PDA

View Full Version : Medieval total war I crasha

Psychedelic88
24-12-2007, 10:14
Ciao a tutti, ho cambiato computer da poco e ho comprato un portatile HP Pavilion dv2055ea. Col computer vecchio giocavo senza problemi a medieval total war I, ma adesso mi crasha con quello nuovo: appena inizio la modalità campagna finito il caricamento crasha e torna al desktop:cry: !!!Le ho provate tutte, ho aggiornato la patch, la scheda video, la scheda audio...aiutatemi x favore...

Psychedelic88
24-12-2007, 10:31
Ah mi sono dimenticato di dire che la scheda grafica è una Nvidia geforce go 7200

Xtr3me
25-12-2007, 20:56
è un po vago quel hai detto :( provato ad aggiornare il gioco?
riesci a giocare tipo in modalita che non sia campagna?

Psychedelic88
27-12-2007, 09:35
è un po vago quel hai detto :( provato ad aggiornare il gioco?
riesci a giocare tipo in modalita che non sia campagna?

riesco a giocare in modalità battaglia e anke i tutorial, ho aggiornato driver scheda video e ho messo anche la ptch 1.1...

Xtr3me
27-12-2007, 11:29
boh mi sembra strano ... tutto fa pensare che sia buggata proprio la campagna perchè se ti fa giocare in mod battaglia ecc... non so proprio cosa possa essere , quando giocavo io era un po buggato ma nient del genere:mad:

Psychedelic88
27-12-2007, 18:39
boh mi sembra strano ... tutto fa pensare che sia buggata proprio la campagna perchè se ti fa giocare in mod battaglia ecc... non so proprio cosa possa essere , quando giocavo io era un po buggato ma nient del genere:mad:

grazie cmq...mi comprerò medieval total war II e speriamo che almeno quello nn dia problemi....