View Full Version : problema importantissimo nn so come comportarmi
ragazzi vi riassumo il problema in questo screen e vi dico che ho ripristinato xke mi dava un errore con seguente schermata blu famosa... quella con scritto errore critico eccetera....http://img502.imageshack.us/my.php?image=erroresf6.jpg
vi prego aiuto xke se devo formattare mi strappo i capelli
Probabilmente non servirà a nulla, ma come prima cosa mi accerterei della presenza o meno di cluster danneggiati della superficie del disco. Lancia l'utility ScanDisk... Evidentemente il pc non riusciva a ripristinarsi perchè uno dei file necessari al ripristino era memorizzato in cluster danneggiati...
cmq c'è scritto ripristino completato... il ripristino l'ha fatto....
Si in effetti non legge solo il file di logging, quindi non è importante per il ripristino. Cmq io il checkdisk lo farei ugualmente per sicurezza...
l'ho fatto ieri notte e dava le schermate blu di errore critico dopo aver finito..... è danneggiato un file in system 32... ora mi è partito e nn lo spengo... penso di salvare la roba e formattare....
l'ho fatto ieri notte e dava le schermate blu di errore critico dopo aver finito..... è danneggiato un file in system 32... ora mi è partito e nn lo spengo... penso di salvare la roba e formattare....
E' la soluzione migliore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.