View Full Version : Medieval total war I crasha
Psychedelic88
24-12-2007, 10:14
Ciao a tutti, ho cambiato computer da poco e ho comprato un portatile HP Pavilion dv2055ea. Col computer vecchio giocavo senza problemi a medieval total war I, ma adesso mi crasha con quello nuovo: appena inizio la modalità campagna finito il caricamento crasha e torna al desktop:cry: !!!Le ho provate tutte, ho aggiornato la patch, la scheda video, la scheda audio...aiutatemi x favore...
Psychedelic88
24-12-2007, 10:31
Ah mi sono dimenticato di dire che la scheda grafica è una Nvidia geforce go 7200
è un po vago quel hai detto :( provato ad aggiornare il gioco?
riesci a giocare tipo in modalita che non sia campagna?
Psychedelic88
27-12-2007, 09:35
è un po vago quel hai detto :( provato ad aggiornare il gioco?
riesci a giocare tipo in modalita che non sia campagna?
riesco a giocare in modalità battaglia e anke i tutorial, ho aggiornato driver scheda video e ho messo anche la ptch 1.1...
boh mi sembra strano ... tutto fa pensare che sia buggata proprio la campagna perchè se ti fa giocare in mod battaglia ecc... non so proprio cosa possa essere , quando giocavo io era un po buggato ma nient del genere:mad:
Psychedelic88
27-12-2007, 18:39
boh mi sembra strano ... tutto fa pensare che sia buggata proprio la campagna perchè se ti fa giocare in mod battaglia ecc... non so proprio cosa possa essere , quando giocavo io era un po buggato ma nient del genere:mad:
grazie cmq...mi comprerò medieval total war II e speriamo che almeno quello nn dia problemi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.