dipa76
24-12-2007, 11:26
Ciao a tutti.
Da un mese ormai non posso più utilizzare la mia linea adsl. Prima problemi legati alla portante, risolti con mostruosa lentezza dalla Telecom. Poi, risolti questi, errore 721 su linea Tiscali da quasi tre settimane. A nulla servono telefonate, reclami e quant'altro, se non a far prendere ad un operatore Tiscali l'impegno di non farmi pagare il mese di disservizio. Vedremo... :rolleyes:
A questo punto, sebbene a malincuore, mi vedo costretto a dare disdetta a Tiscali, ma l'incognita sarebbe poi il passaggio ad un altro provider. Sinceramente, in quasi cinque anni di Tiscali ho avuto pochi problemi e sempre risolti in tempi accettabili.
E comunque, il passaggio a Telecom non è che mi esalti più di tanto, viste le migliaia di lamentele e soprattutto la gestione delle linee portanti. Infatti, l'ultimo tecnico Telecom con il quale ho parlato, ha candidamente ammesso che la mia portante (o giù di lì) è agganciata ad una piastra (o giù di là) obsoleta e il segnale risulta dunque oltremodo scadente. Mi ha anche detto che avrebbe potuto fare in modo di migrare la mia linea su una nuova non so che, ma con protocollo PPPoE e non più PPPoA il quale mi pare non sia supportato da Tiscali.
A questo punto, mi sa proprio che manderò tutti a ******.
Scusate lo sfogo.
Da un mese ormai non posso più utilizzare la mia linea adsl. Prima problemi legati alla portante, risolti con mostruosa lentezza dalla Telecom. Poi, risolti questi, errore 721 su linea Tiscali da quasi tre settimane. A nulla servono telefonate, reclami e quant'altro, se non a far prendere ad un operatore Tiscali l'impegno di non farmi pagare il mese di disservizio. Vedremo... :rolleyes:
A questo punto, sebbene a malincuore, mi vedo costretto a dare disdetta a Tiscali, ma l'incognita sarebbe poi il passaggio ad un altro provider. Sinceramente, in quasi cinque anni di Tiscali ho avuto pochi problemi e sempre risolti in tempi accettabili.
E comunque, il passaggio a Telecom non è che mi esalti più di tanto, viste le migliaia di lamentele e soprattutto la gestione delle linee portanti. Infatti, l'ultimo tecnico Telecom con il quale ho parlato, ha candidamente ammesso che la mia portante (o giù di lì) è agganciata ad una piastra (o giù di là) obsoleta e il segnale risulta dunque oltremodo scadente. Mi ha anche detto che avrebbe potuto fare in modo di migrare la mia linea su una nuova non so che, ma con protocollo PPPoE e non più PPPoA il quale mi pare non sia supportato da Tiscali.
A questo punto, mi sa proprio che manderò tutti a ******.
Scusate lo sfogo.