goodgame80
24-12-2007, 12:14
Salve, avrei bisogno del vostro aiuto, vorrei mandare in pensione il mio veccio pc soket A, ma non ho una idea precisa su dove buttarmi...senza ulteriori preamboli vengo al dunque e cerco di elencare un pò di esigenze ecc..
-Non ho preferenze tra AMD o Intel.
-Vorrei poterci vedere video in alta definizione senza problemi, questo direi che è il motivo principale che mi spinge a voler prendere un pc piu potente.
-Non vorrei spendere piu di quanto mi è necessario, quindi punto sul rapporto qualità/prezzo, all'incira un 600€ di budget.
-Non sono particolarmente interessato all'OC.
-Non sono interessato al gaming su pc.
-Preferirei mettere tutto in un case Micro ATX.
-Mi servirebbe anche una uscita per tv standard, e uscita audio coassiale.
-Che sia silenzioso il più possibile, senza ricorrere al liquido.
Per ora basta così credo, poi se mi viene in mente altro ve lo aggiungo :D, vi ringrazio in anticipo per le eventuali repliche e vi auguro buone feste!
-Non ho preferenze tra AMD o Intel.
-Vorrei poterci vedere video in alta definizione senza problemi, questo direi che è il motivo principale che mi spinge a voler prendere un pc piu potente.
-Non vorrei spendere piu di quanto mi è necessario, quindi punto sul rapporto qualità/prezzo, all'incira un 600€ di budget.
-Non sono particolarmente interessato all'OC.
-Non sono interessato al gaming su pc.
-Preferirei mettere tutto in un case Micro ATX.
-Mi servirebbe anche una uscita per tv standard, e uscita audio coassiale.
-Che sia silenzioso il più possibile, senza ricorrere al liquido.
Per ora basta così credo, poi se mi viene in mente altro ve lo aggiungo :D, vi ringrazio in anticipo per le eventuali repliche e vi auguro buone feste!