View Full Version : altromercato
tecnologico
24-12-2007, 07:28
http://www.altromercato.it/it/
io acquisto spesso da loro....ma ci sono possibilità di fare davvero qualcosa di buono o è una roba come un altra?
barbapapa84
24-12-2007, 08:24
http://www.altromercato.it/it/
io acquisto spesso da loro....ma ci sono possibilità di fare davvero qualcosa di buono o è una roba come un altra?
Alle macchinette del caffè dell'università c'è il caffè equosolidale di "altromercato".
Solo che nessuno lo prende perchè costa 5 cent in piu :O
Mucchina Volante
24-12-2007, 08:27
Alle macchinette del caffè dell'università c'è il caffè equosolidale di "altromercato".
Solo che nessuno lo prende perchè costa 5 cent in piu :O
anche da noi c'è il caffè equosolidale (non so di che marca però) e io lo prendo perchè è piu' buono, anche se costa cinque cent in piu' :p
barbapapa84
24-12-2007, 08:33
anche da noi c'è il caffè equosolidale (non so di che marca però) e io lo prendo perchè è piu' buono, anche se costa cinque cent in piu' :p
Secondo me è assolutamente lo stesso.
Mucchina Volante
24-12-2007, 08:39
Secondo me è assolutamente lo stesso.
no, da noi fa un po' meno schifo di quell'altro :asd:
barbapapa84
24-12-2007, 08:44
Ma io la mattina vedo il rifornitore non mi sembra che abbia diverse qualità di caffè appresso.
Se dovessi scoprire che anche Altro Mercato è una presa per i fondelli ci rimarrei piuttosto male... :D
Si fa qualcosa di buono perché teoricamente i prodotti sono realizzati nel rispetto dei lavoratori, con materiali il più possibile naturali, e spesso vengono dalle parti più povere del mondo (come l'America Latina). E per questo costano quasi sempre molto di più delle controparti del centro commerciale.
Una volta avevano delle caramelle alla menta forte di Cuba che mi facevano impazzire. Ora non le trovo più... :(
tecnologico
24-12-2007, 09:57
hanno anche parecchi articoli di artigianeria che sono la fine del mondo e che costano relativamente poco...nella speranza di fare un favore a qualcuno....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.