora una volta che i danni non sarebbero stati implementati..
la motivazione a suo tempo era(oltre alle licenze...) che nella realtà una macchina che finisce contro un muro a 100km/h si distrugge completamente e la gara in quel caso sarebbe finita..
questo per loro era improponibile, perchè se fosse stato cosi avrebbero perso molti clienti(in fin dei conti GT ha come target ragazzi dai 12 anni in su..anche di meno..e se uno di quell età sa che alla prima curva finisce la gara il gioco non lo compra..)..
secondo me questo vale anche per questo GT..anche se io gradirei molto avere un opzione che abilita i danneggiamenti alle autovetture..
sarebbe un passo avanti anche solo avere danno meccanici come fatto notare da qualcuno..e quindi..dato che manca un anno incrociamo le dita..
alla fine il buon Yamauchi ha anche detto che un possibile aggiornamento potra abilitare questa opzione..
pero il bello..se non il massimo..sarebbe avere un "tipo di danni" alla pro street..dove dopo aver distrutto l auto bisogna anche pagare per rimetterla a posto..quello si che sarebbe il massimo..(cosi uno ci pensa 3 volte ad andare nel sedere all auto che gli sta davanti)..
pero il bello..se non il massimo..sarebbe avere un "tipo di danni" alla pro street..dove dopo aver distrutto l auto bisogna anche pagare per rimetterla a posto..quello si che sarebbe il massimo..(cosi uno ci pensa 3 volte ad andare nel sedere all auto che gli sta davanti)..
Ehi, vero... a questo non avevo mai pensato. Del resto se si paga per il lavaggio... :stordita:
Ehi, vero... a questo non avevo mai pensato. Del resto se si paga per il lavaggio... :stordita:
il lavaggio...'sti giapponesi....:rolleyes:
il lavaggio...'sti giapponesi....:rolleyes:
Va bè, dai, è una cosa simpatica ereditata dai vecchi GT... :D
Comunque volevo dire che se si paga il lavaggio, il cambio olio e questa roba, ua volta implementati i danni non mi stupirei se funzionassero come ha descritto 6duca5.
Speriamo di vederli.
Legolas84
24-12-2007, 23:20
Quella di pagare (non troppo ^^) per riparare l'auto sarebbe una bella idea
Yngwie74
24-12-2007, 23:41
In FM2 succede. Alla fine della gara i danni riportati dall'auto vengono scalati dai crediti acquisiti per il posizionamento, quindi se danneggi la macchina becchi meno crediti.
Yngwie74
24-12-2007, 23:46
Mah..secondo me se ci fossero i danni in stile FM2 sarebbe un passo avanti enorme per GT. Ok non sono eccezionali neanche quelli ma uniti ai danni MECCANICI fanno raggiungere al gioco un livello superiore, come diceva già qualcun altro cambia totalmente il modo in cui uno imposta le staccate ecc. Se non sbaglio si spacca anche il motore se fai una scalata violenta fuorigiri giusto?
E' proprio quello che volevo dire. Il fatto di vedere andare in pezzi la macchina e' una cosa puramente grafica. La macchina non va in pezzi, ma non funziona piu' e ai fini della gara e' la stessa cosa.
I danni meccanici sono impementati molto bene, se prendi lateralmente un muretto (magari uscndo troppo veloce da una curva che immette nella parabolica) rischi di vedere danneggiata la sospensione, quindi ci pensi due volte prima di fare il rimbalzino. Stessa cosa si puo' dire dell'appoggiarsi alle altre macchine nell'ingresso in curva.
Se ci sono i danni la maniera in cui si affronta il giro e' totalmente diversa.
Legolas84
24-12-2007, 23:47
In FM2 succede. Alla fine della gara i danni riportati dall'auto vengono scalati dai crediti acquisiti per il posizionamento, quindi se danneggi la macchina becchi meno crediti.
Questa è una cosa carina... peccato che GT non la abbia... andrebbe abbinata a un sistema serio di danni (frontale 100Kmh auto sfondata)....
Yngwie74
24-12-2007, 23:50
andrebbe abbinata a un sistema serio di danni (frontale 100Kmh auto sfondata)....
Forse ti hanno dato una versione particolare di FM2 senza danni per urti frontali, o forse non li avete messi su simulazione e siete stati a rimbalzare contro un muretto per tutto il pomeriggio... :D
Legolas84
24-12-2007, 23:52
Forse ti hanno dato una versione particolare di FM2 senza danni per urti frontali, o forse non li avete messi su simulazione e siete stati a rimbalzare contro un muretto per tutto il pomeriggio... :D
ah non lo so... io ti dico solo quello che ho visto.. la macchina si rompeva, ma in modo davvero ridicolo.
In ogni caso come gioco in se preferisco di gran lunga GT5... ma si sa nei giochi va sempre a gusti.
Yngwie74
24-12-2007, 23:56
ah non lo so... io ti dico solo quello che ho visto.. la macchina si rompeva, ma in modo davvero ridicolo.
In ogni caso come gioco in se preferisco di gran lunga GT5... ma si sa nei giochi va sempre a gusti.
Se si rompeva in modo ridicolo allora non avete settato i danni su simulazione. Te lo abbiamo detto gia' in 3, se sbatti frontale in un muro e' tanto se riparti, e se riparti sei senza marce e vai a 20 all'ora. Se invece ti riferisci ai danni "estetici" anche li la cosa e' stata ben spiegata.
Io non ti so dire quale preferisco, il prologue l'ho appena visto e certo non mi metto a fare paragoni su giochi che non conosco...
Andre106
25-12-2007, 00:52
.
http://img517.imageshack.us/img517/4088/1190135243708rb5.gif
:asd:
come si fa a preferire un gioco ad un altro se uno non è ancora uscito! mah :D
cmq io ho giocato molto fm2 e continuo a giochicchiare online ed è veramente un gran gioco! gt5 sicuramente avra una grafica migliore ma dovra sudare parecchio per essere migliore di fm2... gia il fatto che non abbia i danni è una nota a sfavore se poi la ia sara la solita per me rimane sullo scaffale...
Legolas84
25-12-2007, 10:46
come si fa a preferire un gioco ad un altro se uno non è ancora uscito! mah :D
cmq io ho giocato molto fm2 e continuo a giochicchiare online ed è veramente un gran gioco! gt5 sicuramente avra una grafica migliore ma dovra sudare parecchio per essere migliore di fm2... gia il fatto che non abbia i danni è una nota a sfavore se poi la ia sara la solita per me rimane sullo scaffale...
Parlavo del prologue... ;)
Legolas84
25-12-2007, 10:47
sei un grande.
chi è quel pazzo?? :asd:
:rotfl:
Andre106
25-12-2007, 11:17
sei un grande.
ahahaah, dovevo metterla :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.