pietrosg
24-12-2007, 09:19
Bene andiamo con ordine:
Ho 4 HHDD suddivisi in 12 partizioni, e di queste 4 superiori ai 200 gb.
Nessun problema salvo il fatto che UNA e sempre quella, quando la apro, diversamente da tutte le altre, mi mostra una finestra bianca; non resta bianca perchè quando la barra "cerca" che parte in automatico ha finito, mi appare correttamente il contenuto.
Per tutte le altre partizioni (ATTENZIONE anche quelle dello stesso HD da 500 gb) il contenuto appare istantaneamente.
Il bello è che se apro il disco-partizione da una applicazione qualsiasi (Office, Nero, Windows Media Player, Photoshop, Corel draw etc etc) nessuna differenza: i miei file sono lì belli che pronti a essere utilizzati.
Solo dalla finestra "Computer".
Qualche suggerimento? Ho dimenticato qualche settaggio?
L'HD è un SATA2 e come tutti gli altri è settato per la massima prestazione.
Ho anche provato ad inserirlo nel minestrone dell'indicizzazione automatica.
Niente da fare: il disco ha tre partizioni, due vanno come il resto degli altri HD quella partizione va così.
Un saluto e.... auguroni a tutti.
Ho 4 HHDD suddivisi in 12 partizioni, e di queste 4 superiori ai 200 gb.
Nessun problema salvo il fatto che UNA e sempre quella, quando la apro, diversamente da tutte le altre, mi mostra una finestra bianca; non resta bianca perchè quando la barra "cerca" che parte in automatico ha finito, mi appare correttamente il contenuto.
Per tutte le altre partizioni (ATTENZIONE anche quelle dello stesso HD da 500 gb) il contenuto appare istantaneamente.
Il bello è che se apro il disco-partizione da una applicazione qualsiasi (Office, Nero, Windows Media Player, Photoshop, Corel draw etc etc) nessuna differenza: i miei file sono lì belli che pronti a essere utilizzati.
Solo dalla finestra "Computer".
Qualche suggerimento? Ho dimenticato qualche settaggio?
L'HD è un SATA2 e come tutti gli altri è settato per la massima prestazione.
Ho anche provato ad inserirlo nel minestrone dell'indicizzazione automatica.
Niente da fare: il disco ha tre partizioni, due vanno come il resto degli altri HD quella partizione va così.
Un saluto e.... auguroni a tutti.