PDA

View Full Version : Sincronizzare preferiti Firefox - Opera

.Kougaiji.
24-12-2007, 12:48
Vi spiego la situazione:Sul notebook uso firefox e la maggior parte delle volte navigo sempre da lì, aggiungendo molti preferiti (siamo a over 1500).Poi quando torno sul desktop devo fare un bordello per importarli su Opera.C'è un programma o estensione che mi permette di sincronizzare i preferiti tra firefox e opera?

.Kougaiji.
25-12-2007, 14:10
up

skirzo
27-12-2007, 03:24
allora
dal portatile ti salvi il file dei segnalibri che trovi in: "C:\Documents and Settings\nomeutente\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\nomeprofilo.default\bookmarks.html"

lo copi su una penna e lo porti sul pc desktop, poi da opera fai: importa/esporta > importa segnalibri netscape/firefox.

indichi il file dei segnalibri di fiefox che hai salvato in precedenza, dai conferma e sei apposto ;)

.Kougaiji.
27-12-2007, 23:16
Sì, lo so.Peccato che io ho entrambi i pc accesi e ogni tanto sto sul note aggiungo preferiti e poi che faccio? ridò al desktop tutto il file? XD

skirzo
28-12-2007, 01:28
Sì, lo so.Peccato che io ho entrambi i pc accesi e ogni tanto sto sul note aggiungo preferiti e poi che faccio? ridò al desktop tutto il file? XD

non avevi specificato che li usi all'unisono.
beh che ti devo dire, se non vuoi ridargli il file ogni volta mettili in rete e condividili.