PDA

View Full Version : Impossibile reinstallare xp

Faby°Fox
24-12-2007, 13:28
Salve a tutti e...Buon Natale!Un paio di giorni fà ho comperato un monitor LCD,installo i driver e....patatrak si incasina tutto il sistema ,i prog. installati non vengono più riconosciuti il cursore si muove a scatti ect. ect.Decido di formattare la partizione del S.O. (possiedo 2 HD in RAID 0,con 4 partizioni,cosi se formatto non perdo mai i dati salvati).Formatto prima con Partition Magic e riavvio con il disco di installazione di XP che però una volta chiestomi quale partizione voglio usare mi dice che è seriamente compromessa (aiha) e non mi lascia riformattare nè con NTFS nè FAT32.Ripeto la procedura su di un vecchio HD ata e tutto fila liscio.Verifico errori con HD Tune ma non ce ne sono ,anche con Scandisk non rilevo nulla,provo anche a reinstallare da un backup usando Ghost e anche qui tutto bene,il sistema funzia e legge tutte le partizioni solo che il backup è vecchissimo e i prog. sono ormai obsoleti.Riprovo a reinstallare il tutto formattando di nuovo e lanciando l'installazione ma ancora una volta mi ripete che c'è un errore gravissimo.Ora stò usando ancora il backup finchè non trovo una soluzione.Qualcuno può dirmi se potrebbe essere un problema dell' MBR o magari qualche virus....insomma un consiglio sarebbe ben accetto,è la prima volta che mi capita di non riuscire a reinstallare XP,Grazie.

Faby°Fox
24-12-2007, 15:59
Non c'è proprio nessuno che puo darmi un'idea?