PDA

View Full Version : ADSM Tre e VOIP


Tassadar
24-12-2007, 09:36
Ciao raga,

qualcuno ha provato a far telefonate via voip utilizzando la connessione ADSM di tre? Vi funziona? Che voip avete provato (skype, cheapnet....) ?

Tassadar
24-12-2007, 12:03
Nessuno? :(

Tassadar
27-12-2007, 10:33
Ho provato ad usare Euteliavoip (ex Skypho) con scarsi risultati in umts: l'elevata latenza della connessione creava dei ritardi inaccettabili.
Probabilmente in hsdpa dovrebbe funzionare tutto alla grande.

Grazie! Che intendi per ritardi? Audio a scatti o cosa?

Altre esperienze? :)

Tassadar
27-12-2007, 11:10
Dici che con hsdpa i tempi di latenza siano minori?

Tassadar
27-12-2007, 15:58
nessun altro ha modo di provare l'hsdpa tre con il voip?