View Full Version : Come compatibilità con i giochi sono meglio i Catalyst o i Forceware?
Come da oggetto. Chi assicura la migliore compatibilità con i giochi e quindi essere al riparo di crash, etcc... Catalyst, ForceWare o nessuno dei due? :confused:
Mazda RX8
24-12-2007, 22:19
Come da oggetto. Chi assicura la migliore compatibilità con i giochi e quindi essere al riparo di crash, etcc... Catalyst, ForceWare o nessuno dei due? :confused:
i catalyst vanno su ATi e i ForceWare vanno su nvdia, ti devi comprare una nuova sk video??
cmq nessuno dei 2 è perfetto, ci sono giochi cn cui nvidia fa pena e viceversa...
aquilante
28-12-2007, 15:52
Personalmente non ho riscontrato problemi con i giochi ai quali ho giocato con la HD3850 che possiedo,
ma da quello che leggo sono in molti gli utenti che si lamentano dei driver Ati.
Io sto ancora utilizzando la penultima release (7.11) dei driver.
Nel crossfire (dove le prestazioni dipendono dal funzionamento dei driver), si riscontrano situazioni molto altalenanti, quindi i driver non supportano correttamente tutti i motori grafici.
Anche il support di Ati in Linux, sembra sia pressochè inesistente (provata con Fedora 8 e per il momento va)
Credo che Nvidia sia un bel po' avanti come driver.
Per quanto riguarda la compatibilità con i giochi di Nvidia, non ti so dire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.